Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Ragsiel, "il suo harem"

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 25/11/2007, 17:34




(mentre si aspetta la Devva... XD)

SPOILER (click to view)
Werne, lasciatelo dire: stai benissimo anche così XD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/11/2007, 20:13




(scusate sono tornata da fumettopoli ora e mi stavo guardando il mio poster di mello e near *ççççç*)

Ragsiel staccò le sue labbra dal corpo del piccolo ritsuka, poggiando la mano sulla patta dei pantaloni del ragazzino incominciando a strofinarla contro la sua evidente erezione mentre si rivolse ad harry sorridendogli maliziosamente..
-sembri così buono e gentile ma in realtà hai una testina da depravato..
Sussurrò occhieggiando di tanto in tanto ritsuka continuando a torturarlo facendo strofinare la mano
-ad ogni modo si trova nell'armadio, nel cassetto in basso.. prendimi anche il vibratore tesoro...
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/11/2007, 20:22




Ritsuka, che si era abbandonato facendo le fusa a Ragsiel come un gatto, alla parola 'vibratore' si alzò di scatto "co-coooosaaa??? no... io ho paura... a parte che non so cosa sia... ma già il nome non mi piace..." la sua faccina continuava a saettare da Ragsiel a Harry, che si avvicinava pericolosamente all'armadio... aiuto
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/11/2007, 20:35




-tranquillo.. se non vuoi non lo userò..
Sussurrò il professore togliendosi via la maglia mostrando a ritsuka e, inevitabilmente anche ad harry, il suo torace perfetto e da mozzare il fiato.
braccia forti a cui reggersi, muscoli sul petto che stavano al posto giusto in modo da dargli quel non sò che di sexy e infine l'aria da bello e dannato.
-harry.. puoi usare tutti gli aggeggini che troverai nell'armadio..
Sussurrò languidamente il professore biondo cominciando a slacciare i pantaloni di ritsuka
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/11/2007, 20:46




Ritsuka cercava in tutti i modi di tenere la bocca chiusa e di non dire quello che stava pensando, ma la mano di Ragsiel che gli sbottonava i pantaloni gli fece perdere completamente il controllo "tu... puoi usare quello che vuoi..." oh, merda... pensò Ritsuka il secondo dopo, diventando completamente rosso non per l'imbarazzo, ma per le implicazioni che avrebbe avuto quella che aveva appena detto... poi alla visione dello splendido corpo del professore quasi non gli scendeva la bava alla bocca... istintivamente portò le mani a toccare le sue braccia, ad accarezzarle...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/11/2007, 21:10




Sorrise contento lasciandosi carezzare le braccia dal ragazzino emntre le sue mani, sapientemente, gli sfilavano via i jeans dalle gambe e li buttò da qualche parte dietro di lui; in fondo quegli abiti ora erano solamente un impiccio.
-daccordo piccolo.. allora giocheremo un pò...
Bisbigliò lascivamente il professore fissando i boxer del ragazzo mentre faceva risalire le sue mani fino al sedere del ragazzo palpandoglielo con gusto e, intanto, la sua bocca scendeva leccandogli il sesso da sopra il tessuto dell'intimo
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/11/2007, 21:30




ah...uh.... mi... me lo sta leccando... oddio... Bene. Ritsuka sentiva la sua erezione che aumentava, mentre anche quella del prof era ben visibile attraverso i pantaloni... Ritsuka non osò toccare i vestiti che il prof aveva ancora addosso, anche se lo avrebbe visto mooolto meglio senza, ma con un'arditezza che neanche lui si immaginava posò una mano sul sesso dep professore, sopra i pantaloni, stringendo leggermente e 'massaggiandolo'... sperava gli portasse piacere...
 
Top
~Babi°Amai~
view post Posted on 26/11/2007, 19:51




Harry sorrise al biondo , e annuendo si avvicinò all’armadio, mentre lo apriva mandò un bacio da lontano a Werne. Il ragazzo lo eccitava particolarmente e non vedeva l’ora di ammanettarlo. Dentro l’armadio in basso, c’erano due cassetti, aprì prima uno poi ‘altro e ne prese il vibratore e le manette che erano splendidamente d’oro. Attaccate con un ciondolo vi erano le chiavi, Harry le prese e le rimise nel cassetto, sorridendo malizioso. In modo sexy si avvicinò al biondo e disse: -Ecco qui..- gli diede l’oggetto e avvicinandosi a Ritsuka fece: -BU! – come per spaventarlo. Poi rise e se ne andò da Werne. Salì sul letto gattonando e si mise tra le game del boy. Era eccitatissimo e si rivolse al ragazzo. –Eccomi tesoro.. ora comincia la tortura.. – disse con aria pazza, mentre metteva le levette al ragazzo.
 
Top
sango85
view post Posted on 26/11/2007, 20:10




Werne da brava fanciulla XD si fece ammanettare ma arrossi e con gesti femminili fece tintennare le manette
<< non farmi troppo del male bitte!>>
disse con gli occhi luccicanti illuminati dal rossore del suo viso ...e poi gli sorrise dolcemente chiudendo gli occhi
<< si delicato perpiazere ....non essere violento come !!>>
disse con un tono sesuale e altamente sexy
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/11/2007, 20:37




(mizzeca a werne e ritsuka li violenterei senza molti problemi... *ç*)
CITAZIONE
ah...uh.... mi... me lo sta leccando... oddio... Bene. Ritsuka sentiva la sua erezione che aumentava, mentre anche quella del prof era ben visibile attraverso i pantaloni... Ritsuka non osò toccare i vestiti che il prof aveva ancora addosso, anche se lo avrebbe visto mooolto meglio senza, ma con un'arditezza che neanche lui si immaginava posò una mano sul sesso dep professore, sopra i pantaloni, stringendo leggermente e 'massaggiandolo'... sperava gli portasse piacere...

Ragsiel sorrise leggermente portando le mani del ragazzino su fino al bottone dei suoi pantaloni..
Sospirò leggermente accostando le labbra all'orecchio dello studente steso sotto di se e "schiacciato" sul divano dal peso del suo corpo
-avanti micetto... toglimeli...
Sussurrò il professore in modo molto sensuale mordicchiandogli il lobo dell'orecchio e tirando appena l'elastico dei boxer con le dita
 
Top
Axia89
view post Posted on 26/11/2007, 20:48




micetto. Wow... me lo ha chiesto lui, quindi vuole che lo faccia... oddio che cazzo di problemi mi faccio... cercando di smettere di pensare a quelle stronzate Ritsuka si fece coraggio, e cominciò a slacciare i pantaloni di Ragsiel, levandoglieli completamente, come aveva chiesto lui... poi passò a giocare un po' con i suoi boxer, di nuovo incerto se levarli o no... sentiva l'eccitazione premere contro il suo corpo, quindi senza pensare oltre gli tolse anche quelli, ammirando il corpo perfetto del professore... WOW






















*çççççççççççççççççççççççççççççççç* basta XD
 
Top
~Babi°Amai~
view post Posted on 26/11/2007, 21:25




Harry sorrise a Werne, baciandolo dolcemente. -Giuro che non sarò violento, e non ti farò male... - disse leccandogli il braccio. -Se ti vergogni di loro due, ci mettiamo sotto le coperte comunque.... - sospirò guardandolo amorevolmente. Poi per non perdere tempo riprese a mesturbarlo, delicato e cauto. Non voleva fargli del male, doveva essere... sesso dolce. Non era un tipo violento Harry. Anche se invidiava chi riusciva ad essere violento ma bravo nello stesso tempo.
 
Top
sango85
view post Posted on 26/11/2007, 21:53




(raga a me fra un pò mi piglia l infarto =ççççççççççççççç=)
Werne per quella masturbazione prese a gemere in un suono leggero e delicato pronuncianto più volte il nome di Harry come un richiamo d amore ...quel tipo di richiamo come il canto delle sirene( azzz XD)
<< non ti preoccupare ....non mi importa degli altri adesso sei qui con me e io kquardo zolo te nessun altro ...ahhhahah H...Harry >>
quelle parole perse nei gemiti risuonavano dolci
 
Top
~Babi°Amai~
view post Posted on 26/11/2007, 22:20




Sorrise e malizosamente lo pensetrò di nuovo, restando un po' dentro. Ansimava anche lui e posò la fronte su quella di Werne... -SEI sexy werne.... - gli sussurrò-- Mentre prese a muoversi e a spingere delicato disse. -Vuoi che ti dico quello che faremo dopo di questo? - chiese ridendo come ubriaco.
Lo eccitava tanto il tedeschino, e stava pensando a diverse posizioni da provare con lui.
 
Top
sango85
view post Posted on 26/11/2007, 22:41




gli cinse le braccia al collo accarezzando la nuca dorata masaggiandola...gli baciò le labbra più e più volte
<< illuminami H...HARRY cosa f...faremo dopo aaahhh!!>>
chiese malizioso mentre godeva davvero tanto continuando a coccolarlo con i suoi baci alternado baci con leccatine ....allungò il viso per mordergli il lobo dell orecchio e leccando poi tutto il badiglione
 
Top
440 replies since 23/11/2007, 18:54   2096 views
  Share