Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Seguendo le traccie..

« Older   Newer »
  Share  
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 22:46




Non riuscivo a crederci... avevo fallito miseramente... era tutto pianificato...
Maledetto... pensai mentre lacrime di rabbia mi appannavano la vista,
-Tu non sai nemmeno cos'è l'amore! E non lo saprai mai!- gli urlai contro mentre cercavo ancora di oppormi mentre venivo trascinata di nuovo al castello,
ma era troppo forte... soprattutto ora che aveva bevuto anche il mio sangue...

 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh no..sbagli mia cara..-
disse prendendola e buttandola nuovamente sul letto,legando un suo polso con una manetta alla spalliera del letto..cosi sicuramente non sarebbe fuggita,ma..sapeva anche della sa uperforza,per questo si era procurato quclsoina in un negozio di magia nera,tanto per rendere la parte del corpo debole ed inoffensiva..
-io ho il mio modo di amare sai?Certo..non amerò te,come amo me stesso.Sono possessivo,odio quando qualcosa di mio scappi da me o cercano di rubarmelo..-
si sistemò vicino a lei,sentendo il suo respiro contro il proprio..
-tuo padre..ti ha venduto a me..tu,sei diventata di mia proprietà..e adesso che ti ho ritrpvata,vedendolo che c'è un ostacolo che prova a dividerci,dovrò eliminarlo una volta per tutte-
faceva paura col sol parlare.Baciò delicatamente la sua fronte stringendola fortemente a se..
-e poi..dopo quella litigata del genere,dubito che il tuo..Zero si interessi a te.Si è stancato,non ti ama più..sei diventata solo una palla al piede per lui,niente di più-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 23:15




-Non è vero! Non è vero! Lui mi ama ancora!- urlai ricominciando a dimenarmi, accanendomi inutilmente sulla spalliera del letto nel tentativo di liberarmi...
mi sentivo frustrata... non solo da quella situazione ma anche dal pensiero che dopotutto lui avesse ragione e che Zero non mi volesse davvero più nella sua vita...
Dopo essermi agitata per un pò ricominciai a piangere calmandomi un pò,
-Bhe allora potrebbe non venire neanche a cercarmi...- dissi tra me e me,
Ma almeno continuerebbe a vivere felice anche senza di me... pensai nella vana speranza che nel caso non venisse, lui non lo andasse a cercare per ucciderlo.
-...ma anche se non venisse io continuerei ad amarlo lo stesso! Perchè io amo solo e soltanto lui! E non amerei mai uno come te! Tu non potrai mai essere come Zero!-
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 23:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Afferrò violentemente il collo della giovane,quasi a volerlo spezzare in quel preciso istante,ma..da una parte,ci teneva a lei..e non sarebbe mai riuscito a fare una cosa del genere.Ruggì sonoramente guardandola con gli occhi color rosso sangue..
-mi stai facendo innervosire bambina..-
sussurrò tranquillamente stringendo ancora un pò..
-imparerai ad amarmi..che ti piaccia o meno..-
lasciò la presa,continuando però a guardarla dritta negli occhi
-abituati all'idea,perchè non verrà a cercarti..e non lo farà mai..e,se dovesse farlo..sai cosa lo aspetta-
odiava sapere che c'era un'altro uomo nella su testa,lo faceva solamente innervosire e basta..
-e adesso dormi..si è fatto tardi-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 19/11/2009, 23:28




-Io ti odio!- gli urlai contro
strattonando per l'ennesima volta il braccio ammanettato alla spalliera del letto,
in realtà non m'importava di morire per mano sua,
meglio morta che costretta a quella vita ignobile!
Detto ciò mi girai via rincattucciandomi in un angolo del letto dando le spalle al vampiro...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 21:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-tsè..che caratterino-
disse tra se e se,facendo un mezzo sorriso,sistemandosi poi accanto ad essa,rannicchiandosi da una parte del letto,possibilmente vicino ad essa
-ma è per questo che mi piaci..ADORO le sfide-
detto ciò spense la piccola lanterna a gas lasciando che l'oscurità regnasse nella stanza.Dopo qualche minuto si addormentò profondamente,tenendo comunque un orecchio vigile nel caso la ragazza avrebbe provato a fare qualche mossa falsa..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 20/11/2009, 21:31




Mi tirai via non appena lo vidi sdraiarsi accanto a me...
praticamente ero arrivata sul bordo ormai...
Lo guardai di sfuggita nel buio della stanza... sembrava essersi messo a dormire...
Tentai ancora di strattonare il braccio ma il risultato era sempre quello...
anzi, adesso mi ero anche fatta male a furia di tirare... mi ero graffiata il polso...
Così cominciai a rinunciare all'idea di scappare per quella sera...
sarebbe stato un inutile spreco di energie e già ne avevo poche...
Mi calmai, almeno in apparenza e alla fine crollai dalla stanchezza in un sonno irrequieto...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 21:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Domri beato nel grande eltto matrimoniale.Che la ragazza si scansasse o meno da lui non gli importava,anche perchè quando dormiva non sapeva nemmeno quel che faceva.Durò cosi per tutta la notte,fino a svegliarsi alle prime luci dell'alba.La luce solare,per quanto non gli fosse letale,gli dava tremendamente fastidio.Ringhiò fastidiosamente chiudendo la finestra con le tende,che con un gesto automatico chiuse anche tutte le altre del castello,come se non si fosse mai fatto giorno..
-grrr..odio la luce del sole-
sussurrò tra se e se ringhiando..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 20/11/2009, 21:53




Ancora assonnata aprii lentamente gli occhi senza rendermi conto di dove mi trovassi e del perchè...
Il rumore che avevano fatto tutte le finestre per chiudersi mi aveva svegliata...
-Zero...- sussurrai tastando la parte del letto in cui a casa di solito dormiva Zero...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 22:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La senti sussurrare,cercare nella parte del letto una persona che non fosse lui..Ringhiò ancora,vedendola mentre provava cercarlo..
-adesso te la faccio passare io la voglia di cercarlo piccola sgualdrina-
detto ciò,si concentrò quanto possibile per mutare la propria forma:i suoi capelli si accorciarono intensificandosi di bianco perlato,leggermente piu basso..occhi celesti come il cielo stesso.Una copia perfetta.Gliel'hanno sempre detto che era un bravo attore..e dato che adesso era ancora in dormiveglia..meglio mettere in pratica le sue doti..
-Moka-
chiamò semplicemente la ragazza,cercandone l'attenzione..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 20/11/2009, 22:14




Mi stropicciai gli occhi e guardai in direzione della voce che aveva parlato,
-Zero... vieni da me...- dissi tendendogli una mano,
non ero ancora nelle mie più complete facoltà mentali,
ma sentivo comunque il bisogno di averlo accanto...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 22:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Accettò la sua richiesta,avvicinandosi lentamnte vicino ad essa sedendosi sul letto,prendendo la sua mano e baciandone amorevolmente il bordo come un vero gentiluomo,omaggiando la bellezza della dama,bacia il dorso della sua mano..
-cosa c'è Moka?-
domandò lui,come se niente di tutto ciò fosse accaduto realmente..Al momento non voleva liberarla dalla manetta..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 20/11/2009, 22:23




Non appena si sedette sul letto mi buttai tra le sue braccia,
mi stavo pian piano rendendo conto della situazione...
-Portami a casa Zero... portami via da qui, ti prego...-
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 22:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentì,vide la ragazza buttarsi tra le braccia di lui credendo che fosse la persona da lei amata.Naturalmente ricambiò l'abbraccio slegandola dalla manetta,guardandola poi inizialmente in modo neutrale negli occhi,poi un sorriso quasi beffardo sul suo volto..
-e perchè mai..dovrei farlo?-
domandò lui retoricamente distaccandosi inizialmente da essa
-quando sono stato io a chiedere di portarti via da me..?-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 20/11/2009, 22:31




Lo guardai confusa mentre si allontanava da me e mi diceva quelle cose brutte...
-Ma... che stai dicendo Zero?- chiesi guardandolo sconvolta,
forse avevo capito male... dovevo aver capito male... non poteva dire sul serio!
 
Top
48 replies since 19/11/2009, 18:06   356 views
  Share