Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Seguendo le traccie..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2009, 22:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-hai capito benissimo mia cara..-
disse alzandosi dal letto,incominciando a gironzolare per la stanza,illuminata al momento solo da una lampada..
-ho incontrato il tuo ex-compagno..mi ha parlato,mi ha detto del tuo passato e di ciò che hai passato con lui..-
certo che era proprio bravo a raccontare le frottole,ma lei era tanto brava nel crederci.Come poteva pensare che Zero sarebbe stato capace di dire una cosa del genere?
-per questo me ne sono andato ieri sera,per lasciargli campo libero..prelevandoti e portandoti via..in modo che mi liberassi di te..-
ci fu un attimo di silenzio.Si riavvicinò alla ragazza continuando a sorridere come se nulla fosse..
-quello che sto cercando di dirti..è che per me,tu sei solo acqua passata..e questo è il mio ultimo addio..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 20/11/2009, 22:46




Lo afferrai per la maglia scoppiando a piangere, disperata...
-No, Zero... non ci voglio credere! Non puoi averlo fatto davvero! Questo non sei tu!- dissi singhiozzando,
non riuscivo a capacitarmi che mi stesse dicendo quelle cose così cattive...
eppure era lui, proprio il mio Zero, almeno in apparenza...
-Portami via con te... io ti amo e voglio stare solo con te! Non andartene!- lo supplicai con la voce rotta dal pianto...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 23:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-hai ragione..-
sussurrò lui prendendola per la vita ed alzandola dal letto,sogghignando perfidamente..Basta con la messa in scena,meglio tornare nella forma originaria.Lentamente ritornò ad essere quello di sempre,ridendo poi di gusto,lasciando che il suo corpo inchiodasse quello della ragazza contro il muro..
-di certo non sarò il tuo amato Zero..ma sappi che è proprio cosi che la pensa..-
continuò a dire cattiverie,una sorta di lavaggio del cervello.Per l'ennesima volta,voleva approfittarsi della giovane..era una perversione a cui non riusciva a far proprio a meno..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 20/11/2009, 23:12




Lo vidi tornare alla sua forma naturale sotto i miei occhi,
ma avevo ancora in testa il viso di Zero che mi diceva quelle cose così orribili...
-No...!- dissi piangendo -Lasciami... lasciami andare!- urlai mentre inutilmente mi dimenavo per cercare di scansarlo da me...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 23:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-perchè provi sempre a resistermi?-
domandò lui voltandola col viso contro il muro,lasciando che il peso gravasse solo sulle sue braccia.La prese per i fianchi,strusciando sul suo fondoschiena la sua erezione,liberandola e ripenetrandola con forza da dietro.Gemette lascivo pregustandosi quegli attimi..
-mmnh..l-lo sai che..non puoi vincere..c-contro di me-
smorzò le parole riprendendo a gemere,mentre le spinte si fecero sempre più passionali e decisi..
-mmnh..d-dio..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 20/11/2009, 23:26




Mi appoggiai con le mani contro il muro gemendo di dolore...
non avevo nemmeno più la forza di reagire e non ero neanche nella posizione di farlo...
Perciò mi arresi all'ennesima violenza che subivo sperando solo che finisse presto...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 23:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò imperterrito con il suo atto di violenza,finchè..non fu disturbato da un forte rumore..quasi fosse un rombo di una moto.Solamente dopo incominciò a capire.Sorrise divertito smettendo e risistemando la giovane sul letto..
-a quanto pare..le tue preghiere sono state esaudite..-
disse facendo spuntare un piccolo spadino dalle sue mani,sparendo poi di colpo dalla stanza..

Tracce di sangue.Aveva solamente quello in mano per ritrovare Moka!Da quando era tornato a casa chieendogli scusa per la scenata fatta e non trovandola più,il cuore gli smise di battere.Trovò solamente quella piccola pozza di sangue che gli fece pensar il peggio..ma dopo averla seguita e condotto in quel castello,non gli restava che cercarla..
-MOKA!!MOKA!!..RISPONDI MOKA!!..SONO IO!!-
urlò lui correndo e cercandola ovunque,si stava preoccupando da morire.Finchè dopo diverse ricerche,la intravide in una camera da letto con i vestiti a brandelli e gli occhi arrossati..
-Moka!..Moka,amore mio..rispondimi..chi ti ha fatto ciò?!Stai bene?!-
parlò velocemente facendo domande più non posso,prese il proprio giubbotto coprendola cosi che non sentisse freddo..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 20/11/2009, 23:50




Vidi il vero Zero entrare nella stanza e correre da me allarmato per come ero conciata...
ma a quel punto non riuscivo più a distinguere la realtà dall'illusione...
senza contare a come mi sentivo... distrutta fisicamente e moralmente...
Ormai ero convinta di essere sull'orlo della pazzia...
-Vattene...- dissi senza fiato,
-Ti ucciderà... lui è qui...- sussurrai terrorizzata tenendomi la testa con le mani guardandolo con gli occhi gonfi, rossi, spaventati e che bastavano per capire quanto mi sentissi fragile e debole in quel momento...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 23:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-shh..shh..zitta tesoro..vieni,ti porto a casa-
sussurrò lui baciandole amorevolmente le labbra,cercando di prenderla in braccio,ma non fece nemmeno in tempo a rassicurarla,che dopo qualche secondo,sbucò dietro a lui,trafigendogli la schiena col pugnale,lasciando che Moka osservasse tale scena sporcandosi con il sangue di Zero.Il ragazzo,non ebbe nemmeno il tempo di chiedersi cosa stesse succedendo,del perchè l'avevano portata li..che si accasciò a terra morente..
-fine dei giochi bamboccio..-
disse voltandogli le spalle,è stato fin troppo facile..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 21/11/2009, 00:13




Non fece in tempo a prendermi tra le sue braccia che fu colpito alle spalle e trafitto nel pieno della schiena...
osservai la scena con gli occhi spalancati dall'orrore...
neanche nei miei incubi peggiori sarebbe stata così spaventosa...
il suo sangue mi schizzò addosso
e subito dopo lo vidi accasciarsi a terra morente...
urlai e piansi sconvolta...
-Zero! Zero! Non lasciarmi!- gridai chinandomi su di lui,
non sapevo cosa fare... come aiutarlo... era pieno di sangue e la ferita sembrava grave...
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 00:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Cercò in tutti i modi di mostrarsi ferito e debole,ma non appena voltò le spalle,si tolse il pugnale dal suo petto per colpirlo su una spalla.La cosa lasciò il vampiro confuso..Urlò ringhiando e allontanandosi dal giovane..
-devo ammettere..che mi era sfuggito il fatto che tu fossi come noi..-
affermò prendendo la spada sporca di sangue gettandola a terra
-credo sia stato un piccolo particolare..che mi è sfuggito mentre vi sorvegliavo..-
-che diamine vuoi?!?-
-voglio solo ciò che mi appartiene..-
affermò indicando la ragazza,ancora china a terra,quasi sconvolta per la scenata fatta qualche minuto prima.
-lei non appatiene proprio a nessuno!!-
ringhiò furioasamente e fiondandosi sul ragazzo sbattendolo contro il muro.Non venivano usati arti magiche,ne poteri di altro tipo in questa lotta.Si misurarono secondo la loro immensa forza..gettandosi a terra e colpendosi a più non posso..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 21/11/2009, 16:10




Ero seduta a terra, chiusa su me stessa come un riccio,
tremavo ed ero tutta sporca di sangue...
tutto quel sangue... quella violenza...
i miei nervi stavano chiedendo pietà...
mi coprii le orecchie per non sentire i colpi del combattimento
e chiusi gli occhi ancora bagnati dalle lacrime
-Basta... basta vi prego...- dissi in un sussurro quasi impercettibile...
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 16:26
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


I colpi tra i due furono forti:Spinte,calci,pugni..usando una forza disumana che fece crollare maggior parte delle fondamenta del palazzo..Entrambi erano forti,tanto da tenersi testa l'un l'altro,ma purtroppo con l'uso delle arti illusorie,il suo avversario era nettamente in vantaggio..
-ammetto..che sai difenderti piccolo bastardo-
sussurrò lui cercando di attaccarlo nuovamente,ma oltre a schivarlo,Zero fece uscire dal suo polso una lunga catena di argento.Anche se lui non poteva toccarlo,aveva i guanti della moto per corprirsi,tanto per afferrare la catena e tenendolo bloccato..
-può darsi..ma non sei abbastanza bravo per bloccare questi!!-
urlò tenendolo sdraiato,immobilizzato a terra incominciando a prenderlo a calci sulla gabbia toracica lesionandogli qualche costola
-pagherai per ciò che le hai fatto..ogni singolo graffio..ogni torto!!-
nemmeno per un attimo si fermò con quella piccola tortura.
Era in difficoltà,doveva ammetterlo..per la prima volta in vita sua,forse stava provando un pò di timore
-coff..s-si,potrò..anche pagare ciò che ho fatto..-
sussurrò cercando di farsi sentire..
-ma ciò..non cancella..ciò che le ho fatto..-
scoppiò in una piccola risata,guardandolo maliziosamente..
-io..sono stato il "primo"..con me ha condiviso il suo corpo..per la prima volta..-
Tutto ciò mandò fuori dai gangheri Zero,tant'è che continuò a picchiarlo quasi volesse ucciderlo all'istante..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 21/11/2009, 16:49




Premetti entrambe le mani sulle orecchie ma riuscivo ancora a sentire i colpi,
e le cose che si stavano dicendo...
e come se non bastasse tutto ciò che avevo passato finora
mi tornarono in mente anche i ricordi della mia prima volta...
che avevo cacciato nell'angolo più remoto della mia memoria...
ora mi scorrevano davanti agli occhi come le scene di un film...
Quanto avrei voluto morire in quel momento...
Mi accasciai a terra inerte sperando che tutto ciò finisse presto...
in un modo o nell'altro...
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 17:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-pagherai con la vita tutto ciò!!-
continuò ad urlare cercando di arrotolare la catena su una sua mano cosi da renderlo nuovamente a pugno,ma il giovane si ribelloò prendedolo a calci sulle ginocchia cosi che cadesse a terra..dio quelle catene se non protetti bruciavano da morire..Si liberò quanto prima possibile,buttandosi sul giovane mordendogli con rabbia il braccio,ma senza bere il suo sangue..quanto bastava per indabolirlo,strappandogli via i guanti cosi che non potesse toccare le catene che si liberavano dal suo corpo.Cercò di liberarsi dalla morsa,ma nel frattempo decisi di far lo stesso,mordendogli il collo cosi che lasciasse il suo braccio dato che era un punto piuttosto delicato.Con la propria forza d'animo e il suo coraggio,afferrò le proprie catene a mani nude e volgendogliene intorno al collo cosi da strozzarlo.Entrambi urlarono dal dolore,anche se quella del vampiro era maggiore dato che gli stava corrodendo la gola..
-sei un folle!!..perderai le mani!!-
gli urlò cercando di liberarsi,ma non volle ascoltarlo..stringendo ancor di più finchè la testa non sarebbe saltata..
-preferisco rimanere privo di mani..che veder soffrire la persona che amo..per mano tua!!-
strinse ancora ed ancora..sentendolo mentre perdeva sempre piu sangue sia lui dal collo,che li dalle sue mani,sentendo la carne bruciare fortemente.Con un colpo secco gli fece saltare la testa,lasciando che divenisse polvere sia essa che il corpo..era finito,era tutto finito.Dolorante si piegò a terra toccandosi le mani..
-gnnh..fa-nculo-
a stento riusci a tornare dalla sua amata,completamente sconvolta da tutto ciò.La prese tra le sue braccia stringendola fortemente a se..
-M-Moka..amore..è finito..è tutto finito..-
 
Top
48 replies since 19/11/2009, 18:06   356 views
  Share