Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Frasi famose film, Le vostre frasi preferite dei film

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 18/5/2009, 16:45




non importa ^^'''''
te quiero <3
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 18/5/2009, 16:51




Me too *ççç* *se la spupazza allegramente*
 
Top
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 12/6/2009, 12:00




Donnie Darko

CITAZIONE
Ogni creatura sulla Terra quando muore è sola

CITAZIONE
Donnie:Cosa si prova ad avere un figlio schizzato?
Madre: E fantastico!

CITAZIONE
Io sono pieno di problemi e molto confuso...E sono impaurito. Ho tanta paura, sì sì, ho tanta paura...Ma sono sicuro che lei è l'anticristo!

CITAZIONE
Donnie: Perché indossi quello stupido costume da coniglio?
Frank: Perché indossi quello stupido costume da uomo?

28 giorni
CITAZIONE
Non diventare una frase fatta, perchè tu sei musica

Il Corvo

CITAZIONE
Vittime: non lo siamo tutti?

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2009, 12:23




donnie darko *OOO*
CITAZIONE
Donnie: Perché indossi quello stupido costume da coniglio?
Frank: Perché indossi quello stupido costume da uomo?

questa è bellissima *W*
 
Top
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 12/6/2009, 12:31




:sisi: Io amo Donnie Darko, è il mio film preferito ^^!
 
Top
x____M0r3ttìNa•VìP™
view post Posted on 2/9/2009, 22:39




Non c'entro nulla...xD ma ho delle frasi carine da proporre magari vi piacciono..(non sto mai nei forum..cercavo frasi e sono capitata qui =D)

I passi dell'amore: Per qualche motivo sento che ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te..

Hitch: Nella vita non conta quanti restpiri facciamo, ma gli attimi che ci tolgono il respiro.

Il mistero di Sleepy Hallow: Non credo che tu abbia un cuore..per questo avevo pensato di donarti il mio.

Roswell: È strano come il mondo a volte sembri cambiato. Come le strade che conosci benissimo all'improvviso ti sembrino più scure... Più fredde. Come il silenzio diventi estremamente inquietante. Come tutti gli occhi sembrino scrutare soltanto te. E così, la sera tornare a casa sana e salva sembra una e vera e propria vittoria, e a un certo punto cominci a sospettare che non sia il mondo ad essere cambiato... Forse sei cambiata tu.

Smalville: (la mia preferita! ^^)Ho cercato in tutti i libri da Socrate fino a Shakespeare, con la speranza di trovare le parole per descrivere il sentimento che lega Helen e Lex. Ma mi sono reso conto che non esistono parole. Quando hai qualcosa di vero tu ci credi.... e corri anche dei rischi... sei disposto a sacrificare qualunque cosa pur di non perderlo... non importa quanto costerà.

I Goonies:Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato. Ma la cosa più cattiva é stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito.
La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora é successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro.
Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita.



xDD
 
Top
irinah,
view post Posted on 30/9/2009, 15:07




Forrest Gump:Perchè non mi ami Jenni? Non sono un uomo intelligente ma sò l'amore cosa significa.

La vita è come una scatola di cioccolatini:non sai mai quello che ti capita...

Stupido è chi stupido lo fa!

Mia madre diceva sempre: devi gettare il passato prima di andare avanti

Chi ha incastrato Roger Rabbit:Una risata può essere una cosa molto potente. A volte, nella vita, è l'unica arma che ci rimane.

Moulin Rouge:La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.

Titanic:Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà o chi incontrerò, dove mi ritroverò.Secondo me la vita è un dono, e non ho intenzione di sprecarla, non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano, impari ad accettare la vita come viene... così ogni singolo giorno ha il suo valore!

The Perfect Man: La luna c'è sempre... anche nei momenti più difficili, per ricordarti che ogni giorno è bellissimo.

Il Gladiatore: Un soldato ha solo un vantaggio: quello di guardare il suo nemico negli occhi.

Cast Away: Devo continuare a respirare perché domani il sole sorgerà e chissà la marea cosa potrà portarmi.

Shindler's List: Chiunque salva una vita salva il mondo intero.

Lezioni di Cioccolato:: Anche se una capra impara a volare rimane sempre una capra!

Big Fish: Il destino ha un modo crudele di chiudere il cerchio e di coglierti di sorpresa.

Principe Azzurro Cercasi: Una regina non è mai in ritardo: sono gli altri che sono in anticipo.

Kung Fu Panda: A volte ci si imbatte nel nostro destino proprio sulla strada per evitarlo...

Ieri è storia, domani è un mistero, e oggi... oggi è un dono. E' per questo che si chiama presente.

Per rendere una cosa speciale, devi solo credere che sia speciale.

Edward Mani di Forbici: (Questa è micidiale çwç)
Kim: Stringimi
Edward: Non posso.

La tigre e la neve: Ogni persona è un abisso, vengono le vertigini a guardarci dentro.

Erin Brockovich - Forte come la verità: (Questa la amo x°D)
Ed <<cosa ti fa pensare che puoi entrare lì dentro e trovare quello che ci serve?>>
Erin <<si chiamano tette Ed>>.


 
Top
36 replies since 19/10/2007, 23:56   16552 views
  Share