Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera Jaye x Jasper, già fatta la coppia *çç*

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 21/4/2009, 20:59




Perché sei così gentile? rispose quasi alterato, abbassando il capo e stringendo i denti.
Se tu fossi cattivo, io saprei co-cosa fare, saprei come comportarmi... ma i tuoi sorrisi mi spiazzano...e io... no-non so co..sa fa..re... rispose piangendo portandosi le mani agli occhi, coprendosi il viso luccicante per le lacrime aggiungendo altre parole spezzate dai singhiozzi.
Non ci guadagni niente ad essere gentile...! Se fossi cattivo, potresti trattarmi male, ti vendicheresti della mia inutilità completa!... inv...invece... finì continuando a piangere senza volersi far vedere dal nobile.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 15:11




Tu non sei affatto inutile... Lo dimostra il fatto che senza di te non mi sarei potuto lavare, non avrei dormito quei 5 minuti, e soprattutto non sorriderei... Sei tu che mi rendi felice, è questo non è essere inutili...
Continuò ad accarezzargli la testa dolcemente, pensando che effettivamente davanti a lui non aveva dimostrato molta allegria, ma già il fatto che non era apatico ma anzi parlava indicava il suo stato d'animo allegro x°

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 15:14




Scosse la testa, con le mani sempre sul viso, mentre cuore lo sentiva stringersi ad ogni piccolo anche minimo tocco del moro.
Hma... ma io non so cosa fare...! rispose singhiozzando, rannicchiandosi su sè stesso, continuando a nascondere il suo viso con le mani tra le ginocchia.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 15:43




Semplicemente... basta che tu sia te stesso... e non piangerti addosso, mai, altrimenti la gente continuerà a farti soffrire... perchè se piangi per il minimo dolore chiunque vorrà continuare a farti del male...
Lui stesso era tra quella gente... Ma quel piccoletto gli faceva... com'era quella parola? Compassione? Forse, ma comunque era stranamente... triste? Sì, era triste per lui, mentre lo accarezzava dolcemente
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 15:52




Bhè, il "minimo dolore", era poi soggettivo da persona a persona. C'è chi provava dolore verso altre cose, e ne provava profondamente, perché, anche se gli altri lo trovavano minimo, lui no. Era esattamente il caso di Jasper, non piangeva perché lo aveva ammazzato senza alcuno scrupolo, ma piangeva per la sua paura più grande. Era una cosa ragionevole, no?

Fuggì dalle carezze di Jaye, correndo in bagno per lavarsi la faccia. Non gli piaceva farsi vedere mentre piangeva o quando aveva appena pianto, odiava mostrarsi piagnucolone, anche se aveva proprio dato quest'idea al moro, o almeno lo credeva lui. Fece scorrere l'acqua nel rubinetto, vedendo le sue lacrime, mescolarsi all'acqua del rubinetto.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 16:01




Vide il ragazzino fuggire in bagno senza una parola, e altrettanto senza parole non cercò di fermarlo, nè di aggiungere altro a quello che aveva già detto.
Visto che svegliandosi dall'incubo Jasper lo aveva distolto dal filo dei suoi pensieri, Jaye sospirò e tornò a sedersi davanti alla finestra, guardando il sole che ormai era tramontato quasi completamente oltre le montagne
(facciamo così perchè mi piace troppo il tramonto u.u )
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 16:03




Si lavò il viso per bene, e ci mise un pò, tipo 10 minuti, visto che non riusciva a smettere di piangere. Prese un qualsiasi asciugamano e se lo sfrego sulla faccia, ora rosso di vergogna per la stupida scenata fatta con Jaye. Ci mancava solo questo, come se di suo non fosse già timido e impaurito. Aprì la porta del bagno senza voler farsi sentire, con la testa bassa per la vergogna.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 16:15




Jaye sentì, nell'altrimenti totale silenzio, il rumore dell'acqua, quindi si accorse quando il rubinetto venne chiuso, e, senza rompere il silenzio, continuò a guardare il sole che spariva mentre la porta del bagno veniva aperta. Non si voltò, non era lui a dover parlare al piccolo, e tantomeno costringerlo a fare quello che voleva lui, quindi fece finta di non aver sentito la porta aprirsi, e rimase a dargli le spalle
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 16:19




Naturalmente Jasper, non riusciva a vedere nei pensieri dell'altro, e associava il silenzio e l'ignoramento (?) da parte di Jaye un qualcosa di estremamente negativo. Forse quel suo scappare improvviso, lo aveva offeso profondamente, e forse, dato che era un nobile non era... abituato, a sentirsi come rifiutato, anche se Jasper non aveva proprio l'intenzione di rifiutarlo.
Chiuse piano la porta dietro di sè, mordendosi le labbra, ma rimanendo appoggiato alla porta per la vergogna.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 16:26




Jaye sentiva nell'aria che il piccolo aveva male interpretato il suo silenzio, così, senza peraltro voltarsi, si limitò a dire, in tono appena udibile
Non sono arrabbiato con te.
Con nessun'altra intenzione se non chiarire la situazione, visto che non amava essere frainteso.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 16:33




Alzò il viso, ancora rosso, aprendo un pò la bocca sorpreso, abbassando poi il viso ancora profondamente imbarazzato. Fece un inchino mortificato, chiudendo gli occhi con violenza.
Mi dispiace...! rispose, tirando finalmente fuori la voce, spezzata ancora dai singhiozzi di prima, ripromettendosi di non piangere più.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 16:43




Non dispiacerti per niente. Puoi piangere quando vuoi, io non ne soffro per te.
Poteva sembrare duro il modo in cui Jaye aveva pronunciato quelle parole, ma non era affatto così. Certo non erano le parole più dolci che avesse mai pronunciato, ma nemmeno le più terribili. Finalmente decise di voltarsi, vedendo nel riflesso del vetro che Jasper stava per scoppiare di nuovo a piangere, quindi girò la poltrona, restando vicino alla finestra
Vieni qui vicino, vuoi?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 16:51




Annuì, alzando il viso, ricacciando indietro le lacrime e avvicinandosi a Jaye, restando alzato vicino a lui, sempre con la testa bassa, mentre si portava una mano tremante ai riccioli finali dei capelli, per arricciarli ancora di più dall'imbarazzo.
Sono scappato... non... è educato... aggiunse ancora rosso di vergogna.
 
Top
Axia89
view post Posted on 22/4/2009, 17:09




Non è importante. Non è possibile obbligare una persona a mantenere un contegno adatto in momenti di ovvia prostrazione.
[A.A.A:cercasi traduttore -___- ]
Accarezzò la testa di Jasper, adorava quei suoi riccioli biondi... Era semplicemente un bambino bellissimo, e anche se non lo giustificava, capiva profondamente l'uomo che gli aveva lasciato tante cicatrici invisibili...

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 22/4/2009, 17:14




Sospirò sorpreso, non appena sentì nuovamente la mano sul suo capo, e, lottando contro la sua timidezza, rivolse un bel sorriso al moro, con il viso ancora rosso di vergogna, cercando, per quanto poteva, di farlo sparire, anche lentamente.
 
Top
199 replies since 22/9/2008, 17:40   947 views
  Share