Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Chi ha paura del buio?

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 4/6/2009, 15:38




Se...se io ti amassi succederebbe qualcosa di brutto? disse con il viso rosso, balbettando all'inverosimile. Le mani scesero inevitabilmente lungo il petto di Jaye, afferrando timidamente la camicia tra le dita, abbassando lo sguardo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 7/7/2009, 21:29




Jaye aprì leggermente la bocca, restando qualche secondo con una memorabile espressione idiota, prima di abbassare lo sguardo, notare le piccole dita di Jasper aggrappate alla sua camicia e rialzarlo per osservare il biondo negli occhi, spontandogli un ciuffo dai capelli.
Non succederebbe proprio niente di brutto, anzi! Sarebbe una cosa bellissima...
Sorrise accarezzandogli la testa con il dorso della mano dopo avergli sistemato il ciuffo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/7/2009, 12:03




Non ti darebbe fastidio se uno come me si innamorasse di te? chiese un pò sorpreso, sempre il volto rosso, godendosi quelle carezze dolcissime che rischiavano di farlo svenire.
Era così tremendamente dolce. Si sentiva morire ogni volta che lo sfiorava anche solo di poco... e sì. Si stava proprio innamorando.
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/7/2009, 15:36




Tante persone hanno detto di amarmi, e tutte mi hanno deluso amando invece solo il mio potere... Tu saresti diverso, ameresti me e basta... Sarebbe una cosa meravigliosa, e non importa chi tu sia, conterebbe solo l'amore che provi per me a quel punto...
Sorrise e posò un dolce bacio sulle labbra del biondino, con gli occhi luccicanti sotto la luce del lampione.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/7/2009, 19:05




Allora... prese un respiro, arrossendo, e deglutendo nello stesso istante, serrando gli occhi per cercare di concentrarsi e dire quelle due magiche parole.
Jaye... lo chiamò dolcemente, con voce tremante ...io... si fermò improvvisamente, alzando il viso e guardandolo negli occhi.
...ti amo. rispose con le lacrime agli occhi, posando sulle labbra del moro un timido bacio, prima di abbracciarlo teneramente.
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/7/2009, 19:19




Ricambiò l'abbraccio, accarezzandogli le guance per cancellare quelle lacrime che gli rigavano il viso.
Non me lo aveva mai detto nessuno mentre piangeva... So che sei sincero. E' una cosa bellissima sapere che questo piccolo meraviglioso ragazzo sia innamorato di me.
Già non vorrei più lasciarti andare via... Sei diventato importante, insostituibile, in meno di un giorno. Sei speciale.

Disse poi, sorridendo dolcemente.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/7/2009, 13:53




Ho trovato la mia persona speciale, finalmente. bisbigliò lasciandosi asciugare le guance dalle mani gentili di Jaye. Tirò su col naso, restando abbracciato al ragazzo più grande, rimanendo incantato a quel sorriso così dolce...
 
Top
Axia89
view post Posted on 1/9/2009, 10:39




Sorrise accarezzandogli teneramente la schiena.
Sono stato fortunato, sei bellissimo, dolcissimo e adorabile... Non avrei potuto immaginare qualcosa di meglio!
Avrebbe aggiunto anche un "ti amo" sussurrato all'orecchio, ma non era decisamente il suo genere, quindi si limitò a regalargli uno dei suoi rari e sinceri sorrisi.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 1/9/2009, 10:59




Perché piangere se la persona che amava gli stava dicendo queste cose così belle? Increspò quindi le labbra in un timido sorriso, arrossendo un poco perché non era effettivamente abituato a sentirsi dire tutti quei complimenti.
Si accorse del cielo. Si stava scurendo un pò, non sapeva esattamente che ore fossero.
- To...torniamo... a casa? - chiese guardandolo curioso, in un certo senso.
 
Top
Axia89
view post Posted on 2/9/2009, 11:04




Annuì, prendendo in braccio Jasper e alzandosi con lui dalla panchina.
In un attimo furono fuori dal parco, ed in lontananza si poteva vedere l'enorme cancello della scuola, ovviamente chiuso, dal quale Jaye era entrato quella stessa mattina senza la minima idea che di lì a pochi minuti avrebbe trovato l'amore della sua vita...
Questo pensiero lo fece sorridere, ma fece finta di niente e strinse più forte il corpo del biondino, facendolo aderire meglio al suo, procedendo verso la scuola.

SPOILER (click to view)
Amore mio apri tu in camera?


 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 2/9/2009, 13:54




SPOILER (click to view)
Fatto *u*
 
Top
55 replies since 10/5/2009, 19:21   284 views
  Share