Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Dahwar esplora ...

« Older   Newer »
  Share  
dra31
view post Posted on 5/11/2007, 23:24




Ora che avevo trovato la stanza dovevo conoscere il complesso e la città. Certe abitudini era dure a morire. Ridiscesi nell'atrio dove avevo incontrato quella bambina. Nessuno. Strano. Eppure dovrebbe essere piuttosto frequentata. Iniziai a girare i vari corridoi. Un salone dall'aria invitante e tranquilla era aperto. Speriamo che qui ci sia qualcuno. Se mi devo ambientare ho bisogno di reperire più informazioni possibili.
 
Top
_Edd_
view post Posted on 5/11/2007, 23:43




Riza si trovava in sala comune e leggeva un piccolo libro, sulla magia, seduta in una comoda poltrona...quando vide entrare una persona. La donna alzò lo sguardo dal libro curiosa, sembrava che cercasse qualcuno.
 
Top
dra31
view post Posted on 5/11/2007, 23:47




C'era una ragazza intenta a leggere. Non volevo disturbarla ma si accorse della mia presenza. Salve. Sono nuovo e mi stavo orientando un pò. Lei mi può aiutare a capire come è questo posto?
 
Top
_Edd_
view post Posted on 5/11/2007, 23:52




Riza si levò gli occhiali da lettura e alzò per salutare educatamente il nuovo arrivato, gli porse la mano.
-Ma certo, le posso fare da guida, se è questo che le interessa.-
Rispose disponibile, con un sorriso cordiale.
 
Top
dra31
view post Posted on 5/11/2007, 23:55




Se non le è di disturbo. Mi presento. Dahwar, Dahwar Farhan. Lui invece è Khalid. dissi strofinando la mano libera sulla sua testa.
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/11/2007, 00:00




Riza guardò prima il ragazzo, poi il gatto e di nuovo il ragazzo. Abbassando nuovamente la mano.
-Oh! Ma quale disturbo? Il mio nome invece è Riza Hawkeye.-
Sorrise e indicò poi il cane, che dormiva ai piedi della poltrona in sui era seduta poco prima.
-Lui è Black Ayate.-
 
Top
dra31
view post Posted on 6/11/2007, 00:03




Riza? Me ne ricorderò. Oltre al dormitorio e all'atrio cosa trovo in questo edificio?
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/11/2007, 00:09




La donna ci pensò
-Qui ci sono molte sale oltre a quelle che avete nominato...La biblioteca ad esempio, la mensa, l'infermeria, i bagni...-
Posò il pollice sulle labbra, pensando a cosa mancava nella lista.
-Ah! C'è anche il garden.-
Aggiunse, con un sorriso gentile.
 
Top
dra31
view post Posted on 6/11/2007, 00:21




Un giardino? Hai sentito Khalid? Abbiamo anche un giardino. Allora non è stato una cattiva idea venire qui. Strofinai di nuovo il muso del gatto. Grazie mille Riza, quindi abbiamo ogni tipo di servizio. mm. buono. Per la scuola invece cosa mi sa raccontare?
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/11/2007, 00:25




-Il garden non è proprio un giardino in cui passeggiare, è un campo per allenarsi, diciamo. Per un parco normale può andare in città, è a due passi.-
Precisò con un sorriso dispiaciuto.
-La scuola? Beh, ancora non sono incominciate ma si tengono diverse lezioni in questa scuola; basate sulla magia e sul combattimento fisico. Tutte aperte dia per gli angeli che per i demoni.-
 
Top
dra31
view post Posted on 6/11/2007, 00:39




Che sia per allenarsi o per passeggiare, uno spazio all'aria aperta è sempre il nostro posto preferito. Arti magiche e combattimento? mm, questa storia inizia a piacermi. Grazie del tempo dedicato. La lascio alla sua lettura. Leggere è il nutrimento dello spirito, così mi disse il mio maestro. Salutai e uscii dalla stanza. Ora che sapevo come muovermi era più semplice. Prossima destinazione: il garden. dissi mentre uscivo dalla camera con la sacca e il necessario per disegnare.
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/11/2007, 17:53




Riza salutò con un cenno di capo Dahwar. La donna si rimise seduta a leggere fino al risveglio del proprio cane, una mezz'oretta dopo. Poi, presi i propri libri, uscì anche lei dalla sala..
 
Top
11 replies since 5/11/2007, 23:24   112 views
  Share