Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Si ballaaaaaaa!

« Older   Newer »
  Share  
Velin
view post Posted on 17/11/2007, 19:23




il ragazzo fece spalucce e rimase fermo li mentre fissava Sury dopdodichè le chiese "cosa ti fa dimenticare di cosi brutto la pioggia?"
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 19:30
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Riprese a guardare il cielo...
"Sto cercando di dimenticare i miei vecchi amici... mi mancano tanto... la pioggia mi fa star meglio... se avessi potuto sarei rimasta in vita... ma ciò significava far finire quella di una persona a cui tenevo molto... aveva fatto molto per me e io in qualche modo dovevo ricambiare i favori che aveva fatto a me... e allora eccomi qui..."
 
Top
sango85
view post Posted on 17/11/2007, 20:10




<< parli con me cose se fossi un maschio ....non ci vorrà molto e poi lei è fragile !!! non sono frasi molto carine sai!! ma ogni uno ha i suoi metodi di certo!allora parlo personalemente con me sarebbe andato a vuoto !!>>
gli sorrise in modo tranquillo e sereno anche se quelle frasi non gli erano piaciute
<< beh però spero a questo punto ...che non la faccia soffrire o roba del genere ....>>
all improvviso un gigno comparve quasi demoniaco che era raro vedere una cosa del genere
<< altrimenti gli farò assaporare le fiamme dell inferno !!>>
tornò normale come se non avesse detto nulla
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 18/11/2007, 01:36




forse non doveva ma la verità era per lui sempre la prima cosa...
*bhe ognuno ha anche i propri metodi d'approccio...io sto parlando di mio fratello...io non sono affatto così...*sorrise mentre finì il liquore...*io conosco mio fratello e so che può essere un bastardo come un bravo ragazzo...fa molto il cattivo ma è sensibile...*non aveva fatto nemmeno un'ora di sonno da quando era arrivato a scuola...un pò era stanco ma cercò di non farlo vedere anche perchè la notte era giovaneXD
 
Top
Velin
view post Posted on 18/11/2007, 01:45




il ragazzo iniziò a ridere "come non detto questo è il mio giorno sfortunato... sei una ragazza davvero complicata, meglio se mi arrendo" detto questo fece spallucce mentre sorrideva fissandola
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 17:55
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Abbassò lo sguardo per guardarlo...
"Ti aspettavi una ragazza facile? Beh forse mi hai sottovalutato... sembro ingenua ma non sono stupida..."
 
Top
sango85
view post Posted on 20/11/2007, 17:08




Kendappa notò che il ragazzo aveva l aria un pò assonnata
<< cosa c è Slim? sei stanco ? beh in effetti da quando sei arrivato non hai proprio dormito ....>>
disse guardandola preoccupato non voleva che si addormentasse sul bancone XD
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 20/11/2007, 21:27




*beh si sono un pò stanco* portò la mano dietro la nuca ammettendo il suo stato d'animo...sorrise*però la notte è giovane e certo non sono il tipo che si addormenta in discoteca o sul bancone di un barXD*si ricompose
 
Top
Velin
view post Posted on 21/11/2007, 21:04




il ragazzo sorrise divertito "si lo so me ne sono accorto" detto questo si avviò verso l'entrata "se c'è una cosa in cui non sono proprio bravo è una vera relazione, ci vediamo credo che andrò a vedere cosa stanno facnedo gli altri dentro" detto questo entrò di nuovo nella discoteca
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 16:56
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sorrise alle parole del ragazzo... rimase ancora un pò sotto la pioggia poi decise di seguirlo... camminava con calma e senza fretta... dentro faceva decisamente caldo a mentre camminava lasciava goccie sul pavimento... la musica era alta non le piaceva molto... non era un'amante delle discoteche... si guardò inntorno ma non riusciva a individuare il gruppetto...
 
Top
sango85
view post Posted on 22/11/2007, 17:39




Kendappa vide i due rientrare e fece segno ai ragazzi di venire al bancone ......poi si girò verso Slim avvicinindosi per sussurrargli
<< la conversazione è finita!!! chissà come è andata a finire !!!>>
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 22/11/2007, 22:07




*raggiungiamoli! facciamo ballare un pò mio fratello!!!*iniziò a ridere da solo poi prese la mano della ragazza e la trascinò fino alla ragazza...lei era ancora bagnata sembrava uscita da un piscina party e si era dimenticata il costume-.- ... *mio fratello dov'è?*chiese Slim vedendo che lui non la accompagnava...
 
Top
Velin
view post Posted on 22/11/2007, 22:35




"Sono qui fratellino e anche da un pò di tempo" disse spuntando da dietro tutto bagnato fradicio e inzuppato d'acqua
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 18:34
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


"Ok... che si fa adesso?"
 
Top
sango85
view post Posted on 27/11/2007, 16:17




<< oddio regazzi siete tutti bagnati cosi vi prendete davvero un malanno !!!>>
li guardò preoccupata
<< non so volete tornare in camera per una doccia ? non so decidete voi >>
 
Top
50 replies since 18/10/2007, 17:43   359 views
  Share