Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Piccina svenuta..

« Older   Newer »
  Share  
~Babi°Amai~
view post Posted on 28/11/2007, 17:15




Light e Driu, dopo essere stati sulle montagne russe, portarono con grande velocità, la piccola Shuera in infermeria, la poverina era svenuta e loro due erano molto preoccupati. Driu aprì velocemente la porta, facendo passare Light che teneva in braccio la piaccola... -Sbrighiamoci.. - sussurrò Driu.
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 15/12/2007, 13:15




Light corse dentro la porta dell’infermeria, e con cautela appoggio la piccola shuera nel letto che era il doppio anzi il triplo di lei...
non era specializzato nelle magie curative, perciò non poteva aiutare shuera con la magia....
<<caspita, ma dentro un’infermeria non c'è nemmeno un dottore...>>
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 15/12/2007, 13:36




Shuera stava lentamente riprendendo conoscenza...
Voltava la testolina a destra e a sinistra, piano, quasi fosse in preda di forti giramenti di testa. Aprì di poco gli occhietti, per poi richiuderli quasi immediatamente, e tossicchiò un poco.
 
Top
~Babi°Amai~
view post Posted on 15/12/2007, 13:39




Driu scatto e le tenne la testolina. -Si è mossa... si è mossa Light ... si è mossa... - disse sorridendo al ragazzo. -Oh Shuera... - sussurrò dandole un bacietto sulla fronte. Un tempo non lo avrebbe mai fatto, ma ora che aveva coinsciuto la bimba, gli piaceva sempre di più e vederla in quello stato gli metteva molta ansia.
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 17/12/2007, 13:13




Fece un lungo sospiro di sollievo, rassicurato dall’idea che shuera stava un pochino meglio, ed era fuori pericolo.
Alla fine però pure light sorridete, alla scena che stava guardando, shuera e driu erano davvero carini insieme,
Assomigliavano tanto ad una piccola famiglia..il padre che si preoccupava per la povera figlia ammalata, era davvero bellissimo guardarli.
<<si driu ho notato che si è messo, ciò significa che sta discretamente bene, forse ha bisogno di una sana e dolce dormita...comunque ho notato con stupore che hai sorriso con gioia quando la piccolina si è mossa...>>
 
Top
~Babi°Amai~
view post Posted on 17/12/2007, 22:21




Driu diede un ultimo sguardo intenerito alla piccola per poi rispondere cauto al ragazzo-psicologo. -Beh si, devo dire che la piccola Shuera mni piace tanto, è così piccola che sembra una bambolina, chiunque potrebbe farle del male, come chiunque potrrebbe volerle tanto bene... ma come credo, in questa scuola c'è un po' di tutto... buono e cattivo... vero? -
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 19/12/2007, 16:11




<<certamente hai ragione, in ogni luogo che ti puoi trovare ci saranno persone che tu credi siano buone o cattive e una cosa normale...>>
Si sedete un'pò timoroso su una sedia di legno, marcita dal tempo, certo che l'infermeria della scuola poteva essere curata meglio di così u,u.
<< credo che dovremmo stare qui per un paio di ore finche non si sveglia!perciò se vuoi, ti porto qualcosa da bere >>
 
Top
~Babi°Amai~
view post Posted on 19/12/2007, 18:37




Driou sorrise al rgaazzo. -M agrazie... - disse sentendo che effettivamente aveva la gola secca. -Se vuoi vai, ma io creedo di poter rimettere se bevo qualcosa... - disse ridendo e pensando al disgusto che provava quando rimetteva...
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 2/1/2008, 10:58




Ma, evidentemente, Light aveva fatto male i suoi calcoli, perché nel giro di dieci minuti Shuera riaprì nuovamente gli occhi. Lentamente, sbattendo un pò le palpebre per riabituarsi alla luce esterna, e con la testa che le girava ancora un poco.
"Uh... dove sono?"
Si alzò a sedere lentamente, portandosi una manina alla fronte e, a causa di un nuovo giramento ditesta, crollando di nuovo sdraiata sul lettino. Nonostante tutto, non smetteva di muovere gli occhi per lastanza, a voler capire dove fosse finita.
 
Top
•angie†•
view post Posted on 3/1/2008, 14:25




(ç-ç cavolo ma io avevo risposto ç_ç uffi odio il mio pc)

Light rimase di pietra senza parole quando la piccolina si detesto dal suo sonno, era stupido e incredulo dalla sua velocità di ripresa.
Forse e stata una sua fortuna avere scelto il campo della psicologia e non quella della medica, se no a quest’ora chissà cosa sarebbe successo a shuera O.O.

<<caspita, ti sei già svegliata..sei incredibile…>>

Noto subito il disorientamento della bambina, che continua a girare lo sguardo a destra e a sinistra.

<<..eri svenuta e noi ti abbiamo portato qui, in infermeria…>>
 
Top
~Babi°Amai~
view post Posted on 3/1/2008, 15:29




(povera la mia angiola xD dai anche il mio fà così)

Driu spalancò la bocca e la richiuse parecchie volte, non sapeva cosa dire, e sperava con tutto il cuore che la bimba si rimettesse come era prima.

-Beh, almeno ti sei svegliata piccola.. - disse carezzandole poso un dito.. Era così piccola e fragile.
Notò che Light la guardava e pensava intanto...
Chissà cosa gli vagava per la testa a quello psicologo
tanto gentile, da averli portati a sue spese al Luna Park.
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 6/1/2008, 16:55




Si strofinò gli occhietti, starnutendo e guardando prima Driu, che era il più vicino, e poi Light, seduto poco lontano dal lettino sul quale era stata posata. Lettino a dir poco, perchè se non fosse stata attenta, la piccola sarebbe stata spiaccicata dal cuscino, nel caso fosse arretrata un pò.
"E voi, state bene vero?"
Sobbalzò, ricordandosi all'improvviso la forte corrente 'aria che le aveva fatto perdere i sensi, nonchè la vista di quell'altezza troppo elevata da sopra le montagne russe...
"Non ci tornerò mai più..."
Sussurrò queste parole fra sé e sé, scuotendo piano la testolina di capelli biondi.
 
Top
•angie†•
view post Posted on 9/1/2008, 14:58




Light s’avvicino con la sedia al letto, in sostanza si era appiccicato, lasciando solo qualche centimetro alle gambe, noto il letto tutto libero non si lascio scappare l’opportunità di appoggiare i piedi sopra la barra di ferro, di solito usata per non far cadere i pazienti.
Sì non era una posizione molto educata, ma sentiva un dolore tremendo alle gambe, e si doveva stendere su qualcosa. In ogni modo non disturbava la quiete di shuera e nemmeno di driu c’era tanto spazio; e poi la cosa più importante non aveva tolto le scarpe xD, perché sono a quest'ora invece di ritrovarsi in una calda accogliente e soprattutto profumata infermeria, sarebbe stato peggio di una catacomba con il sepolcro aperto, e questo già dice tutto.

<<spero non ti dia alcun fastidio i miei piedi, in ogni caso ora sei al sicuro e ti prometto che se avremmo l’opportunità di uscire di nuovo insieme, mi ricorderò di questa brutta esperienza e ti distruggerò personalmente quella diavola di giostra U.U>>
 
Top
~Babi°Amai~
view post Posted on 12/1/2008, 14:28




Driu sorrise addolcito, guardando la scena, sembravano una bimba con il suo papà, erano così carini, la piccola così indifesa, e lui pronto a proteggerla. Ma forse stava esagerando a pensare sempre così.. dopotutto la poverina era svenuta, doveva pensare a cosa avrebbero fatto dopo?

Le diede una carezzino sulla testa e sospirò guardando Light. –Sei molto premuroso.. che bravo papà saresti… - disse a bassa voce, arrossendo un po’ e, sperando che non si irritasse.
 
Top
•angie†•
view post Posted on 20/1/2008, 01:05






Light si morse le labbra rosse e il colore del suo viso divenne man mano sempre più rosso, proprio non se l'aspettava una fuoriuscita così del ragazzo, l'affermazione l'aveva un'pò sconvolto.
Giro immediatamente il capo dal altra parte,li irritava terribilmente la parola padre..più di qualunque altra cosa.

<<hai toccato un tasto un'pò dolente driu, in ogni modo penso che non sarei mai un buon padre..mai>>
 
Top
18 replies since 28/11/2007, 17:15   183 views
  Share