Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera Jaye x Jasper, già fatta la coppia *çç*

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 23/9/2008, 13:23




S
ì...
rispose semplicemente,arrossendo all'affarmazione sulla sua bellezza.Non si era mai creduto tanto bello,anzi,per quello gli diceva il padrone era veramente brutto...
Cedere a queste parole dopo tanti anni di tortura era difficile.
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/9/2008, 14:08




- oh... mettere il diavolo...
si indica, quasi sorridendo
- ...e l'acquasanta nella stessa stanza... se fossi in te mi preoccuperei!
Allunga la mano per accarezzargli il viso, dolcemente... Effettivamente avrebbe voluto vederlo piangere, ma era troppo preaturo, visto che a malapena si conoscevano...
- Raccontami della tua vita.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 24/9/2008, 14:27




B
-bhè...
già prima stava per piangere,se poi iniziava anche a parlare della sua vita...poteva piangere sul serio,ma resistette.
I-io...n-non credo...d-di avere una..."vita" pe-per quella che intendi tu...so-sono solo,non so fare assolutamente niente... disse a stento,trattenendo le lacrime.
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/9/2008, 14:41




Jaye lo guardava implorando mentalmente che piangesse... in quel momento vedere il suo bel visino rigato dalle lacrime, e magari consolarlo, era la cosa che desiderava di più al mondo, ma si trattenne e la sua espressione non mostrò altro che sorpresa
- non sai fare niente? cosa intendi?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 24/9/2008, 14:59




N
o-non so fare pr-proprio...niente...
disse singhiozzando,mentre calde lacrime gli rigavano il viso.Si coprì il viso,per non farsi vedere,sentendo le lacrime scendergli pateticamente per le guancie.
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/9/2008, 15:06




- oh...
Alza il braccio per accoglierlo, e senza muoversi ordina dolcemente
- vieni qui...
Con un mezzo sorriso sulle labbra... sentiva la sua tristezza e se ne dispiaceva, ma era felice che il suo desiderio fosse stato avverato. Il viso del ragazzino era magnifico, scintillante per le lacrime, e ora aveva un ottimo pretesto per stringerlo tra le sue braccia
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 24/9/2008, 15:17




S
i avvicinò al ragazzo,venendo accolto tra le sue braccia.si sentiva uno stupido a piangere così davanti ad uno "sconosciuto",ma non poteva farci niente...ricordare quelle cose gli faceva troppo male.Dopo pochi secondi di singhiozzi,cercò di asciugarsi al meglio le lacrime,alzando il viso,ora a pochi centimetri da quello del ragazzo.Arrossì vistosamente,con gli occhi ancora lucidi.
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/9/2008, 15:36




Avere quel bellissimo bambino a meno di un centimetro da lui lo fece eccitare troppo, a malapena si riusciva a controllare...
- non ci credo... qualcosa la saprai pur fare...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 24/9/2008, 15:51




C
-c-cioè...i-io so solo...
arrossì.Arrossì inevitabilmente.Lui sapeva solo farsi inculare (scusate il termine xD) ed essere posseduto,ecco cosa sapeva fare.
Non finì la frase,si vergognava veramente troppo a parlarne nello specifico...
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/9/2008, 17:14




Jaye coglie il senso della sua frase, abbozza un mezzo sorriso e accarezza il corpo di Jared, dolcemente
- qal è l'unica cosa che sai fare piccolo? Di sicuro è una cosa utile...
Era ormai fuori di testa per quel ragazzino... gli erano sempre piaciuti i più piccoli, ma lui era diverso...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 24/9/2008, 17:19




N
on...non importa...
disse arrossendo,abbassando il viso,lasciandosi comunque accarezzare il corpo,sebbene fosse imbarazzato.Si sentiva a suo agio,sebbene arrossiva di continuo...
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/9/2008, 10:54




- Sì che importa...
La mano di Jaye scende tranquillamente verso il basso, e il suo tono di voce si abbassa facendo diventare la frase un sussurro soffiato sull'orecchio del ragazzino. Comincia a baciargli il collo, dolcemente, per vedere la sua reazione
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 25/9/2008, 13:27




U
uhn...
mugolò timidamente,lasciandosi andare tra le braccia di Jaye.Solo che...c'era qualcosa che aveva già provato che lo spaventava.Si staccò improvvisamente dal ragazzo,con un'espressione spaventata.Accorgendosi poi di quel che aveva fatto,arrossì e abbasso lo sguardo.
S-s-scusami...
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/9/2008, 14:59




- di cosa... solo che se non conosco quello che ti spaventa o quello che ti piace... non potrò sapere come comportarmi con il mio compagno di stanza... e non è una cosa che mi piace...
Gli sta in pratica chiedendo di raccontargli, dall'inizio alla fine e nei minimi particolari questa volta, la sua storia fino alla fine...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 25/9/2008, 15:34




I
-io...non sono stato viziato.Anzi.Venivo posseduto dal mio padrone ogni secondo.Persino quando mangiava lui...
deglutìi arrossendo,cercando di trovare le parole.
Pretendeva che io gli facessi qualcosa che gli piacesse respirò a fondo e riprese a parlare con più calma.
Non riesco ad odiarlo,perchè comunque è stato l'unico che ha accettato di farsi carico di me,un'essere inutile che non sà fare altro che piangere o strillare finì con queste parole il suo discorso sul suo padrone.
Io odio le persone come lui...ma non mi sento di odiare qualcuno...non credo di essere ancora pronto per capire quello che provo.
 
Top
199 replies since 22/9/2008, 17:40   947 views
  Share