Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Pace e tranquillità

« Older   Newer »
  Share  
_Edd_
view post Posted on 21/11/2007, 17:13




Mikan entrò nella biblioteca..guardandosi intorno..le vennero in mente tanti ricordi dell'ultima volta in cui era stata lì..con sguardo triste ripensò anche ai momenti al mare con Kalie..
§Forse dovrei d'avvero diventare per sempre una gatta...tanto nessuno mi vuole..§
Pensò con tristezza, la ragazza si avvicinò alla zona dei libri, vagando con lo sguardo perso sui vari titoli...
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 21/11/2007, 17:49




Un ragazzo con un lungo cappotto nero di pelle e un piccolo sorrisetto, entrò nella biblioteca incominciando a guardarsi in torno. Finalmente era uscito un pò dalla sua stanza aveva bisogno di aria e di conoscere nuova gente, anche perchè non conosceva bene la scuola ed ora era una buona occasione. Arrivò vicino ad un grande scaffale con appoggiati tantissimi libri molto antichi e pieni di polvere...
*vediamo un pò...*
 
Top
_Edd_
view post Posted on 21/11/2007, 18:07




Mikan prese il primo libro che le capitò sotto mano. Era uno sulla cucina dei draghi...la ragazza si mise a sedere in uno dei tavoli liberi, aprendo il libro..
§uff..§
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 21/11/2007, 18:27




Kita prese un libro, uno di pozioni... la cosa più orrida da leggere, vedere tutti quei strani ingredienti era rivoltante alla vista. Si creo una fessurina che permise al ragazzo di vedere oltre a quel scaffale. C' era una ragazza dai capelli castani che stava leggendo anch' essa un libro... Era sicuramente della scuola. Tanto vale fare amicizia... Si avvicinò e si sedette di fronte a lei...
*ciao... ti disturbo?...*
Chiese un pò timido...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 21/11/2007, 18:46




Mikan alzò lo sguardo dal libro per osservare chi aveva parlato...
-no di certo..siediti pure ^-^ -
Ripose con un leggero sorriso.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 21/11/2007, 18:55




Il ragazzo appoggiò il libro impolverato sul tavolo senza aprirlo. Sorrise alla gentile ragazza... Per scuola non l' aveva mai vista, logicamente era nuovo di quell' ambiente...
*molto piacere signorina ^^... il mio nome è Kita...*
 
Top
_Edd_
view post Posted on 21/11/2007, 19:00




Mikan chiuse il libro, posandolo sul tavolo.
-Piacere Kita, io sono Mikan.-
Sorrise con gentilezza..
-nuovo vero?-
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 21/11/2007, 19:03




Portò una mano dietro alla nuca incominciando a strofinarla. Quella ragazza aveva capito subito che era nuovo...
*hehe ^^''... già sono nuovo Mikan e non conosco nessuno apparte la mia compagna di stanza. *
Affermò ritornando sorridente come prima...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 21/11/2007, 19:10




Mikan annuì comprensiva.
-conoscerai molta gente, vedrai...siediti, dai.-
[i]Lo rinvitò.[/u]

Ot mi passi la sua skeda xD /Ot
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 21/11/2007, 19:30




SPOILER (click to view)
Ok xDDD https://gdrdevilangel.forumcommunity.net/?t=9085636
a e cmq già si è seduto XD


Continuò a sorridere rassicurato dalle parole di Mikan. Guardò il libro che aveva preso la ragazza ma non riusciva a leggere...
*di cosa parla?...*
Chiese un pò incuriosito, magari potevano fare a cambio XD
 
Top
_Edd_
view post Posted on 21/11/2007, 20:26




-cibo per draghi...ne ho preso uno a caso.-
Rispose lei, porgendoglielo
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 21/11/2007, 21:20




Prese il libro tra le mani della ragazza, incomiciò a sfogliarlo interessato... magari adottava un piccolo draghetto sputa fuoco da compagnia XD.
*uh interessante... meglio quello di pozioni XP*
 
Top
_Edd_
view post Posted on 21/11/2007, 21:23




Mikan rise, divertita.
-concordo.-
annuì
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 22/11/2007, 12:25




Rise anche lui e appoggiò anche il libro della ragazza sul tavolo accanto al suo...
*Mikan vivi da parecchio in questa scuola?... *
 
Top
_Edd_
view post Posted on 22/11/2007, 16:10




-si, un anno quasi.-
Disse lei, pensando a quando era appena arrivata...
 
Top
24 replies since 21/11/2007, 17:13   100 views
  Share