Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Ci vuole una bella rifrescata.., zero x moka

« Older   Newer »
  Share  
fleur du mal`
view post Posted on 10/12/2009, 23:15




Cambiammo posizioni e mi ritrovai ad appoggiarmi al suo corpo,
poi lo sentii scendere ed arrivare con la bocca fino al ventre dove cominciò a stuzzicarmi in modo terribilmente piacevole...
Mi morsi il labbro inferiore soffocando qualche gemito di troppo...
Nel frattempo lo sentivo armeggiare con i bottoni della mia gonna...
Sperai che si sbrigasse, non vedevo l'ora di arrivare al sodo, anche se tutti quei giochini erano terribilmente eccitanti...
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 23:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Bastò poco,che lasciòscendere giù sia i propri pantaloni che la gonna di lei,portandola poi con il viso rivolto verso il muro,lasciando che poggiasse le braccia sul freddo muro.Si sistemò dietro di essa,incominciando a mordere tutto il tratto della colonna vertebrale.Scendeva sempre di più,soffermandosi poi sulla biancheria della giovane,facendo scendere anche quella.Afferrò i suoi fianchi,sistemando la punta del suo sesso sull'intimità della giovane..fermandosi li.Voleva farla soffrire per qualche secondo,giusto per studiare la sua reazione..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 10/12/2009, 23:44




Mi appoggiai con gli avambracci al muro lasciando che Zero lavorasse sulla mia schiena,
mugolai dolcemente sentendolo scendere lentamente sempre di più lungo di essa...
ma anche dopo avermi sfilato l'ultimo indumento ancora non voleva penetrarmi...
non c'era alcun dubbio, stava cercando di farmi impazzire!
-Z-zero...- lo supplicai in un sussurro...
mi stava facendo davvero patire le pene dell'inferno!
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 18:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise,divertito nel vederla che supplicava di andare oltre a quella tremenda tortura.Anche lui non vedeva l'ora,poteva ben capire cosa provava.La zittì portando la propria bocca su quella di lei,afferrando con le mani i due formosi seni stringendoli quasi con forza,penentrandola infine vigorosamente.Distaccandosi dalle sue labbra,incominciò a muoversi sinuoso dentro di esso,lasciando che le,anche se distaccate di poco,sfiorasse le labbra delle sua amata Moka con le proprie,lasciando che lievi gemiti uscissero da entrambe le bocche.Non potevano farsi sentire,erano pur sempre in un luogo pubblico..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 11/12/2009, 21:36




Finalmente decise di smetterla di torturarmi,
in un attimo fui zittita dalle sue labbra e poi lo sentii stringermi i seni e cominciare a penetrarmi...
Soffocai i primi gemiti sulle sue morbide labbra,
ma poi le allontanò e dovetti sforzarmi di trattenermi o al massimo di gemere piano...
Non dovevano sentirci o sarebbero stati guai!!
Così cominciai ad ansimare pesantemente arrossendo per lo sforzo di non lasciarmi andare completamente al piacere...
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 19:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Notava quanto fosse grande il suo sforzo di trattenere ogni singolo rumore che potesse essere sospetto alle orecchie altrui.Non che per lui fosse semplice era ben chiaro..Tenne le mani salde sui sodi seni della sua amata,stringendo e massaggiando passionalmente,strappandole via la camicia così che potesse liberarli e mostrare l'intimo in pizzo che a lui faceva tanto impazzire.Spinse,ancora ed ancora,lasciando che le sue labbra soffiassero su quelle di lei ansimando e gemendo pesantemente,lasciando comunque sia che usasse un tono abbastanza moderato..
-mmnh..a-anf..anf..-
non una parola..solamente piccoli sussurri che tendevano a ripetere continuamente il suo nome nel suo orecchio,mordendone lascivo la superficie..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 12/12/2009, 20:39




Mi sentii strappare la camicetta di dosso ritrovandomi così solo con l'intimo...
per fortuna avevo messo quello di pizzo rosso!
Come al solito Zero non si stava risparmiando e io ero eccitata da impazzire...
Graffiai contro il muro sentendolo spingere, massaggiarmi il seno, leccarmi maliziosamente l'orecchio e ripetere all'infinito il mio nome con la sua voce calda e sensuale...
Quasi automaticamente i miei gemiti diventarono più forti e frequenti...
non riuscivo più a trattenermi...
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 20:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Ssshhh..-
zittì lui portando due dita sulle sue labbra.Aveva sentito qualche rumore sospetto,forse anche troppo..Infatti,subito dopo,intravise la porta muoversi.delle persone stavano cercando di entrare nel bagno,sentendoli mentre discutevano e si domandavano del perchè la porta non si apriva!La cosa sembrò non agitarlo del tutto,ma forse bastava solamente per fermarlo temporaneamente.Sistemò i propri pantaloni e raccattò la biancheria e gli indumenti della ragazza,prendendola per mano e trasportandola dentro uno dei bagni e chiudendosi a chiave..Appena in tempo.Due ragazze e un ragazzo entrarono in bagno,domandandosi che cosa ci facesse una sedia davanti alla porta!La cosa sembrò non preoccuparli..Portò una mano suylla bocca della giovane zittendola,non dovevano farsi sentire..
-non fare rumore..altrimenti ci sentono!-
sussurrò lui mordendo violentemente una parte del collo..La cosa si stava facendo sempre più interessante..<3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 12/12/2009, 21:09




Certo una parola!! Come se fosse facile...
Io al contrario di lui ero già un pò agitata,
e quel morso mi colse alla sprovvista...
mugolai sulla mano che mi teneva davanti alla bocca e che riuscì ad attutire il suono della mia voce...
Accidenti, ma proprio adesso dovevano arrivare tutte quelle persone?!
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 21:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Doveva ammetterlo..era una gran scocciatura quella.Però, restare in quel bagno..cecando di trattenere ogni singolo rumore,spaendo che ci fossero delle eprsone che avrebbero potuto sentire,stranamanete tutto ciò lo eccitò terribilmente..Morsicò ancora ed ancora il suo collo in più punti,arrivando poi fino al suo orecchio.leccandone voglioso il suo interno,muovendo la lingua in più punti,socchiudendo leggermente il suo sguardo,beandosi di quella visione cosi paradisiaca..ma prima di andare nuovamente oltre,doveva prima chiedere a Moka..
-pensaci Moka..-
sussurrò,riafferrando con la mano libera un suo seno,rirprendendo a massaggiarlo..
-ci sono persone..che potrebbero sentire ciò che stiamo facendo..la cosa,non ti eccita nemmeno un pò?-
domandò ancora,liberando la bocca di lei cosi che potesse rispondere..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 12/12/2009, 22:00




Mugugnai sottovoce sentendolo di nuovo alle prese con il mio seno mentre mi leccava l'orecchio...
cominciavo a diventare sensibile anche io in quel punto...
Arrossii all'eventualità che propose Zero...
-S-sì... però... è terribilmente rischioso... - dissi in un sussurro,
cercando di girarmi per guardarlo...
lui oltre che eccitato sembrava anche molto tranquillo...
e dire che prima avevo insistito tanto io!
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 22:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-basta a te decidere..-
continuò a sussurrare delicatamente nel suo orecchio,mordendone la parte superiore,continuando a massaggiare passionalmente il suo seno.Lenta,una sua mano scivolo sul suo ventre caldo,arrivando tra le sue gambe,accarezzandone delicatamente la superficie del suo intimo al momento nudo.aveva lasciato gonna e intimo della giovane li a terra vicino ai loro piedi.Nel frattempo i ragazzi incominciarono a chiaccherare li davanti ai lavelli,completamente ignari di ciò che stava succedendo in uno di quei bagni..
-non farò nulla senza il tuo consenso..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 12/12/2009, 22:24




Come potevo dirgli di no se faceva così?!
Prima mi stuzzicava e poi mi chiedeva se andare avanti o meno!!
-Mmnh... però... sei molto scorretto...- borbottai a bassa voce...
visto che probabilmente se lo immaginave che a quel punto non avrei rifiutato...
Esitai ancora un attimo prima di dargli un sì definitivo,
ma poi mi decisi... cominciava a risultarmi divertente quella situazione...
nonche eccitante e un pò perversa...
-Okay... sono tutta tua...- gli sussurrai infine girandomi
e sfiorandogli maliziosamente le labbra dipinte di un ghignetto...
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 22:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Accidenti,c'è bastato poco per convincerla!Anche se sapeva benissimo che facendo cosi non avrebbe fatto altro che istigarla ad andare oltre.La vide voltarsi,portare le sue labbra sulle sue sfiorandol appena.La prima cosa che fece fù riabbassarsi i pantaloni quanto bastava,afferrare una gamba di lei portandosela ein vita e ripenetrandola di colpo.Non fece altro al momento..anche perchè l'impatto era stato tanto forte da farlo gemere quasi sul colpo.In silenzio,portò la propria bocca sul collo di lei,baciandone delicatamente alcuni punti,era anche un modo per zittirsi del tutto..Attese che entrambi si calmassero,riprendendo poi a spingere in modo passionale ma non frenetico.Spinte dolci..sensuali..che avrebbero comunque fatto perdere la testa alla ragazza..come la stava perdendo lui d'altro canto
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 12/12/2009, 23:00




Per trattenermi dal gemere forte mi martoriai il labbro inferiore...
Zero voleva farmi morire penetrandomi in quella maniera!
Perfino lui aveva faticato a trattenersi...
Mi aggrappai al suo forte collo e affondai il viso contro il suo petto per riprendermi un attimo...
Infatti poco dopo ricominciò a spingere, lentamente e dolcemente...
uno dei modi che preferivo...
Tirai la testa indietro sentendolo lavorare sul mio collo lasciando uscire dalla bocca solo gemiti appena accennati ma che Zero essendomi così vicino poteva sentire benissimo...
 
Top
43 replies since 9/12/2009, 22:34   234 views
  Share