Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

C'era una volta...

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/7/2009, 17:54




Perxhè ora la bestia li sembrava più umano?
Era sconvolgente come cambiasse modo di fare in meno di un secondo, era una cosa affascinante ma spaventosa poichè non sapevi mai come comportarti.
Si lasciò quindi sistemare come aggradava più all'altro e quando vide che gli porgeva late, carne e frutta quasi non ci credeva; per questo ultimo gesto forse si sarebbe meritato un grazie se prima non si fosse ocmportato in quel modo così orribile.
Allungò quindi timidamente una mano per prendere la ciotola con il latte ma le dita gli tremarono, anzi, un brivido gli partì lungo il corpo.
Sentiva su di se l'occhio vigile della bestia ed in qualche modo si sentiva assoggettata e schiava del suo potere, inoltre se avesse fatto cadere il latte sul giaciglio si sarebbe sicuramente arrabbiato di nuovo con lui; decise quindi di prendere la frutta e con la mano catturò un grappolo d'uva, Ariel l'aveva sempre amata e, in un modo o nell'altro, i suoi occhi vennero calamitati sul corpo della bestia prima che la vergogna sopraggiungesse e gli fece spostare lo sguardo curioso sulla bellissima arpa.
Si tirò un pò più a se la coperta, non emettendo una parola per il nervosismo poichè la bestia era a sua volta nel giaciglio enorme
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/7/2009, 18:53




Beast vedendo che riusciva a tenere il cibo in mano si girò dall’altra parte chiudendo gli occhi, aveva sonno, così lasciò che una delle pellicce, arancione con delle strisce nere gli salisse sulla schiena.
Aveva voglia di riposare, ma al ragazzino serviva di certo del calore pensò infastidito, si tirò quindi un po’ su con le braccia fissandolo.

“Fammi posto”

Si limitò a dire, sdraiandosi piano a pancia in giù sulle sue gambe e sul ventre, lasciandogli così lo spazio per mangiare mentre si addormentava tranquillo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/7/2009, 15:02




Ma cosa.. come.. come si permetteva?
Lo fissò con un sopracciglio alzato e un'espressione dubbiosa mentre il peso del corpo della bestia gli inchiodava le gambe e la testa poggiava tranquilla, come se nulla fosse, sul suo ventre.
Fece un grande respiro e cercò di calmarsi, non voleva farsi prendere nè da una crisi di panico nè da un attacco di paura ma.. non gli piaceva sentire il corpo dell'altro così vicino, nonostante in quei due minuti fosse stato gentile con lui.
Senza fissarlo prese una mela e incominciò a sgranocchiarla con calma, non badando minimamente alla bestia come se essa non fosse mai esistita o non fosse nemmeno degna di essere guardata da lui; non voleva incontrare quei profondi e spaventosi occhi rossi.
Portò nuovamente la sua attenzione sull'arpa mentre cercava di coprirsi con la pelliccia che era l'unica cosa che ancora separava il suo corpo da quello del ragazzo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/7/2009, 15:48




La bestia era tranquilla e si addormentò abbastanza in fretta, certo sarebbe bastato pochissimo per svegliarla e portarla all’attacco ma…poiché Ariel aveva il proprio odore unito al suo, al momento non correva rischi.
Beast quindi strusciò di tanto in tanto il viso sonnecchiando, mentre il fuoco e le candele continuavano a brillare e a riscaldare l’ambiente.
La caverna sembrava avvolgerli in maniera sinistra, legata alla magia oscura.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/7/2009, 11:01




Un brivido percorse il corpo di Ariel ed il ragazzino iniziò a chiedersi seriamente che fine avrebbe fatto.
Di certo non riusciva a dormire e la sua salute cagionevole e la sua poca forza fisica non aiutavano certo poichè non sarebbe riuscito a fare nulla contro la bestia che era addormentata placidamente sulle sue gambe.
Si passò quindi una mano tra i capelli mentre osservava il corpo dell'aguzzino con attenzione; poteva vedere i muscoli del corpo e poteva immaginare il torace alzarsi ed abbassarsi per respirare.. avrebbe voluto ucciderlo e scappare di lì ma non aveva energie sufficenti a farlo.
Diede un altro morso alla mela e poi sospirò, e se l'altro l'avesse ucciso nel sonno?
No, non poteva dormire.
Cercò di coprirsi più che potè mentre il suo corpo accaldato a causa di qualche banalissimo malanno reclamava a gran voce riposo.
Inevitabilmente la testa gli si fece più leggera e il busto scivolò di lato, appoggiandosi alle morbide coltri e cadeno in un sonno molto profondo.
La bestia, che dormicchiava tranquilla, sulle sue gambe, lui che ora era scivolato a sua volta sdraiato sul comodo giaciglio, era girato su un fianco e teneva le braccia lievemente piegate vicino alla testa mentre i capelli argentati gli ricadevano scomposti ma allo stessto tempo perfetti sul viso.

SPOILER (click to view)
se non hai capito come sono lo spiego velocemente.
La bestia è ancora con il viso sulle sue gambe solo che ora Ariel ha lasciato scivolare il busto di lato ed è finito addormentato su un fianco con la bestia ancora comodamente addosso
 
Top
Mirabell
view post Posted on 19/7/2009, 13:11




La bestia continuò a dormire, ma a intervalli di due ore come sempre si svegliava per un suono o un sussulto della foresta, notò così che il ragazzino non aveva mangiato praticamente nulla.
Beh affari suoi dopotutto non era destinato a vivere a lungo, lo infastidiva solo l’idea di dover mangiare un moribondo che non aveva neanche il gusto di carne femminile che adorava.
Si svegliò alle prima luci dell’alba e con un breve incantesimo allungo la corda che teneva il ragazzino, tanto non poteva ferirsi nella sala ne scappare, era la sua magia a impedirlo, quindi si diresse ai margini del villaggio nascosto nella vegetazione sotto forma si uno splendido farlo,c’erano molte leggende che dicevano che potesse prendere forme animali, ma sinceramente Beast preferiva diventare falco o lupo, in una sola occasione si era divertito a diventare un animale dalle sembianze innocue ma in grado di uccidere un uomo con un calcio.
Di fatta vista la giovane età tendeva a trasformarsi solo in falchi, lupi o cavalli…

SPOILER (click to view)
image
image
image


Assistette quindi ai funerali e quando si sentì soddisfatto, si allontanò volando alto nel cielo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/7/2009, 17:47




Ariel dormì tranquillo ma si svegliò poco dopo che la bestia se ne fù andata; la prima cosa che fece fù stiracchiarsi sotto le coperte come un magnifico micione da salotto.
Stirò le gambe e le braccia, facendo sporgere i piedi fuori dalla pelliccia e accorgendosi subito di non essere limitato nei movimenti; per un attimo sperò che la bestia gli avesse tolto la catena ma poi notò con suo sommo disappunto che gli aveva solo allungato la catena cosìcchè potesse andarsene in giro per la grotta per curiosare come più gli piaceva, mostrandogli che comunque non si fidava di lui e che aveva timore che sarebbe potuto scappare.
Sospirò tra se e se e si mise in piedi completamente nudo, cercando a tentoni quelche stoffa per coprirsi.
Ne prese una azzurro chiaro, quasi bianca, e se la mise addosso, legandola sulla spalla destra con un nodo; esattamente come i vestiti degli antichi romani, con la sola differenza che il suo era improvvisato e per nulla legato bene.
Si passò una mano tra i capelli in un gesto elegante mentre i suoi occhi gentili percorrevano la grotta e si fermavano sull'arpa che pareva invitarlo a nozze; chissà se la catena era abbastanza lunga?
Ariel si ritrovò due minuti dopo seduto su uno sgabello improvvisato dalle rocce e teneva l'arpa accanto a se.. dopo aver notato che era riuscito a raggiungerla aveva deciso di portarsela vicino al giaciglio, peccato che quella cosa pesasse non poco e dopo pochi passi si era trovato a dover gettare la spugna.
Fissò il magnifico strumento con il volto imbronciato e le labbra lievemente sporgenti prima di sciogliersi e sorridere felice, allungando le braccia e poggiando le dita sulle corde, iniziando tranquillamente a pizzicarle e suonarle ad occhi chiusi mentre intonava una dolce canzoncina, una di quelle che metteva il cuore in pace e placava gli animi di chiunque; il ragazzino pareva nato per suonare nenie e bramava più di ogni altra cosa quell'arpa.

SPOILER (click to view)

dovrai sentirla perchè si adatta al mistero della grotta *O*
 
Top
Mirabell
view post Posted on 19/7/2009, 18:55




Beast aveva volato fino alla cima della montagna, controllando dall’alto il suo territorio, non c’era nessuno che lo disturbava, sentiva giusto un filo della magia dei demoni della luna, che più che controllarlo probabilmente erano incuriositi dalla sua furia della giornata precedente.
Inutile dire che non ebbero risposta, la bestia si sentiva stanca e dopo essersi trasformata in un lupo si avviò alla sua dimora, tra l’infastidito e il compiaciuto all’idea di avere uno spuntino terrorizzato pronto e servito che quasi sicuramente in quel momento era rinchiuso in posizione fetale in un angolo.
Quando arrivò davanti alla tana però, con le sue pelose orecchie animali, sentì un suono che gli era familiare e allo stesso tempo conosciuto, rimase quindi in quella forma superando il ponte e la pietra, per poi entrare con la coda ciondolante in quella che riteneva la sua casa e vedere il ragazzino che suonava sulle rocce.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/7/2009, 19:39




Il ragazzino si bloccò seduta stante pensando che fosse tornata la bestia ma, poi, quando vide un lupo nella grotta si limitò a sorridere in maniera dolce e fissarlo con calma prima di aprire bocca e parlare con la sua voce bassa e melodiosa
-e tu..? da dove salti fuori?
Mormorò per nulla spaventato ma solamente intenerito mentre carezzava lievemente l'arpa prima di alzarsi dalla roccia e camminare tranquillo verso l'animale; non pensava volesse fargli male, quelli della sua razza adoravano gli animali.
Decise quindi di avvicinarglisi e inginocchiarsi per terra, lasciando che la morbida seta che aveva indosso poggiasse a terra creando una spece di alone azzurro attorno a lui, allungò poi le braccia ed aprì la mano, rivolgendone il palmo verso l'alto per lasciare che l'animale l'annusasse e capisse che lui non gli era nemico.
L'idea che quel lupo dal pelo folto e magnifico fosse beast non gli passava neanche per la testa
 
Top
Mirabell
view post Posted on 19/7/2009, 21:49




Il lupo teneva i suoi occhi brillanti e pigri puntati sul ragazzino, era assurdo sembrava non temerlo minimamente, non capiva che in quella forma sarebbe stato ancora più facile da sbranare?
La voglia di giocarci un po’ in quella forma era interessante…insomma certo non se lo sarebbe fatto mentre era un lupo ma sarebbe stato lo stesso divertente, si limitò quindi a ululare alzando la testa, ignorando la sua mano, per attraversare la stanza e poggiarsi acciambellato sul giaciglio.
Non era tornato normale, e stava li a fissare quella lira che sembrava emettere suoni angeliche nelle mani del ragazzino, chiedendosi quanto lo infastidivano e con sorpresa si disse…sorprendentemente poco.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/7/2009, 22:07




Non gli piaceva essere ingorato, non dagli animali almeno, e si chiese con che diritto il lupo andava a sistemarsi sul giaciglio della bestia; che magari fosse un altro suo animale addestrato?
-va bene.. come preferisci.
Mororò solamente scuotendo la testa ed andando tranquillamente all'arpa lì vicino; si sedette nuovamente sulle rocce e riprese a suonare intonando una piccola canzoncina per conciliare il riposo del lupo: in fondo Ariel odiava la bestia ed il lupo forse era un animale finito tra le sue zampacce per caso, esattamente come lui.
Si lasciò scappare una singola lacrima prima di riprendere a pizzicare le corde
 
Top
Mirabell
view post Posted on 19/7/2009, 22:20




Inutile dire che la bestia notò la lacrima a quanto pareva era più facile piangere davanti a un lupo che a lui ma bene…inutile dire che quella lacrima lo eccitò un po’, ma forse per la voglia di sentire qualche nota decise di lasciar perdere.
Notando solo in quel momento che, se riusciva a sedersi così Ariel doveva essere guarito e che visto che non mangiava stava meglio, afferrò quindi coi denti la carne che aveva cotto la sera precedente e scendendo dal letto si mise a mangiarla avidamente, scorticandola vicino alle ossa, che quel ragazzino continuasse pure a mangiare mele.
Da quando il lupo era entrato nella caverna poi il fuoco si era intensificato e la bestia si stava rilassando, avvertendo anche il timore reverenziale del villaggio.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/7/2009, 23:44




Osservò il lupo sbranare la carne e per un atttimo si immaginò se stesso a venir mangiato dalla bestia con la stessa ferocia.
Si alzò dal suo nuovo posticino e camminò fino ad entrare nella piscina naturale di acqua, era ancora vestito ma non gli interessava; si sentiva sporco e stanco, voleva solamente chiudere gli occhi e tornarsene nella foresta mentre, in realtà, doveva solamente ringraziare il cielo di essere ancora vivo.
-maledetto beast..
Mormorò sedendosi su una roccia levigata come se fosse un piccolo gradino, poggiò le braccia sul bordo della piscinetta e sospirò soddisfatto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 19/7/2009, 23:59




Gli occhi del lupo si accesero un attimo e il maestoso animale alzò la testa attento.
Pochissimi esseri potevano chiamarlo così, come aveva scoperto qual moccioso che alcuni dei demoni della luna lo facevano? Che ci fosse qualcuno nel villaggio che lo sapesse?
Decise di chiederlo e si alzò riprendendo la sua forma, facendo poi alcuni passi, fino ad arrivare alle spalle del ragazzino.

“Come mi hai chiamato?”

Chiese parecchio adirato.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/7/2009, 01:11




Il ragazzino osservò con suo sommo orrore l'ombra proiettata sull'acqua.
Si morse le labbra mentre scivolava via in avanti e si girava a fissare la bestia con uno sguardo fintamente calmo, in realtà trasudava terrore da ogni poro.
-B..beast..
Bisbigliò a bassissima voce girandosi per allontanarsi ancora di più, odiava avercelo vicino e poi non l'aveva sentito nemmeno entrare.. esattamente come un felino gli si era avvicinato e senza essere visto ed ora incombeva imponente su di lui.
-ti..ti ho chiama-to.. beast.
Mormorò abbassando il viso per non guardare gli occhi del demone
 
Top
507 replies since 11/7/2009, 18:33   3325 views
  Share