Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera Jaye x Jasper, già fatta la coppia *çç*

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 17:14




Sì? rispose, sentendosi chiamare, ma non appena si voltò si accorse che il ragazzo aveva ancora gli occhi chiusi. E arrossì tremendamente, al pensare che lo stesse sognando, portandosi le mani alle guancie ormai rossissime.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 17:22




SPOILER (click to view)
Ma lol piccolo Jaspeeeer vieni qui che ti consolo ioooooo
Jaye: sese provaci tessò... *prende jasper e se lo porta via
Io: ma... ma... *si consola velocemente con irin sua .//.*


Jaye continua a sognare, aveva ricordato il nome del nuovo arrivato, ma ancora non ricordava dove lo aveva visto la prima volta...
Il sonno si fece un po' agitato, sognava che improvvisamente Jasper scomparve, e non sapeva più dove trovarlo...
Si rigirò due minuti nel sonno prima di aprire gli occhi...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 17:44




SPOILER (click to view)
.///. quando scrivi queste cose mi fai sentire timida Asia x/°


Jasper, notando il sonno movimentato dell'altro, gli posò delicatamente una mano sulla spalla, avvicinando il viso a quello di Jaye, per vedere se stava bene, e quando aprì gli occhi, arrossì in meno di un nano secondo, allontanandosi di scatto come fosse stato colpito da una pistola x°.
Cercò di ricomporsi dopo poco, guardando Jaye.
S-stai bene? chiese dolcemente, balbettando come al solito.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 18:04




SPOILER (click to view)
E' totalmente mia intenzione .///.
Te quiero u.u


No...
Disse Jaye stropicciandosi gli occhi, un po' assonnato
Non esattamente... ho perso uno schiavo....
Era decisamente ancora nel mondo dei sogni x°
cioè...
Disse correggendosi velocemente, una volta accortosi di essersi svegliato x°
Ho fatto un sogno molto strano, e non è finito bene...


 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 18:10




Vedrai che il prossimo sogno sarà migliore... rispose, rivolgendogli un altro dolce sorriso con il viso ancora rosso dall'imbarazzo, in ginocchio sul letto, affiancato dal ragazzo moro ancora steso, che si stropicciava gli occhi.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/4/2009, 18:22




Mmm... probabilmente... è che non sono abituato a dormire senza uno dei miei piccoli a tenermi compagnia...
In effetti, in tutta la sua vita, non si ricordava di un giorno in cui non avesse avuto accanto qualche ragazzino da abbracciare e con cui addormentarsi... Si sentiva un po' solo, stranamente...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 18/4/2009, 18:27




Oh... eheh, in effetti non sono di molta compagnia... rispose ridacchiando imbarazzato, grattandosi la nuca e abbassando lo sguardo un pò dispiaciuto, appoggiando poi entrambe le mani sul letto, distogliendo lo sguardo e mordendos il labbro inferiore.
 
Top
Axia89
view post Posted on 19/4/2009, 10:03




Oh... non dire questo... vedrai che potrai renderti utile anche tu prima o poi...
L'ombra di un sorriso passò per un attimo sul volto di Jaye, che immediatamente tornò alla sua espressione indifferente.
Jaye si alzò dal letto e, per nulla imbarazzato, si voltò verso Jasper, chiedendo
Io vorrei andare a farmi un bagno, potresti per favore venire a lavarmi?
.//. non era mica colpa sua se non si era mai lavato in tutta la vita da solo x°
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 19/4/2009, 13:02




La...la..la...var,...ti...? balbettò rosso di vergogna. Storse le labbra un pò titubante, e portandosi una mano ai capelli li arricciò sull'indice.
I-io...mmhm? non riusciva a dire una parola dopo quella richiesta x° si alzò dal letto, senza sapere minimamente cosa fare.
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/4/2009, 12:06




Non vedo cosa ci trovi di tanto difficile nella risposta... Ho fatto una domanda, e la risposta può essere solo sì o no... Io non so farlo da solo...
Aggiunse, un po' umiliato per la sua incapacità di vivere senza i suoi bambini, ma senza abbandonare la sua solita espressione indifferente.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 20/4/2009, 12:40




A quella precisazione del moro, si tappò la bocca annuendo, decidendo che forse era meglio non aprire più bocca. Titubante, si avvicinò a Jaye, contemplando la sua espressione sempre indifferente. Possibile che su quel volto non potesse comparire un sorriso per più di un nano secondo?
Lo seguì in bagno, aspettandosi che si svestisse, aprendo intanto il rubinetto dell'acqua, rosso di vergogna.
Me...meglio calda o fre...fredda? chiese appoggiando delicato come un farfalla, posando un dito sul pomello.
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/4/2009, 13:13




Non troppo fredda... grazie
Rispose senza guardarlo, troppo impegnato a togliersi quei vestiti così umani, che non gli erano per niente congeniali... era abituato ad un semplice abito, o vestaglia, non indossava spesso pantaloni camicie o cose del genere, o sennò se doveva, se le faceva infilare dai suoi Bambini
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 20/4/2009, 16:29




Non guardò il ragazzo svestirsi, arrossendo timidamente, allungandosi al di là della vasca per regolare il flusso di acqua calda e acqua fredda, con aria concentrata rispetto al solito, con la bocca leggermente aperta. Quando la vasca si riempì, non si voltò, si scostò solo di lato per far spazio a Jaye, permettendogli di entrare.
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/4/2009, 19:16




Notò che il ragazzo, probabilmente per l'imbarazzo, non lo guardava, ma non se ne curò affatto, e maestosamente entrò nella vasca, sedendovicisi comodamente...
Dopo un minuto decise di distendersi, prendendo un grande respiro andò completamente sott'acqua, gli piaceva quella sensazione...
Quando riemerse si girò sorridendo lievemente verso Jasper
Ora puoi cominciare, se vuoi...
Ordinò nel suo solito modo, cioè ponendo la frase in modo che non sembrasse un ordine.

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 20/4/2009, 19:20




Rimase per un attimo incantato a guardarlo, totalmente rapito, con le guancie rosse per l'imbarazzo e la bocca di poco dischiusa. Poi, alle parole di Jaye si risvegliò da quella specie di stato di trance, arrossendo e ridacchiando imbarazzato.
Eh? Oh, sì...sì certo. rispose balbettando, prendendo la spugna e facendovi colare sopra il bagno schiuma.
Quasi come se avesse paura di romperlo, iniziò a strusciare delicato come una farfalla, la spugna sul braccio di Jaye, avvicinandosi alla vasca e inginocchiandovisi davanti.
 
Top
199 replies since 22/9/2008, 17:40   947 views
  Share