Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Frasi famose film, Le vostre frasi preferite dei film

« Older   Newer »
  Share  
{_Marty_}
view post Posted on 6/7/2008, 16:15




007



CITAZIONE
mi chiamo bond ... jeams bond ...

XDDDD
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 22/8/2008, 22:46




non avete messo quella più importante

300
-q-questa è pazzia
-pazzia? no questa è spaaaaaaartaaaaaaaaaaa
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 22/8/2008, 23:55




Dreamer

-Tu se un grande campione,quando correvi la tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano.Verso la via della vittoria dove m'incontrerai nel podio dei vincitori dove metterò una coperta di fiori sul tuo dorso.-

Troy

Ti dirò una cosa che non insegnano nei monasteri: gli Dei ci invidiano perche' siamo mortali, ogni momento è piu' bello per i condannati a morte...Questo momento non ritornerà e tu non sarai mai più bella di come sei stasera.

Il bacio che aspettavo

Carter (Adam Brody)
C'è un mondo di merda là fuori e non è mai, mai come te lo aspetti…
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 23/8/2008, 08:34




Full Metal Jacket


Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido str***o comunista checca pom****ro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del c***o! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del cu**, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 23/8/2008, 10:48




Il Gladiatore:

Al mio segnale...scatenate l'inferno!
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 23/8/2008, 11:52




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (~ †.Tixend.† @ 23/8/2008, 09:34)

Full Metal Jacket


Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido str***o comunista checca pom****ro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del c***o! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del cu**, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!

mi ricorda qualcosa...ah si forse kingdom hearts secret files
ihihih



contano quelle dei cartoni?

le follie dell'imperatore

Izma: Ah cosa posso fare? Ho trovato! Lo trasformerò in una pulce, un'innocua piccola pulce, poi metterò la pulce in una scatola, e la scatola dentro un' altra scatola.. quindi spedirò la scatola a me stessa, e quando arriverà ah ah ah ah, la spiaccichero' con un martello!!!no troppi francobolli lo avvelenerò con questo!(boccetta di veleno)
toccalo Kronk non ne avverti il nero potere?

Kronk(con gli occhiali da sole):caspita è nero forte

Izma: si avvicina il mio momento di gloria è l'ora di cena!!!


 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 25/8/2008, 10:12




Full Metal Jacket


Come ti chiami, faccia di me***?
Soldato Brown, Signore!
Balle, tu d'ora in poi sarai il Soldato Biancaneve. Ti piace questo nome?
Signorsì certo Signore!
Bè c'è una cosa che non ti piacerà, Soldato Biancaneve, non si serve il piatto nazionale negro, nè il pollo fritto, nè il cocomero alla mia mensa!!
Signorcì certo Signore!!
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 25/8/2008, 12:03




pirati dei caraibi ai confini del mondo



jack: mia nocciolina !

jack: E la mamma? [Teague Sparrow tira fuori la testa mummificata della moglie]...quanto sta bene!

jack: Non c'è vento, neanche una maledetta bava..la mia anima per una leggera brezza, uno sputo, una folata..un alito appena accennato! Sì signore, ma perché? Perché l'ha fatto? Ma perché è uno zotico, perché...noi daremo una magnifica festa in giardino e tu non sei invitato!

jack: Gibbs, può venire, Marty, mmh.. Cotton!!! ... Pappagallo, sono un po' indeciso, ma almeno parlerò con qualcuno.

Gibbs: [Vedendo Jack scendere dalla nave nello scrigno di Davy Jones] Jack!
Jack: Signor Gibbs!
Gibbs: Capitano!
Jack: Fate rapporto! E spero siate in grado di dar conto delle vostre azioni!
Gibbs: [Non capendo] Signore?
Jack: C'è stata una progressiva e violenta assenza di disciplina sul mio veliero, come mai, come mai chiedo, signore?
Gibbs: Signore, siete nello scrigno di Davy Jones, capitano..
Jack: [Guardandosi intorno e facendo finta di averlo capito] Lo so eh... lo so molto bene... non credere che no!
Barbossa: Jack Sparrow!
Jack: Ah, Hector, quanto tempo, vero?
Barbossa: Sì, Isla de Muerta, mi pare. Mi hai sparato!
Jack: Non ero io... [Vedendo Tia Dalma] Tia Dalma! Sempre in forma, eh! Tu dai quel gradevole tocco di macabro a ogni delirio!
Will: [Parlando di Jack agli altri pirati] Crede che sia un'allucinazione..
Jack: William, sinceramente... sei qui perché ti serve il mio aiuto per salvare una damigella pericolosa, o una damigella in pericolo... è uguale...
Will: No.
Jack: Non dovresti essere qui allora... ergo non sei qui... C.V.D.!Non sei realmente qui!
Elizabeth: Jack! È tutto reale, siamo qui!
Jack: [A Gibbs] Lo scrigno hai detto?
Gibbs: Sì!
Elizabeth: Siamo venuti a soccorrerti!
Jack: [Ironicamente] Ma tu guarda! Quanto sei gentile! Ma si da il caso che io possieda una nave e voi no..siete voi quelli da soccorrere. E non lo so se oggi me la sento..

jack: sciò...sasso! ma tu guarda anche seguiti dai sassi siamo!

 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 00:21
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


The Crow:

CITAZIONE
non può piovere per sempre...

e' la più importante di tutte e non me l'avete messa ò.ò
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 31/10/2008, 16:06




La Carica dei 101 (il film)

Qui non c'entra l'odio,solo la voglia di annientare.

 
Top
Axia89
view post Posted on 3/3/2009, 22:15




Scusate, ma questa dove la mettiamo?
CITAZIONE
Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula.

per me è il meglio del meglio... è il mio motto XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/3/2009, 18:52




Quattro matrimoni e un funerale: Fermate gli orologi, tagliate i fili del telefono e regalate un osso al cane, affinché non abbai. Faccia silenzio il pianoforte, tacciano i risonanti tamburi, che avanzi la bara, che vengano gli amici dolenti. Lasciate che gli aerei volteggino nel cielo e scrivano l'odioso messaggio: lui è morto. Guarnite di crespo il collo bianco dei piccioni e fate che il vigile urbano indossi lunghi guanti neri. Lui era il mio nord, era il mio sud, era l'oriente e l'occidente, i miei giorni di lavoro, i miei giorni di festa, era il mezzodì, la mezzanotte, la mia musica, le mie parole. Credevo che l'amore potesse durare per sempre. Beh, era un'illusione. Offuscate tutte le stelle, perché non le vuole più nessuno. Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi. Perché da questo momento niente servirà servirà più a niente.
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 17/3/2009, 19:43




Bello il discorso che fa il ragazzo gay al funerale del suo compagno **
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/5/2009, 15:21




grazie maggy per avermi raccontato il film x°°°°°°°°°°°°°°

 
Top
meggy-moon
view post Posted on 18/5/2009, 16:00




X°°°D scusa caVa *Ti adoro*
 
Top
36 replies since 19/10/2007, 23:56   16552 views
  Share