Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

At the Park

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2008, 14:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non poteva farci niente..anchese la ragazza non voleva,si sentiva in dovere di ricambiare..anche soltanto con una carezza,poggiò entrambe le mani sul suo candido volto,portando poi le proprie labbra sul suo labbro inferiore,baciandolo poi con estrema dolcezza,non era un bacio vero e proprio..anzi,diciamo che era un invito se poteva "avventurarsi" oltre o meno..anche perchè non essendo mai uscito con una ragaza,non sapeva come comportarsi..>////<
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 21/9/2008, 17:25




A
rrossendo,ripresasi da questa sorpresa,abbassò lievemente il viso,per far coincidere le labbra su quelle di Guy,accarezzandogli i capelli argentati.
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Stavolta era lui ad essere sorpreso.La ragazza aveva ricambiato in pieno il suo bacio.Arrossi violentemente lasciandosi andare..Portò le mani sui fianchi della ragazza,cosi da tenerla salda a se mentre continuavano il loro bacio..mai aveva fatto una cosa del genere,di conseguenza non sapeva se stava andando bene o meno>////<
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 2/10/2008, 14:22




N
eanche la ragazza sapeva effettivamente se quel che stava facendo era giusto o no.Timidamente,allungò le braccia attorno al collo di Guy,avvicinando di più il viso a quello del ragazzo.Gli accarezzò il labbro inferiore con la lingua,arrossendo già più di queò che poteva diventare.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 15:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poco dopo si staccò dolcemente cercando di scostarla un pò,tenendola comunque stretta a se guardandola dolcemente in quegli occhioni giallo oro come i suoi..Baciò di sfuggita nuovamente le labbra di lei ridacchiando lievemente...-mi..mi piacciono le tue labbra..-disse toccandogliele con un dito seguendone il tratto con dolcezza <3
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 2/10/2008, 15:46




D
a...davvero?
chiese arrossendo,accarezzando con estrema dolcezza i capelli argentati del ragazzo,baciandogli la fronte con maternità.Le mani scesero ad accarezzargli le guancie,il collo e poi di conseguenza il petto,stringendo tra le dita la maglia di Guy =3=
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 01:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-s-si..davvero..-sussurrò lui sentendo le sue mani vagare dalle guancie fino ad arrivare a stringere la sua maglia in modo teso.Le prese dolcemente sulle sue cercando di tranquillizzarla,insomma..non era l'unica ad essere nervosa..-..sono..particolari..belle..mi piacciono tanto..-sussurrò ancora portando le sue su una guancia di lei incominciando a baciarne teneramente vari punti..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/4/2009, 16:32




Lasciò che l'altro gli baciasse la guancia. Cercò di fare lo stesso, ma spostando il viso, si scontrò con le labbra del giovane dai capelli argentati, arrossendo ancora di più, staccandosi e sussurrando un piccolo 'scusa'.
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Cercò in qualsiasi modo possibile di rendere quelle coccoli tanto dolci quanto amorevoli pur di farla star bene..Forse,si conoscevano da poco per fare certe cosa ma..vi era bastato un'istante per leggere in quei bei occhi giallo ogra quanta dolcezza vi fosse dentro di essa..Lievemente portò le braccia intorno alla sua piccola vita cosi da cingerla a se cercando comnque di non toglierle il respiro!x°D..Successivamente al suo piccolo "scusa" sussurrato fece un lieve segno di dissenso,riprendendo a baciarne amorevolmente le labbra di lei in più punti cercando comunque di non sembrare vorace..anche se avrebbe voluto riempirla di baci >.<

SPOILER (click to view)
yeeeeh si continuaaa!!X°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/4/2009, 18:32




Sentì le braccia forti di Guy cingergli la vita, facendole come guizzare il cuore più forte, come volesse uscire. Sentì ancora le labbra dell'altro sulle sue e, timidamente, ricambiò i baci che gli stava dolcemente offrendo il ragazzo. Portò le mani dal petto al collo, tremanti, quasi avessero paura di infrangere quello che sembrava un sogno, ora, nelle sue mani.
Con le dita, vagò a lungo tra i capelli argentei, constatandone la morbidezza e la setosità (? si dice così? x° n.dIrin) con piacere.


SPOILER (click to view)
Yay! X°

 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 22:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Le sue piccole dita s'intrufolarono lungo i suoi capelli color argento..Cosi piacevole a primo impatto..come una sorta di massaggio.Da come tremeva..sembrava quasi spaventata..Vi si staccò lievemente cercando di tranquillizzarla un poco..-ehi..va,tutto bene?-domandò lui lievemente..evidentemente..un luogo del genere gli creava forte disagio..
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/2/2010, 18:36




SPOILER (click to view)
Dopo anni e anni rispondo x°°°


~

- Uh? Eh? Oh..s-sì, va tutto bene! - fece arrossendo vistosamente. L'aveva fatto preoccupare, e si diede mentalmente della stupida, abbassando lo sguardo. Tremava semplicemente per il fatto che era davvero molto, forse anche troppo, felice. Non sapeva come esprimere una felicità che non ricordava di aver mai vissuto.
- Sono solo tanto felice.. - borbottò imbarazzata, alzando lo sguardo in quello del ragazzo.
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 17:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
capirai mor io m'ero prorpio scordata de sta ruolata ç_ç


Inizialmente rimase un pò interdetto,cercando di capire cosa ci fosse sotto ma..non appena sentì l'ultima affermazione della ragazza sorrise amorevole,stampandogli un'altro piccolo e dolce bacio sulle labbra..
-come lo sei tu..lo sono anch'io-
sussurrò delicato sulle sue labbra,quasi come se ci stesse soffiando sopra,pian piano spostò le sue labbra lungo il suo collo che,incominciò a mordere e baciare maliziosamente in piu punti,ma niente di troppo forte..non voleva farle alcun male..solo che,sarebbe stato cosi difficile trattenersi dato che era la prima volta che faceva una cosa del genere a una ragazza >//<
 
Top
57 replies since 19/6/2008, 18:08   284 views
  Share