Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Valen e Camine^

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 19/9/2009, 15:08




Cosa?
Si riscosse dai suoi pensieri, ricordandosi improvvisamente di Valentine.
Oh, non è nulla, credo. E' solo che... mi hai tirato i capelli!
Rideva, almeno nella sua testa, sentiva proprio i suoi muscoli contrarsi. Che strano.
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ti chiedo scusa..-
disse semplicemente prendendo la busta coi vestiti che aveva comprato appositamente per lui prendendone un paio appesi a due piccole stampelle su misura..Doveva ammetterlo però,prendersi cura di questo affarino,per quanto non si muova,ma..parlare con lui,vestirlo,curarlo nei minimi dettagli,da una parte..lo divertiva da matti!Anche se per il suo forte orgoglio,non avrebbe mai ammesso.Già che stava mostrando interesse e curiosità per qualcosa era puro miracolo,come dire..lui era lo strappo alla regola!
Gli mise davanti due opzioni:
-A SINISTRA:una piccola camicia bianca in velluto con un apposito gilet nero in pura stoffa sintetica con tanto di piccoli bottoni per stringerlo bene al petto,abbinato a dei jeans scuri e scarpe da ginnastica bianche con dei laccetti neri..
-A DESTRA:una maglietta a manica lunga a striscie orizzontali nere e rosse e sotto,medesimo jeans in stoffa semi-chiara e dei piccoli anfibi.
Wow..quello più che n negozio di giocattoli sembrava un negozio di alta moda per bambole
-Allora?Cosa ti piace di più?-
domandò il ragazzo attendendo che facesse la sua scelta..
 
Top
Axia89
view post Posted on 9/2/2010, 22:44




Non conosco lo stile di questa scuola, quindi non posso darti una risposta.
Gli piacevano entrambi in realtà, ma il solo fatto che fossero innegabilmente vestiti da bambola lo faceva arrabbiare troppo, non voleva affatto pensarci.
Pensaci tu, scegli tu quelli che preferisci, te ne prego.
Aggiunse educatamente, col suo solito modo di fare principesco.
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 22:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Tsk..qui in questa scuola ognuno si veste a suo piacimento..non vi è una regola nel vestire,apparte mettere la divisa quando si han le lezioni-
affermò lui abbozzando un sorriso,comunque..decise di prendergli il completino con la camicia e il gilet..
-questo andrà benissio..-
Affermò incominciando a vestirlo lentamente,infilando per primo i pantaloni,abbottonandoli con una certa fatica dato che aveva dei bottoncini piccolissimi,poi si dedicò alla camicia,infilandogliela piano piano..
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/2/2010, 22:25




Una fitta tremenda al braccio.
Ahia! Guarda che si rompe! Non è di plastica!
Un attimo.
Cosa? Male al braccio? Da quando? In effetti... dovrebbe essere di plastica...
Come... Come fa a farmi male il braccio?
Guardò verso Valen, sconvolto, accorgendosi addirittura di stare effettivamente girando la testa!
Che... cosa... succede?
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 16:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ma che diamine!?..Si stava sforzando nel cercare di non fargli male..!!
-ehi senti..non è colpa mia ok?Ce la sto mettendo tutta..ma non sono un grachè ad accudire le bamboline!!-
ringhiò lui irritato,però poi pensandoci..la cosa non aveva senso.Era una bambola.Come poteva una bambola sentir dolore,insomma..era di plastica!La cosa lo mando in confusione,ascoltando poi che il piccolino sembrava più sconvolto di lui..
-ehi..tutto bene?-
preoccupato domandò il ragazzo poggiandolo poi sul tavolino mettendolo seduto..
-che ti succede?-
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/2/2010, 20:23




No che non va tutto bene! Non vedi? Sono vivo!
Con aria arrabbiata muoveva agitato le braccia in su e giù.
Sono vivo... e alto 60 centimetri!!! Non va bene!
Si alzò sul tavolino, cominciando con cautela a camminare sul tavolo.
E' impossibile...
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 20:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ma che caz...?!°_° Ma come poteva essere possibile!!LAsciò che il piccoletto lo provocasse,lo lasciò sfogare insomma..non volava contraddirlo proprio ora.Sembrava veramente scosso..Si mise seduto su una sedia,vedendolo fare avanti ed indietro continuo per il tavolo..si però adesso lo stava facendo inervosire con quel continuo movimento!ò.ò
-ehi ehi!Sta un pò buono insomma!-
esclamò irritato prendendo per il colletto della giacca da dietro in modo che si rimettesse seduto..
-Sei vivo da 2 minuti e già ti preferivo fermo ed immobile..cominciamo bene-
cerco di ironizzare un pò la cosa..ma il suo intento non era certo quello di farlo ridere U_U
-allora,che ne dici di startene buono buonino seduto..e non mi spieghi tutto?-
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/2/2010, 20:29




Continuava a girottare sul tavolo, con aria isterica.
Cosa dovrei spiegarti! Non so nemmeno io cosa mi succede! Sono... Ero! Ero una bambola che parlava fino a 5 minuti fa! Ora sono... sono... un essere umano, in carne ed ossa, alto come un puffo e vicino alla crisi isterica!!! °A°
Si fermò, col fiatone. Non era abituato a tutto quel movimento.
Si sedette sul bordo del tavolo, agitando le gambe come un bambino, osservando Valen con aria disperata, le lacrime agli occhi.
I-io... non so cosa mi succede! Non so se essere felice o disperato, mi sento... mi sento strano!
Piangeva ormai, disperato, più per la stanchezza in effetti. C'era da dire che, essendo stato trasformato in bambola che era appena un ragazzino, certe emozioni non erano riuscite a crescere e a trovare le risposte necessarie nel corso della vita... Quindi Camine si trovava molto impreparato a quella situazione.
 
Top
23 replies since 17/9/2009, 14:35   156 views
  Share