Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

a cercare informazioni

« Older   Newer »
  Share  
sango85
view post Posted on 18/11/2007, 19:00




Gaara entrò nella sala comune insieme a Lilim ...la sale era vuota e non c era nessuno ...pensò che era impossibile trovare qualcosa li...forse era meglio dirigersi verso un altra zona, ma come inizio poteva andare era inutili lamentarsi...fece un paio di giti per controllare la formazione della stanza e se ci fossero traccie di qualcosa
<<qui sembra tutto regolare ...>>
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 18/11/2007, 19:11




-qui non c'è assolutamente nessuno..
Disse lilim assumendo la sua forma da umano, vagando attentamente per la sala comune.. nh.. e così questa era la scuola vero? pensandoci bene però quante possibilità avevano di trovare informazioni su dio? più che altro si rischiava di incappare in qualche servitore di lucifero...
-non è malaccio vero?
 
Top
sango85
view post Posted on 18/11/2007, 20:19




<< è un bel posto......è grande e accogliente!!! ma sento una strana sensazione non so spiegarlo ..... >>
si mise una mano sulla nuca massaggiandola
<< sento come un energia negativa!! penso che gli apostoli siano passati di qui .....del resto è normale visto che alcuni studenti sono stati brutalmente uccisi .....>>
al improvviso un pensiero gli venne in mente § riusciremo davvero a batterli§
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/11/2007, 19:04




-non solo gli apostoli.. forse anche gli arcidemoni son passati da queste parti..
Disse Lilim fissandosi attorno, poi guardò attentamente gaara
-può capitare che ci troveremo pure a combattere contro dei servitori di lucifero ora come ora.. sei pronto a rischiare la pelle gaa-chan?
Domandò fissandolo attentamente, con uno sguardo quasi preoccupato.. gli avrebbe dato alquanto fastidio doversi trascinare un cadavavere di un templare in giro soprattutto non gli andava che gaara venisse per caso ferito
 
Top
sango85
view post Posted on 21/11/2007, 15:49




Gaara sospirò girandosi verso Lilim
<< e da quando sono nato che ho sempre visto morte l ho procurata e alla fine subita ....quindi se dovessi morire di nuovo beh vuol dire che non ero abbastanza forte per combattere questa guerra quindi è giusto cosi altrimenti vi sarei solo di peso ! e poi io non ho paura !>>
fece una pausa
<< il destino è proprio buffo ...un tempo io stesso ero un demone adesso mi trovo ad essere un templare !eppure dentro di me sento ancora scorrere forza demoniaca >>
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/11/2007, 20:52




Lilim sorrise leggermente, Gaara sembrava avesse un pochettino le idee confuse.. in fondo lui prima era un demone..
Sospirò avvicinandosi al templare e abbracciandolo silenziosamente da dietro, facendogli poggiare la schiena contro il suo forte petto
-non voglio che qualcuno ti facci male.. ti voglio proteggere..
Bisbigliò a bassa voce
 
Top
sango85
view post Posted on 21/11/2007, 21:57




si lasciò trasportare dall abbraccio posandosi su quel petto davvero perfetto ...sorrise alzando il viso guardandolo
<< grazie Lilim !! ma tu non dovresti correre rischi per me! sei fondamentale per questa guerra !se muore un templare puoi sempre sostituirlo ma tu sei il nostro capo non puoi rischiare!>>
si girò abbracciandolo
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/11/2007, 22:02




-io non ti potrei mai sostituire..
Ammise accarezzandogli con tenerezza i capelli rossi, lasciandosi andare a un piccolo sorriso felice, per poi baciargli dolcemente la fronte..
-non potrei..
Bisbigliò cingendogli i fianchi e tenendolo premuto dolcemente controil suo corpo
 
Top
sango85
view post Posted on 22/11/2007, 17:25




appoggiò il viso al petto di Lilim
<< non ti preoccupare ...non sono un tipo facile a morire anche perchè poi da chi andresti a fare certi scherzetti!!! ? visto che quando arrossisco te la ridi sempre!>>
alzò il visino fissandolo negli occhi
<< non pensare a queste cose ....viviamo il momento ....quel che sarà dopo poi si vedrà>>
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/12/2007, 14:43




-okei.. però ora basta con queste smancerie..
Bisbigliò staccandolo da se e guardandosi attorno con l'aria di chi aspettava l'arrivo di qualcuno o qualcosa di davvero.. davvero importante; aveva un'aura immensa.. una potenza sovraumana e sorrise anzi ghignò al pensiero che fosse dio..
-arriva...
Sussurrò
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 19/12/2007, 14:58




Qualcuno lo stava chiamando, qualcuno lo stava cercando da molto tempo, e lui non era ancora del tutto in se, ma ascolto le preghiere dei suoi templari e di Gabriel che chiedeva aiuto.
Colui che non ha forma, presse forma davanti a lilim, rivelandosi come un uomo dai lunghi capelli argentati e dallo sguardo gelido ma allo stesso tempo pieno d'amore.
<<mi stavi cercando lilim!..Spero che mi riconosci con quest’aspetto....>>
 
Top
sango85
view post Posted on 19/12/2007, 15:06




Gaara sgranò gli occhi .... ...magnifico e splendente , aveva avuto l onore di parlare con lui ma non di vedere in suo aspetto non ebbe forza di parlare sembrò paralizzato ...
avverti una grande forza e potenza e senti dentro di se una sensazione strana sentiva un calore come se stesse prendendo fuoco ...
<<padre >>
sussurò in tono amorevole e rispettoso ...sorridendo
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/12/2007, 15:53




-mio signore... da quanto tempo...
Disse Lilim a bassa voce inclinando il viso verso destra.
L'aveva riconosciuto subito.. quella potenza, quell'aura splendente non poteva essere di nessun'altro se non di dio
-possiamoesserti d'aiuto?
Domandò Lilim fissando attentamente dio.
Il templare poteva vantarsi di conoscere molto bene dio.. il loro er un rapporto che si ha con i fratelli, quindi lilim aveva imparato ad interpretare ogni piccola sfumatura del viso del suo signore ed in quel momento c'era qualcosa che lo turbava
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 19/12/2007, 16:37




Dio sorrise in modo gentile a gaara, in quale l'aveva chiamato padre in precedenza, desiderava tanto conversare con lui, ma purtroppo il tempo a disposizione negava questo piacere.
<<lilim gaara ho bisogno del vostro aiuto, per liberare due persone a me molto care, loro sono in pericolo e di mezzo c'è lucifero...>>
Nominare quel nome, li dava sempre fastidio..li ricordava di quell’angelo così bello e così pieno di se, che inevitabilmente cade nell’oscurità.
Chiuse le mani a pugni e con tono lentamente preoccupato, disse tutto quello che c'era bisogno di dire.
<<io purtroppo non ho abbastanza potere da rinchiudere lucifero un'altra volta, la mia anima non e ancora del tutto completa, per questi motivi devo chiedervi il vostro sostegno, la mia paura che vi possa accadere qualcosa e tanta, ma cercherò ti tenere un occhio di riguardo anche a voi.
Il piano e prendere Gabriel e rapheal e di portarli nel nostro covo, loro e voi lì dentro sarete al sicuro, io intanto cercherò di tenera testa a lucifero...poi purtroppo dovrò sparire ancora...>>
 
Top
sango85
view post Posted on 19/12/2007, 16:54




Gaara era pronto a muoversi ............ma all improvviso una luce comparve nella sala !
una ragazza dai capelli castani lunghi e ondulati con tre ali bianche e in braccio Gabriel e Raphael era arrivata al cospetto dei due templari e di lui quell essere ...che aveva tradito un tempo di cui era innamorata ma aveva preferito il fratello a lei abbandonandola nell oblio
con voce calma Alexiel disse
<< vi ho riportato ciò che è vostro !!!con questo mi congedo >>
 
Top
33 replies since 18/11/2007, 19:00   168 views
  Share