Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Budino al cioccolato..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/12/2007, 20:58




Un ragazzo dai morbidi capelli viola a boccoli era seduto in modo composto ed elegante su una sedia èresso un tavolino della mensa.
Teneva le gambe accavallate ed ogni tanto muoveva il piede a destra e sinistra in un modo di fare calmo e rilassato ma allo stesso tempo quasi annoiato e svogliato, in effetti non sapeva cosa fare.. quella scuola era così noiosa...
Natsuo sbuffò leggermente ciondolando la coda a destra e sinistra mentre si reggeva il mento con una mano e teneva poggiato poi il gomito sul tavolino.
Teneva infine, con la mano libera, un cucchiaino con il quale raccattava un pò di budino al cioccolato dalla ciotolina di vetro che aveva fregato dal retro della mensa..
-Che noia..
Sospirò a bassa voce mangiucchiandosi il suo budino al cioccolato
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 4/12/2007, 22:20




"Mi scusi"
una vocina, sottile ma decisa. Pareva quella di una bambina, anche se di bambini da quelle parti non ce n'era assolutamente traccia. Ma abbassando lo sguardo, si poteva notare una bamboletta, alta una mano o poco di più, che fissava il ragazzo con sguardo insistente, quasi fastidioso...
"Mi potrebbe far salire sul tavolo? Sono una nuova studentessa e sono in visita alla scuola, per conoscerla meglio.. però, da qui non riesco ad avere una completa visuale della mensa"
Abbassò lo sguardo, era una rogna dover sempre contare sugli altri.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/12/2007, 20:52




Natsuo girò il viso a destra e sinistra come per vedere se ci fosse qualcuno in quella mensa poi abbassò lo sguardo e notò una.. una bambolina?!
-Oh mio dio! quanto sei piccolina.. ma ciaooo!
Esclamò Natsuo abbassando le mani giù verso la piccola bambolina mettendole in modo che lei potesse salire
-dai vieni qui..
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 5/12/2007, 21:06




"Salve a lei"
Ribatté senza battere ciglio, salendo sulle mani di Natsuo e sedendosi, guardando verso l'altro, per riuscire a vederlo in viso.
"La ringrazio per quello che sta facendo. Da sola avrei dovuto fare tanti sforzi..."
Si sistemò la delicata cuffietta rosa e bianca, intonata al resto del vestito, mentre, alla luce, i suoi capelli parevano quasi bianchi.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/12/2007, 21:47




-ma sei una bambolina vero?
Domandò natsuo fissando con occhietti interessati il bel vestitino della piccolina notando con che cura si stava sistemando la cuffietta, era davvero un amore. Poggiò i gomiti sul tavolo e osservò la bambolina tra la sue mani
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 5/12/2007, 22:11




"Esattamente, e il mio nome è Miyu..."
Accennò un inchino con la testolina e tornò ad osservare il ragazzo, attirata da quellle strane orecchiotte che gli spuntavano dalla testa, e che non aveva mai visto in tutta la sua esistenza prima d'ora...
"E lei? Lei chi è?"
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/12/2007, 22:17




-Io? io sono natsuo..
Disse sorridendo e poi notò che la bambolina stava guardando le soe orecchiette e allora sorrise soddisfatto avvicinando le sue orecchie alle manine della piccolina
-tieni piccola miyu.. se vuoi puoi toccarle
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 5/12/2007, 22:25




Toccicchiò le orecchiotte di Natsuo, sentendole morbide al tatto proprio come quelle di un gattino. Era sorpresa, nonostante il suo viso da bambola era ciò che di lei si notava di più, quell'espressione mista tra lo sbalordito e l'allegro che la piccola teneva in volto.
"E' davvero una persona particolare. Devo essere sincera, non ho mai visto delle orecchiotte così, ma certo, ancor più anomalo sarà per lei vedere una bambola che parla e cammina"
Si rimise a sedere, non voleva dare l'impressione di essere troppo insistente o maleducata.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/12/2007, 11:21




-esattamente.. diciamo che sei la prima che vedo..
Rispose sorridente fissando la bambolina che aveva tra le mani
-ehi lo sai che mi hai fatto passare il malumore?
Disse inclinando il viso continuando a guardare la piccola e tenera creaturina che parlava con una vocina così soffice e vellutata che era impossibile non sorridere appena stavi con lei.. dio, era così teneraa >__<
In effetti davanti alla piccola miyu sembrava che natsuo si fosse momentaneamente dimenticato delle sue scaramucce..
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 14/12/2007, 17:42




"Malumore? Ebbene, sono contenta. Non credevo di avere questo effetto sugli altri."
La bambolina abbassò lo sguardo, posandolo sul budino al cioccolato che il ragazzo stava mangiando. Chissà com'era. Era da tempo che non mangiava nulla.. non era nei suoi bisogni primari, ma mangiuchciare qualcosa di dolce le faceva particolarmente gola XD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/12/2007, 22:53




-nh..?
Natsuo seguì lo sguardo della piccola bambolina e notò con sommo piacere e divertimento che la piccolina stava guardando il suo budino.
Istintivamente sorrise facendo apparire un cuchiaio più piccolo per miyu, glie lo porse con un sorriso dolce sul viso, facendola scendere dalle sue mani e facendola accomodare seduta sul bordo del tavolino
-se vuoi un pò di budino basta prenderlo ^^
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 2/1/2008, 12:03




Allungò le manine prendendo il cucchiaio che il ragazzino le porgeva, chinandosi a prelevare una dose piccolissima di budino, e portandola alla bocca, prendendo strane espressioni mentre mangiava.
"E buono... che cos'è?"
Inclinò la testolina, indicando il budino con aria curiosa, non aveva mai mangiato un simile alimento prima d'ora, tantomeno al cioccolato, abituata com'era ai soliti biscottini alle fragole.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/1/2008, 16:02




-budino al cioccolato.. ti piace?

Domandò ridendo leggermente fissando con dolcezza l'espressione di curiosità che si era dipinta sul volto di quella piccola bambolina di nome Miyu.. era così carina, quasi quasi la rubava e se la portava in camera nella casetta per le bamboline.. che pucciosaaa con il cucchiaino in mano >_____<
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/1/2008, 16:19




Dominique era convinto che per quella strada avrebbe raggiunto i dormitori, invece si ritrovava in una mensa, si guardò intorno accigliato, in effetti aveva un po’ di fame ma non sapeva bene cosa fare non si era neanche registrato alla segreteria okey che era iscritto ma non pensava di poter entrare in mensa così, sbuffò guardandosi in torno, ovviamente non conosceva nessuno e Maryonne era all’entrata non gli andava di mangiare li da solo lo faceva già spessissimo, comunque sospirò e si guardò in torno, forse poteva prendersi qualcosa da portarsi in camera.
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 3/1/2008, 19:18




Miyu si avvicinò nuovamente al piattino, servendosi un'altra porzione di quello strano dolce. Si rannicchò sulla tovaglia; adesso voleva osservarlo un pò da tutte le angolazioni. di che cos'era fatto? perchè pareva molle e perchè mai aveva quello strano colore? Si sarebbe potuta dire pazza, ma non aveva mai visto nulla di cioccolatoso. Mai.
"E' buonissimo ma è strano"
Fece un giro completo del piattino, mentre i suoi occhi si spostavano sul portone d'ingresso della mensa e lei si eclissava nuovamente dietro al dolce XD.
 
Top
67 replies since 4/12/2007, 20:58   418 views
  Share