Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una triste realtà...

« Older   Newer »
  Share  
~ S h i n k u.
view post Posted on 30/11/2007, 23:21




Eris entrò in biblioteca, sconsolata. Aveva cercato in lungo e in largo, ma del fratello neanche l'ombra... con espressione persa, si avvicinò agli agli scaffali, scorrendo una fila di vecchi libri sull'arte, prendendone uno a caso e sedendosi, sofferente, su una cassapanca in fondo alla sla, sotto una finestra...
"Chissà dove sarà ora..."
posò il libro sulle ginocchia, abbassando lo sguardo a terra, tristemente.
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 30/11/2007, 23:57




Souken era arrivato,seguendo un miraggio...o forse un desiderio?Non riusciva a capirlo.Si trovava nella biblioteca,circondato da miliardi di libri,e davanti a lui c'era quella ragazza...quella goccia rossa "E-eris?" disse debolmente
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 00:01




Alzò lenamente gli occhi sofferenti, verso quel ragazzo che l'aveva chiamata... inclinò la testa da un lato, visibilmente sorpresa...
"... come conosci il mio nome?"
la goccia di china, da quella posizione, si notava nolto di più.
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 00:03




"ERIS" urlò Souken.Il suo cuore,batteva forte,troppo.Tremava tutto,e la gioia si poteva leggere nei suoi occhi.Senza pensarci,corse subito e l'abbracciò "F-finalmente...ti ho trovata" disse tremando
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 00:07




Gli occhi ancora, vuoti, persi nel fissare il muro davanti a sè.. non capiva... fino a che il ragazzo non l'abbracciò.
"Tu sei per caso... Souken? Il mio Souken?"
gli carezzò i capelli, morbidi al tatto, proprio come quelli del fretello...
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 00:10




"Si...sono io" disse lui tringendola forte...non riusciva a crederci..il sogno di tutta una vita....finalmente aveva ritrovato sua sorella "T ti ho cercato per tanto tempo" disse,inziando a perdere calde lacrime
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 00:14




Alle sue parole si risvegliò da quella specie di stato di trance, lasciando cadere il libro e abbracciando di scatto il fratello, forse troppo felice per piangere...
"Si. Lo so... fratello mio"
avrebbe voluto fargli tante domande, ma non le sembrava il momento...
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 00:18




Il silenzio continuò per dei minuti che sembravano ore...ma non servivano parole per quella sittuazioni...si erano finalmente ritrovati,dopo essere stati separati crudelmente,ed era normale che nn sapessero cosa dire.Infine souken ruppe il silenzio "Non ssai da qanto aspettavo questo momento...mi sembra un sogno..." disse lui "ho passato tutta la mia esistenza a cercarti.....io....io ti amo Eris.....la mia vita ti appartiene,xkè solo per te è esistita..." aggiunse improvvisamente
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 00:26




Aprì di scatto gli occhi, e all'improvviso le fu tutto chiaro. Il perché i genitori l'avessero scacciata, perché il fratello tenesse tanto a lei, perché ogni vlta che pensasse al fratello le battesse così forte il cuore... ma cosa avrebbero detto i loro genitori? Scosse la testa, quel pensiero non la toccava più ormai.
"Non aggiungere altro, Souken"
gli si avvicinò, lentamente, sfiorando le sue labbra con le proprie
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 00:28




Souken fu sorpreso da quell'improvviso gesto...il cuore iniziò a battere forte,quasi come se volesse uscire da lui...tremava,ma cercavva di non darlo a vedere.Era ricambiato da lei,la donna della sua vita.Ricambiò il bacio con dolcezza,accarezzandole il morbido volto,il volto dela donna che tanto amava...
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 00:34




Si lasciò carezzare il viso, spingendo lievemente il viso verso quello di lui, per poi separarsi di scatto, fissandolo negli occhi, il viso arrossato dall'imbarazzo.
"Promettimi che non ci lasceremo più... ti prego"
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 00:37




Souken sorrise,guardandola negli occhi,quindi rispose dolcemente "Non c lasceremo mai +...te lo giuro sulla mia vita" quindi tornò a stringerla a se "Sei sempre stata nei miei pensieri....ora che ti ho ritrovata...non voglio perderti"
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 00:42




"Grazie.. ti voglio tanto bene"
Lo strinse un pò più forte, chiudendo gli occhi e appoggiando la testa sulla sua spalla, mentre la china rossa le si era spalmata ormai per tutta la guancia XD
 
Top
°†Squall Leonheart†°
view post Posted on 1/12/2007, 00:47




Ti voglio bene anche io" disse lui tenendola stretto a sa a se...nel cielo nel frattempo era comparsa la luna piena che illuminava il balcone fuori dalla biblioteca di una chiara luce bianca.La vista li era stupenda "Vieni" disse lui trascinandola al balconcino e mostrandole la città illuminata da mille luci di colore diverso.Era una serata magnifica,nonostante la pioggia del mattino
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 1/12/2007, 00:52




Si lasciò trascinare verso l'esterno dell'edificio, sul balconcino... la vista da lì era davvero stupefaceene. LA giovane ignoava completamente la pioggia che si ostinava a bagnarle viso e capelli, e finalmente un sorriso vero, un sorriso che non mostrava dall'infanzia, le spuntò in viso.
"E' bellissimo... sai che fino a poco fa non avevo notato questo balconcino?"
 
Top
23 replies since 30/11/2007, 23:21   191 views
  Share