Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Solamente io e te..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 18:33




-daaai.. voglio vederti venire micha-chan..
Mormorò insinuando la mano nei boxer, palpeggiando la mezza erezione del ragazzetto strizzandogli, con l'altra mano, un capezzolo tra pollice ed indice
-su.. non opporre resistenza..
Prende tra le labbra il lobo dell'orecchio di michael mordicchiandoglielo e succhiandoglielo
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 19:11




*mosse a destra e a manca il viso mugolando rossissimo in viso muovendo tra loro le gambe,sentendosi anche palpare la sua quasi eccitazione da Raphael muovendosi orma arreso il bacino...*
Michael:sei..sei un aah..mani..aco..
+sussurrò eccitato e pieno di voglia...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 19:31




-Lo sò... ma ho una voglia matta, quidni se non ti posso penetrare voglio almeno toccarti..
Sussurrò prendendo in mano il sesso di michelino, incominciando a masturbarlo velocemente mentre si spostò leggermente di lato in modo da poter posare la bocca su un capezzolo di michelino incomicniando a mordicchiarglielo
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 19:39




*ansimò violentemente tirando senza fargli male una ciocca di capelli biondi..*
Michael:nnh..naaa...h-ho..ho voglia..Raphael ho voglia...
*supplicò con voce languida e piena di desiderio..lo voleva..si voleva Raphael dentro di sè,ma l'unica cosa che gli era concessa era muovere sensualmente il bacino contro la mano del marito...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 19:44




-mi piacerebbe molto esaudire le tue preghiere che fai uscire da quelle labbra così invitanti e sensuali..
Mormorò mordendogli un capezzolo per poi risalire e baciargli le labbra mentre, nello stesso tempo, masturbava con foga il ragazzino
-ma purtroppo non possiamo
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 19:46




*lacrimò staccandosi dal bacio,leccando sensualmente le labbra del biondo senza staccare il suo sguardo languido che iniziava a lacrimare sempre più desideroso...*
Michael.n-nhhh..no..non..non ce la faccio Rapahell...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 19:52




-stai buono michael..
Mormorò a bassa voce aprendo le gambe di michelino, togliendogli via i pantaloni ed i boxer..
Fissò l'erezione del ragazzetto leccandosi allusivamente le labbra mentre posava un languido bacio sulla cappella seguito da una lunga leccata sull'asta, intanto le mani del dottore toccavano vogliose il petto del rossino stuzzicandogli, contemporaneamente, entrambi i capezzoli
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 20:12




Michael:aah!.n-noo Raphaeel..nooo mi..mi viene più..più vogliaaa aah...
*strinse le mani in pugni ai lati del viso,muovendosi tutto eccitato..*
Michael:nnh..aah le-leccaaa..leccamelo....
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/10/2007, 12:08




-era quella che avevo intenzione di fare..
Mormorò con voce sensuale leccando i testicoli del ragazzino per poi andare a succhiargli con foga la cappella, stuzzicando la fessurina in cima al sesso con la punta della lingua appositamente per farlo eccitare di più
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 6/10/2007, 15:41




(posso farlo nascereeee *-* per favoooooreeeee???????)

*mise le mani,chiuse in pugni,davanti al viso imbarazzato tenendo aperta la sua boccuccia solo ed esclusivamente per chiamare il nome del marito e muovendo il bacino contro la bocca di Raphael...*
Michael:Ra-Raphaeeel....
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/10/2007, 16:15




(daccordo XD non vedevi l'ora te, vero? XDDDDDDDDD)
Raphael si staccò sorridendo, arrampicandosi sul corpicino di michael ma stando comunque attento a non schiacciarlo.
-siii?
Domandò sorridendo divertito
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 6/10/2007, 16:23




*socchiuse un occhio portando le mani sul ventre e fissando il medico biondo con i suoi occhi languidi..*
Michael:a-aiha..ahii..Raphael..Raphael mi fa male....
(avoja *-* non vedevo l'oraaaaaaaaaaa)
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/10/2007, 18:04




Raphael si tolse subito, sistemandoglisi in ginocchio in mezzo alle gambe.
-sposta..
mormorò scansandogli le mani ed incominciando a tastare il ventre di michelino, lo toccò ancora un pò e sentì il bimbo agitarsi
-micha.. sdraiati per terra ed apri le gambe più che puoi.. il bimbo vuole uscire
Disse con tono risoluto mentre afferrò un cuscino e lo mise gentilmente sotto il bacino di michelino
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 8/10/2007, 18:06




Michy:aah..n-no..nono non..non deve uscire...mi fa male...Raphaeel...
*si agitò violentemente infastidito da quel dolore lancinante che lo aveva preso proprio al ventre..il bambino continuava a muoversi come un'anguilla..per lui era il momento di uscire...*
Michael:n-nhhh
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/10/2007, 18:17




-michael.. cerca di resistere..
Mormorò con tono rassicurante raphael, se sarebbe riuscito a fare in fretta come con goku avrebbe sofferto meno..
-stai fermo e respira profondamente.. immagino quanto ti faccia male ma cerca di non lasciarti andare e chiudere gli occhi...
Disse a bassa voce, sfilando via velocemente i pantaloni ed i boxer del ragazzino ma stando comunque attento a non fargli male.
 
Top
269 replies since 4/10/2007, 20:23   988 views
  Share