Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

School Days

« Older   Newer »
  Share  
° Minto °
view post Posted on 25/11/2007, 13:04




Sono uscita pazza per questo anime U.U.
Sarebbe vietato ai minori ma io me ne sono fregata e l' ho guardato ugualmente.
La storia tratta di intrecci amorosi molto complicati con personaggi abbastanza strani.

imageMakoto è il personaggio maschile...sicuramente la cosa che ama di più è il sesso lo si intuisce perchè praticamente è stato a letto con circa 5 ragazze se non ricordo male e nell' arco di poco tempo.E , personalmente , lo detesto


imageSekai è sua amica ma andando avanti si scopriranno sentimenti più profondi.
Una ragazzina ironica vitale ed energica.Questo ne fa il mio personaggio preferito.
Pultroppo è anche molto fragile sentimentalmente

imageKatsura mi fa paura.Può sembrare una ragazza normale ma si scopre avanti la sua OSSESSIONE per Makoto.Il suo sguardo vuoto lascia intuire che non è molto normnale.La sua vera pazzia si nota alla fine dell' anime.



Ci sono scene di sesso ma non spinte (per niente) e scene di violenza con sangue e altro
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 25/11/2007, 19:19




Dove l'hai scopertoooo??? *ççççççç*
 
Top
° Minto °
view post Posted on 25/11/2007, 19:21




su you tube.
Ho postato due video riguardanti questo anime in DARKMANGA (uno a nome di nachiko) uno è vero l' altro è di un videogioco
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/11/2007, 19:28




devo dire che lo ssguardo vuoto ce l'hanno un po' tutti o_O... fa un po' paura, ma vado a vederlo XD
 
Top
° Minto °
view post Posted on 25/11/2007, 19:39




katsura è la peggiore ma nell' immy è normale quindi non si nota

ecco qui si nota di più

SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/11/2007, 19:41




O.O fa DAVVERO paura...
 
Top
° Minto °
view post Posted on 25/11/2007, 19:42




lo so....Katsura è una pazza maniaca assassina e ossessionata....la odio è___é ma non dirò il vero motivo sennò vi rovino la storia
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 25/11/2007, 20:32




bellissimo O.O
lo voglio vedere anche io XDDD dai mi dici la fine??? Ti prego odio aspettare XD
 
Top
sango85
view post Posted on 25/11/2007, 20:53




io lo soooooooooooooooo finisce male XD( ho visto il primo episodio e poi per errore un amv l ultimo ) quella cmq tra tutte e due se la giocano
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 8/7/2008, 00:06




io ho già sentito parlare di questo anime volevo vederlo ora sono stra spinta a vederlo comunque dalle img Katsura assomiglia tanto alla mia amata best friend *OOOOOOOOOOO*
ha il suo stesso spirito assassinaro di Katsura XDDDDDDDDDDDDD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/7/2008, 09:45




°O°ankio x sbaglio ho visto l'ultimo episodio O.O
e si, quella è alquanto pazza °.°
cmq peggio di Life nn c'è nulla
 
Top
E y e s h i e l D 21
view post Posted on 15/9/2008, 17:20




CITAZIONE (° Minto ° @ 25/11/2007, 14:04)
Sono uscita pazza per questo anime U.U.
Sarebbe vietato ai minori ma io me ne sono fregata e l' ho guardato ugualmente.
La storia tratta di intrecci amorosi molto complicati con personaggi abbastanza strani.

(IMG:http://content.answers.com/main/content/wp...f/MakotoIto.jpg)Makoto è il personaggio maschile...sicuramente la cosa che ama di più è il sesso lo si intuisce perchè praticamente è stato a letto con circa 5 ragazze se non ricordo male e nell' arco di poco tempo.E , personalmente , lo detesto


(IMG:http://content.answers.com/main/content/wp...ekaiSaionji.jpg)Sekai è sua amica ma andando avanti si scopriranno sentimenti più profondi.
Una ragazzina ironica vitale ed energica.Questo ne fa il mio personaggio preferito.
Pultroppo è anche molto fragile sentimentalmente

(IMG:http://content.answers.com/main/content/wp...nohaKatsura.jpg)Katsura mi fa paura.Può sembrare una ragazza normale ma si scopre avanti la sua OSSESSIONE per Makoto.Il suo sguardo vuoto lascia intuire che non è molto normnale.La sua vera pazzia si nota alla fine dell' anime.



Ci sono scene di sesso ma non spinte (per niente) e scene di violenza con sangue e altro

ho visto l'ultimo episodio anke se finisce "tragicamente" io mi sono messo a ridereXD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/9/2008, 18:35




o_O ti sei messo a ridereeeeeeeeeee????? O_O XDDDD
O mio dio non ci posso credere XDD
LOLz
 
Top
E y e s h i e l D 21
view post Posted on 15/9/2008, 23:34




CITAZIONE (¤Devil†Lady¤ @ 15/9/2008, 19:35)
o_O ti sei messo a ridereeeeeeeeeee????? O_O XDDDD
O mio dio non ci posso credere XDD
LOLz

si ovvioXD ha avuto sfiga il ragazzo stava controllando gli sms e ZAG!
SPOILER (click to view)
fatto a feettine e poi spappolato e messo in una borsa u.u
magari aveva qualkosa di importate da fare e poi si ke era divertenteXD secodno me l'autore ha una mnte malataXD
 
Top
13 replies since 25/11/2007, 13:04   130 views
  Share