Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Libro sui draghi e tè verde

« Older   Newer »
  Share  
~*¤Max¤*~
view post Posted on 29/10/2007, 13:45




Oxy entrò nella biblioteca e prese un libro sui draghi di una regione a nord della Francia: la Normandia. Si sedette ad uno dei tavolini dove veniva servito il tè e prese un tè verde con latte, miscugli che solo lei riusciva a trovare buoni. Versava lentamente il latte nel tè bevendolo man mano. Sfogliava piano il libro leggendo attentamente. Sospirò guardandosi intorno, era tornata come era sempre stata, sola...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/11/2007, 20:29




Un ragazzo dai bellissimi capelli neri e gli occhi rossi color rubino però aveva camminato sempre dietro alla ragazza ed ora si trovava esattamente alle sue spalle.. la osservava da quando era entrata in biblioteca a dirla tutta.. ù.ù
Sporse il viso in avanti poggiando quasi il mento sulla spalla di Oxy senza che lei se ne accorgesse..
-ti interessano i draghi?
Domandò osservando con quanta curiosità quella studentessa stesse sfogliando quel vecchio libro della biblioteca che ormai veniva consultato solamente dai professori..
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 7/11/2007, 20:39




Oxy si girò sobbalzando per lo spavento poi vide il zzo e si tranquillizò facendo un gran sorriso.
*Oh... bè inrealtà mi interessano molte cose...e anche i draghi*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/11/2007, 20:43




Il ragazzo annuì facendo il giro del tavolino mentre parlava, muovendo con calma la mano in gesti educati e regali..
-è raro trovare studenti che si interessino a queste cose..
Disse mentre senza dire nulla scostava la sedia di fronte alla ragazza e vi si accomodava, fissando insistentemente Oxy
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 7/11/2007, 20:57




*In effetti è raro trovare ragazzi interessati alla lettura.*
Seguì ogni suo piccolo movimento con lo sguardo con sospetto.
*Scusa... non credo di aver capito il tuo nome*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/11/2007, 21:01




-non te l'ho detto.. aspettavo che dossi tu a dirmi come ti chiamavi..
Disse alzucchiando le spalle e fissando con un sorrisetto malizioso la ragazza, poggiando il gomito sul tavolo e sorreggendosi il mento con la mano
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 7/11/2007, 21:09




*Io sono Oxy Sir...*
Abbozzò un pccolo inchino con un cenno della testa.
*E voi?*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/11/2007, 17:53




-jezebel..
Disse annuendo lasciando che delle ciocche di capelli neri gli scivolassero sul viso senza preoccuparsi molto di scansarsele.. gli davano un'aria più affascinante e poi lui amava andare in giro con un occhio coperto..
-sei una studentessa della scuola vero?
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 8/11/2007, 23:10




*Sì Sir, devo dedurre che lo siete anche voi o che fate parte del corpo insegnanti se siete qui a interesservi di lettura.*
Chiuse il libro che aveva davanti e portò la tazza di tè alla bocca assaporando la menta.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/11/2007, 20:34




-si esattamente, sono un insegnante..
Disse guardando curiosamente la ragazza e cercando di capire perchè aveva quel modo di fare così.. così strano per lui che era sempre vissuto in un modo tutt'altro che signorile.. ossia corse, macchine da strada truccate e rifatte, sesso e birra
-come mai mi chiami sir?
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 15/11/2007, 20:42




*Perchè, Sir, anche se le mie conoscenze nei vostri confronti sono alquanto limitate, siete comunque un insegnante e provo nei vostri confronti un sentimento di profondo rispetto e, in ogni caso, nessuno mi ha dato il consenso di avere una particolare confidenza.*
Rimase per tutto il tempo in una posizione eretta perfettamente elegante e femminile come suo solito
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/11/2007, 21:54




-hai il mio consenso per non chiamarmi più sir, chiamami solamente jezebel..
Disse annuendo tranquillo per poi guardare la ragazza con un sorrisetto soddisfatto sul volto
-così va meglio?
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 16/11/2007, 21:57




*Come volete, Jezebel*
Mise uno strano accento ironico sul nome.
*Allora, insegnante d cosa?*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/11/2007, 15:15




-incantesimi..
Disse sorridendo soddisfatto della domanda della ragazza ma non comprendeva il fatto di perchè quella studentessa si era soffermata sul suo nome accentuandolo in modo ironico
-te la cavi con gli incantesimi?
 
Top
~*¤Max¤*~
view post Posted on 19/11/2007, 15:23




*Credo di essere brava con tutte le materie professor Jazebel.*
Sorrise soddisfatta di sè stessa e piena del suo egocentrismo.
*Senza falsa modestia quando cominceremo i corsi quasi sicuramente sarò una delle migliori studentesse.*
SPOILER (click to view)
Odiosa -.-''
 
Top
139 replies since 29/10/2007, 13:45   2268 views
  Share