Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Bleach

« Older   Newer »
  Share  
*Kris*
view post Posted on 2/12/2007, 22:05




Ehi nessuno scrive nulla di bleach?

Allora ci penso io


Kurosaki Ichigo è un ragazzo 15nne (che somiglia in maniera impresionante a Kio di Fruit basket) in grado di vedere i morti... tutto ciò lo porterà ad incrociare un dio della morte(shinigami), Kuchiki Rukia, uno spirito preposto al trasporto delle anine che vagano sulla Terra alla Soul society (o paradiso che dir si voglia), e all'annientamento degli Hollow che sono spiriti dannati.
Per un caso del destino, Ichigo si ritroverà ad indossare i panni del sostituto dio della morte, fino a che avvenimenti improvvisi faranno prendere una piega inaspettata alla trama che scorreva lineare....
D + spoilerei, comunque ve lo consiglio vivamente perche' la trama e' molto carina e piena di svolte, e i personaggi sono fantastici.

Comunque e' una serie impegnativa da scaricare al momento ci sono gia' ben 151 episodi...... (nella data di oggi 29/11/07)





Inoltre gira voce che la mediaset stia acquisendo i diritti..... spero di no..... o faranno diventare un'altro dei miei miti un cartone per poppanti
 
Top
» x Irin x «
view post Posted on 24/1/2008, 21:24




Io adoro Bleach *ç*
Soprattutto i capitaaani... *_____*
 
Top
L_93
view post Posted on 1/2/2008, 23:21




Anche a me piace molto Bleach... E il mio preferito è Chad...Ora sto legendo il fumetto sono arrivato al 9!!
 
Top
Angy<3
view post Posted on 2/2/2008, 11:33




Io mi vergogno ma apparte riconoscere il nome del manga/anime e fare mente locale, io proprio non lo conosco non ho mai visto nè l'anime e nemmeno il manga ç_____ç
vuoi per caso sapete di un sito dove si può prendere l'anime in sub ita
 
Top
» x Irin x «
view post Posted on 3/2/2008, 19:22




Io non lo so mi spiace...provo a chiedere in giro.*:*
 
Top
Angy<3
view post Posted on 5/2/2008, 23:31




Grazie irin sei un angelo *-* anche se sei finita fra i devil xDxD
 
Top
» x Irin x «
view post Posted on 6/2/2008, 19:11




XDDDD Grazie angy *ç*
Se vuoiquando ho tempo ti faccio io gli scans del manga >ò<
 
Top
Angy<3
view post Posted on 6/2/2008, 19:33




:volo: shi grazie irin ti sarò grata per sempre *_*
 
Top
7 replies since 2/12/2007, 22:05   119 views
  Share