Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

E la carta magica è...

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/9/2009, 12:19




-Un pò di gente a dire la verità, la maggior parte non la conosco; qui non andiamo pazzi per avere rapporti d'amicizia. Ognuno si fà i cavoli suoi più che può.
Disse fissandosi curiosamente attorno, ogni tenda era uguale alle altre ma poi potevi sistemarla come più preferivi.
Si passò una mano tra i capelli prima di sedersi sul "letto" del ragazzino e riprendere a parlare con calma; era davvero possibile che il nuovo arrivato non avesse mai sentito parlare di Snake o Dolly in giro? Ne combinavano così tante che ormai erano in bocca a chiunque.
-Dolly è mio cugino e per tua fortuna è l'opposto di me, Snake invece è l'essere più brutto e infame sulla faccia della terra; ti auguro di non averlo mai tra i piedi.. ogni tanto la voglia di uccidere lui e i suoi beneamati serpenti fa strada in me e dio solo sa come faccio a calmarmi.
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 20/9/2009, 10:23




Ascoltò interessato la spiegazione di Dagger.Sperava ci fosse da divertirsi là,in fondo al circo aveva sempre trovato buonissime e bellissime persone,e invece,a quanto pareva,in quel posto sfarzoso e pieno di colori tutti,o quasi,si detestavano.

-Come fate a sopravvivere?-

Chiese,con una nota di sarcasmo nella voce.

-Come vi divertite?Cosa fate durante la giornata?-

Sospirò stancamente e si accasciò su una poltroncina sgualcita posizionata davanti al letto.

-Non hai un buon rapporto con gli animali eh?-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/10/2009, 13:49




Dagger alzò un sopracciglio mettendosi le mani sui fianchi, fissava il ragazzino con attenzione pensando che con tutta probabilità non sarebbe durato nemmeno una settimana
"non lo sò, fai tu, io quando vedo i serpenti li uso come bersagli mobili"
Ammise con un'alzata di spalle prima di sorridere serafico e alzare il piede, poggiandolo sul petto di pique, fece una lieve pressione per far distendere la schiena del ragazzino ancora di più sulla poltrona, al punto che probabilmente rischiava di cadere
"ragazzino, la cosa più divertente qui è cercare di far fuori gli altri prima che loro lo facciano con te.. a meno che tu non abbia da proprormi un miglior passatempo"
Concluse sorridendo soddisfatto
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 2/10/2009, 17:01




-E questa cosa avrebbe dovuto essere? un'offerta promiscua Dag?-

Chiese ironicamente mentre ammiccava nella sua direzione con aria divertita

-Bhè,se pensi che io passerò il mio tempo così inutilmente,ti sbagli di grosso.Piuttosto,mi metterò a fare l'uncinetto o,perché no,l'amore-

Sbadigliò teatralmente mentre raccoglieva Gil e iniziava a coccolarlo con calma assoluta.
 
Top
18 replies since 27/6/2009, 10:53   251 views
  Share