Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera Jaye x Jasper, già fatta la coppia *çç*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 25/9/2008, 17:24




- dovresti odiarlo invece... non si trattano in quel modo le persone, perfino quelle di rango inferiore meritano rispetto.
Lo fissa negli occhi serio, stava parlando come un dio, ma aveva trattato sempre bene i suoi schiavi, e loro erano sempre stati felici con lui
- povero piccolo... costretto a subire queste umiliazioni fin dall'infanzia... quell'umano mi fa schifo...
Dolcemente stringe il piccolo a sè
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 25/9/2008, 17:48




A
rrossì,appoggiando inevitabilmente il capo al petto del ragazzo.Alzò il viso,accompagnato dallo sguardo su quello del dio.Sorrise timidamente,il che gli illuminò il viso,sussurrando un "grazie",per le parole pronunciate dal ragazzo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/9/2008, 18:45




- Non c'è di che...
Si avvicina lentamente per appoggiare le sue labbra su quelle del piccino, e per stringergli dolcemente il corpo per non farlo scappare via.
- Sei così dolce...
Allude sorridendo al suo sapore, una volta che si stacca tenendolo stretto a sè , portandolo a distendersi sopra di lui sul letto
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 27/9/2008, 19:01




A
rrossì.E non poco.
Tantissimo,tanto quanto un pomodoro che arrossisce,quindi potete ben immaginare il suo colorito rosso fuoco.
Quando sentì il corpo aderire perfettamente a quello di Jaye,forse sarebbe svenuto immediatamente,ma lo fissò sorpreso.
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/9/2008, 19:32




- perchè mi guardi così?
Quasi sorride per la tenerezza che gli fa quel ragazzino, e sentendo che non riuscirà a rimanere perfttamente consapevole delle proprie azioni ancora per molto, sussurra
- Ti piacerebbe provare a fare l'amore dolcemente, senza esserne costretto, senza soffrire, senza violenza?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 2/10/2008, 13:49




S
i allontanò di scatto,spaventato comunque,anche se non c'era violenza nelle parole di Jaye.Era normale avere paura,dopo anni e anni di sottomissione sessuale...non riusciva a lasciarsi andare.
I-io...n-no...
 
Top
Axia89
view post Posted on 17/4/2009, 22:21




SPOILER (click to view)
Irin O.O ma io mi chiedo... come cazzo faccio ad essere COSI' pervertita??? Cioè... non è possibile che solo i tuoi pg mi ispirino talmente tanto sesso da non poter fare a meno di scoparmeli nel giro di tre pagine... lol è tremendo xd
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 12:26




SPOILER (click to view)
x°°° E che ne so, di certo, a loro non dà fastidio x°
Dai rispondi, ingrata x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 12:37




Jaye sbuffò, poi sorrise, conciliante
Certo, immagino sia dura per te dopo tutto quello che ti è stato fatto... Ma rischi di perdere l'amore della tua vita sai, se continui ad avere paura di farti toccare da un'altra persona...
Lo avvicinò di nuovo a sè, ma si limitò ad accarezzargli dolcemente i capelli biondi

SPOILER (click to view)
Ok ho risposto... ma sinceramente mi terrorizza ancora di più quando fa il calmo x°




Edited by Axia89 - 18/4/2009, 16:03
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 15:42




Abbassò lo sguardo, lasciando che l'altro lo avvicinasse. Sospirò, socchiudendo gli occhi e alzando timidamente una mano sulla guancia dell'altro, accarezzandola.
Era liscia e morbida, come una caramella o un cuscino, ed era piacevole toccarla.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 16:06




Come una specie di gatto, spinse automaticamente la testa contro la mano di Jasper, come per continuare ad essere accarezzato...
Poi sorrise e fece la stessa cosa sulla guancia di Jasper, sussurrando
E' tanto brutto? Non è la stessa cosa quando sono in due a volere una cosa e non uno solo...

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 16:12




Non... n-non lo so. rispose sinceramente, deglutendo per il respiro così vicino e roco di Jaye. Abbassò lo sguardo, lasciandosi accarezzare una guancia, facendo scivolare la sua mano dalla guancia del moro al lenzuolo, chiudendo un occhio e sussultando istintivamente quando sentì la mano di Jaye accarezzargli la gota.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 16:32




Non ti voglio far male, stai tranquillo... in fondo c'è un letto solo, e ti conviene imparare ad accettare il contatto con il mio corpo se vuoi dormire qui...
Sorridendo si distende, mettendo un braccio sotto il cuscino, l'unica posizione in cui sia mai riuscito a dormire per più di un'ora x°
Ora ho sonno... se vuoi puoi dormire anche tu, sennò... beh, fai quello che vuoi... 'notte
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 16:44




O-okay. Buonanotte... rispose rivolgendogli uno di quei rari sorrisi dolci, con il viso ancora rosso,appoggiando entrambe le braccia dietro alla sua schiena, per portarle poi sulle sue ginocchia, rannicchiandole al petto.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 17:11




Mmm...
Mugugnò, aveva percepito qualche rumore, ma ormai era nel mondo dei sogni...
Sospirò, stava sognando i suoi bambini, ma ce n'era uno nuovo che non conosceva... cioè era sicuro di averlo già visto, ma non ricordava dove...
Jasper...
Mugolò nel sonno, stava cercando di ricordare il nome di quel nuovo schiavo x°
 
Top
199 replies since 22/9/2008, 17:40   947 views
  Share