Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una notte senza luna ...

« Older   Newer »
  Share  
dra31
view post Posted on 28/11/2007, 13:08




ScareCrow vagò per la città addormentata senza una meta precisa. Era una notte senza luna con la nebbia che velava gli edifici della città. Tra essi, immerso in un parco, risaltava un vecchio edificio abbandonato. Lo spaventapasseri si avviò verso l'edificio, attratto dall'aura di mistero che regnava in quel luogo. Un cartello indicava quello che nei suoi giorni di vita era stato quel luogo. Castello. Una volta era abitato, ora è abbandonato a se stesso. ScareCrow lesse ciò che era impresso sul cartello. Decise di entrare. Attraversato l'antico portone percorse la grande sala che una volta aveva visto danzare coppie di innamorati e ascoltato allegre sinfonie.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/11/2007, 16:00





Piccoli e leggeri passi accompagnavano la solitudine e il silenzio di quel luogo..
Una ragazzina dai corti capelli rossi era nella sala e non si era per nulla accorta della presenza dello spaventapasseri..
teneva gli occhi chiusi e canticchiava a bassa voce una canzoncina ballando da sola mentre immaginava che a ballare con lei ci fosse uno splendido principe azzurro e attorno a loro altre dame e cavalieri..
-naa..nanana..

SPOILER (click to view)
che carino quel tess con scritto angel devil gdr home *.*
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 28/11/2007, 16:03




vagando per la scuola si trovò ancora una volta nel parco e superato quello un sentiero sterrato dove alla fine di esso si trovava un vecchio castello stile medievale...o magari anche film horror...era buoi e nemmeno la luna illuminava la strada...Dennis decise di entrare per curiosare...
 
Top
dra31
view post Posted on 28/11/2007, 16:10




Una voce chiara e cristallina ma bassa riecheggiava nella grande sala. Mi voltai. Una ragazzina danzava leggiadra sul pavimento.

SPOILER (click to view)
lo puoi prendere se ti piace. l'ho fatto apposta per il forum
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/11/2007, 16:32




La ragazzina si fermò, sentiva la presenza di due persone oltre a lei in quel posto.. così si guardò attorno curiosamente per poi vedere due sagome.
saltellò allegramente verso le due figure, fermandosi poco lontano
-uh.. salve signor spaventapasseri, salve signoree!
Disse facendo ciao ciao con la mano e muovendo la coda a destra e sinistra
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 28/11/2007, 16:42




Dennis salutò anche lui la ragazzina...*salve signorina...*si chinò per parlarle...sembrava di parlare con una bambina di 5 anni-.-*come ti chiami?* chiese dolce e sorridendo...diede un'occhiata al ragazzo dall'altra parte...
 
Top
dra31
view post Posted on 28/11/2007, 16:51




La ragazza avevo smesso di danzare e si era avvicinata. Oltre a lei era comparso nella sala un ragazzo. Salve signore e signorina.

SPOILER (click to view)
ScareCrow parla solo telepaticamente essendo un pupazzo di stoffa e paglia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/11/2007, 19:42




Hinata aveva aperto la bocca per rispondere al ragazzo che, a quanto pare, la stava scambiando per una poppante quando, all'improvviso, sentì una voce nella sua testa.
Girò la testa a destra e sinistra fissandosi curiosamente attorno per poi posare i suoi occhioni rossi sullo spaventapasseri.. inclinò il viso e sbattè le palpebre
-hai parlato?
 
Top
dra31
view post Posted on 28/11/2007, 20:42




Si, anche se solo telepaticamente.
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 29/11/2007, 14:09




era una cosa curiosa...uno spaventapasseri che comunica con il pensiero...questo pensiero lo fece sorridere...*qundi non puoi parlare?*chiese Dennis incuriosito dallo strano personaggio...
 
Top
dra31
view post Posted on 29/11/2007, 14:33




È come avete detto giovane. Non posso parlare ma stranamente riesco a percepire i suoni. Per questo posso rispondere alle vostre domande
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/11/2007, 17:20




La ragazzina battè le mani entusiasta aggrappandosi al braccio di dennis, basta, lo aveva addocchiato ed ora lui era il suo fratellone +o+
-signor spaventapasseri come vi chiamate?
chiese inclinando il viso in modo curioso
 
Top
dra31
view post Posted on 29/11/2007, 17:36




Come mi chiamo? Il mio vero nome non lo ricordo più. Mi chiamano ScareCrow. Mi piegai verso la bambina. Voi come vi chiamate, signorina?
 
Top
Pugliosky
view post Posted on 29/11/2007, 17:57




"che personaggi strani"... pensò mentre la bambina aveva portato peso aggiuntivo al suo braccio...annuì aspettando la risposta della ragazzina..."ma quanti anni avrà"l'unico pensiero che lo percorse...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/11/2007, 17:59




-Hinata..
Disse sorridendo leggermente allungando una mano e toccando lo strano viso dello spaventapasseri con le mani, la ragazzina era curiosa; non aveva mia visto in tutta la sua vita uno spaventapasseri che "parlava"
 
Top
34 replies since 28/11/2007, 13:08   242 views
  Share