Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Paghi uno, prendi tre...

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 18/9/2009, 22:32




James ovviamente era esaltatissimo, la droga, le emozioni passate, quelle che stavano per arrivare e il ragazzo dall'aria furba e sexy che aveva tra le braccia rincarava la dose a più non posso.

“Sarà fatto”

Gli sussurrò a un orecchio il demone muscoloso, stringendolo nelle braccia forti, mentre i due occhi azzurro ghiaccio lo divoravano silenziosamente come avevano fatto per tutta la sera, mentre i capelli scuri ancora scompigliati gli accarezzavano il collo, sfiorando il colletto della camicia bianca che il barman aveva rubato a qualcuno della sala che l'aveva lasciata incustodita in giro.
Piegò quindi le gambe pronto a un balzo, mentre poggiava le labbra carnose su quelle del seducente vampiro e dalla sua schiena spuntavano delle ali nere e scure come la notte stessa, che lo sollevarono da terra, fino a far raggiungere alla coppia il lucernario aperto per mostrare la luna piena di quella notte, facendoglielo superare.
Il minore dei fratelli Lionel volò quindi davanti alla magnifica chiesa gotica, saggiando la brezza della sera, mentre stringeva e riscaldava il suo attuale amante che presto sarebbe stato il suo compagno, nel grande viaggio chiamato matrimonio.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/9/2009, 16:01




Maruqise era esaltato, era da parecchio tempo che non volava e non aveva mai permesso a nessuno di portarlo come una principessa a fare un giro.. inoltre quel James era un demone ed aveva delle ali davvero magnifiche.. tutto nel copro del compagno era stupendo; a partire dal viso fino ad arrivare alle gambe muscolosee poi oh.. il suo sesso..

"Muoviti che mi è ritornata la voglia, rischiamo seriamente che io finisca sull'altare con le gambe spalancate"

Non l'avrebbe mai detta una cosa del genere, solitamente sarebbe stato molto più velato o seducente ma in quel momento doveva dire la verità nuda e cruda; quel corpo forte lo attirava esattamente come il miele per le api.
Passò quindi una mano attorno al collo del giovane e prese violentemente possesso dela sua bocca, osservando di sottecchi la chiesa che ormai era a pochi passi da loro.
Prima si sarebbero sposati, prima sarebbe stato suo e prima avrebbe potuto bere il suo sangue
 
Top
Mirabell
view post Posted on 20/9/2009, 16:09




Jmes fremette nell'avere così vicino il suo profumo e il suono della sua voce, inoltre quello che diceva e il suo comportamento...
Tutto di Marquise lo faceva impazzire, non gli era mai capitata una cosa del genere, era come se il ragazzo biondo rappresentasse l'aria per lui, l'unico essere al mondo in grado di dargli la via.

“Scommetto che è un tuo sogno segreto”

Sussurrò divertito, continuando a baciarlo con un intensità sempre maggiore, probabilmente se non fossero state di una chiesa le scale che stava salendo, si sarebbe fermato per possederlo li sotto la luna, dove tutti potevano vederlo.
Entrò però contro voglia, superando il grande portone, fino a portare in braccio il biondo fino all'altare dove un uomo alto e vestito da frate li osservava, era incappucciato quindi non lo si poteva vedere in viso ma sorrise subito nel riconoscere James.

“Ragazzo caspita è un bel po' che non ci vediamo”

Disse quindi notando poi il biondo tra le sue braccia.

“Se porti un così bel vampiro nella mia chiesa avrai le tue ragioni immagino”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/9/2009, 16:17




Lanciò un'occhiata lievemente assassina in direzione del prete prima di sorridere e mostrargli i canini; così aveva capito subito che era un vampiro uh?
Beh.. in effetti le sue labbra sapevano ancora del sangue del giovane James ma sinceramente questo a Marquise piaceva ancora di più.
Il vampiro biondo era ancora in braccio al compagno e embrava che la posizione non gli dispiacesse affatto, infatti si limitò a sistemarsi meglio e premere il suo corpo contro quello dell'altro giusto per fargli venire più voglia; erano nella casa del signore e nn potevano fare nulla ma, effettivamente, il biondino fissava l'altare con attenzione come se stesse davvero ponderando l'idea di fare sesso con l'altro li sopra... magari davanti al prete.

"immagino che lei le abbia già capite le nostre intenzioni, non ci faccia perdere altro tempo padre"

Sussurrò non guardando minimamente il prete negli occhi ma prendendo a mordere la pelle della spalla di James

"desideriamo sposarci subito"
 
Top
Mirabell
view post Posted on 20/9/2009, 16:34




“Come desiderate giovani virgulti, ma vi avverto nella casa del signore ciò che si compie non può essere sciolto e le anime unite in matrimonio dovranno percorrere il resto della loro vita insieme”

Le parole del giovane prete erano ferme e sicure, mentre sorrideva ai due, non troppo attento tutta via ai convenevoli, cominciò così la cerimonia, pronunciando la pratica di quel luogo sacro.

“Con i poteri di cui sono investito...”

Continuò quindi fino a dare in mano ai due giovani gli anelli.

“Adesso dite, si lo voglio scambiandovi i voti e gli anelli prodotti da questo luogo sacro e sarete uniti per sempre”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/9/2009, 17:21




Marquise sospirò, scese elegantemente dalla nicchia sicura che ormai era il corpo dell'altro ragazzo e prese un'anello; lo osservò un attimo con un sopracciglio alzato, c'era davvero bisogno di una fede?
Scosse piano la testa e un sorriso divertito gli si formò sulle labbra, prima avrebbero finito questa pagliacciata prima l'altro sarebbe stato solamente a sua disposizione.

"Lo voglio"

Mormorò quindi per nulla abituato a quelle cose melense che per lui erano i matrimoni.
Mosse una mano e prese quella del compagno infilandogli l'anello con un'espressione soddisfatta sul viso.
"mio" pensò dopo un'attimo osservando quel gioiello al dito di James.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 20/9/2009, 17:33




L'anello al pensiero del giovane vampiro si illuminò di una lieve luce rossa, intanto che James alzava la mano di Marquise per depositarvi un bacio delicato, infilandogli poi all'anulare la fede.

“Lo voglio”

Sussurrò quindi anche lui, pensando a “per sempre”, al che si illuminò di azzurro, mentre il prete sorrideva e parlava tranquillo dei loro doveri, di obbedienza, fedeltà e amore.

“Può baciare lo sposo”

Disse quindi, mentre James afferrava il vampiro tirandolo a se in un bacio passionale e in parte bestiale, segno che lo desiderava talmente tanto che trattenersi era quasi doloroso.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/9/2009, 19:39




Marquise si sentì afferrare e trascinare in un turbinio di sensazioni di piacere.
Si aggrappò sorpreso alle spalle di James e ansimò appena ricambiando il bacio con la stessa irruenza dell'altro; se non voleva che il vampiro gli saltasse nuovamente addosso allora stava usando una tecnica sbagliata.
Il giovane biondino riuscì a staccarsi e lo fissò con le guance arrosatissime e le labbra color ciliegia.

"cerchiamoci di trattenere.. siamo in una chiesa"

Si certo.. intanto era Marquise il primo che desiderava saltare addosso all'altro il prima possibile
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/9/2009, 00:26




“Un vampiro che rispetta una chiesa, sei una contraddizione vivente sai?”

Gli sussurrò a un orecchio, per poi sfiorargli il padiglione auricolare con la lingua, mentre il prete dall'aria divertita, lo guardava con una serietà che non gli era solita.

“Ciò che Dio ha unito non può essere diviso, andate in pace”

Si girò quindi di scatto tornando nei suoi alloggi, facendo un singolo cenno di saluto a James che lo guardò distratto, preso dalla visione eterea del suo maritino.

“E te ne prego J. non fare niente sul mio altare che io non farei”

Sussurrò per poi mettersi a ridere e sparire dietro un'altra porta.

“Sembra quasi un via libera ma, non amo che i Santi mi fissino durante”

Rise quindi il moro, guardando poi con velato rispetto le varie vetrate a mosaico della cattedrale e la direzione dov'era sparito l'altro uomo.

“Andiamo a casa mia o da te?”

Disse quindi, stringendo ancora a se il biondo, ma senza baciarlo questa volta, limitandosi a fissare i suoi occhi rossi, mentre i propri di un azzurro cristallino, divoravano la sua stessa essenza.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/9/2009, 19:20




"da te.."

Rispose brevemente prima di osservare un attimo l'altare con uno sguardo quasi dispiaciuto, lui adorava farsi beffe di chiunque e i santi assieme a Dio rientravano nella lista delle "cose" che odiava.
Ritornò quindi a stringersi al corpo dell'altro e sporse il viso per poter annusare l'odore della pelle dell'altro.
Passò la punta della lingua lungo il collo e sentì il battito del cuore di James attraverso le vene ricche di sangue delizioso; aveva fame, ma non poteva mangiare in una chiesa.

"portami a casa, non so quanto riuscirò a trattenermi"

Ringhiò ansimando appena eccitato dall'odore dell'altro mentre i suoi occhi diventavano ancora più rossi e le mani del giovane Marquise si arpionavano ai capelli del compagno, tirandoglieli con forza e senza alcuna dolcezza ma sola passione e istinto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/9/2009, 23:28




SPOILER (click to view)
Apro in appartamenti
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/9/2009, 06:36




yes
 
Top
41 replies since 24/8/2009, 21:18   355 views
  Share