Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cerveza, ritmo y sangre, ritorno al passato

« Older   Newer »
  Share  
dra31
view post Posted on 5/12/2007, 21:48




CITAZIONE
Darvah

Rievocare alcuni momenti del passato durante la chiacchierata con Caster mi aveva fatto venire voglia di iniziare questa nuova vita nel migliore dei modi. E la discoteca sarebbe stato il luogo giusto.

Dovetti faticare un poco per superare il gorilla di turno con le buone maniere, guadagnandoci un'ingiuria e una camicia da ricucire. In compenso il gorilla sta contando i denti che gli ho rotto.

Musica di tendenza, fumo e alcool. Non era molto differente dai locali che frequentavo dieci anni fa. L'unica cosa che cambiava ero io. Dieci anni fa ero li in mezzo alla pista a fare il filo alle ragazze e a fare gare di bevute, ora sono qui che osservo la pista con una birra in mano e una sigaretta accesa.

Sono anni che non mi sfogo in mezzo a quella pista. Forse se mettono la musica giusta ci provo, non dovrei essere così arrugginito. All'epoca ero un cadetto del breaking, qualcosa mi ricordo ancora.

Mandai giù un sorso di birra e mi appggiai alla ringhiera del soppalco, su cui si trovavano i divanetti più riservati, osservando la pista.

CITAZIONE
Discussione aperta a tutti quelli che si vogliono divertire ^^



Edited by dra31 - 5/12/2007, 23:24
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/12/2007, 19:39




Drake entrò nella discoteca. Era da molto che non ci andava, e aveva voglia di rimorchiare qualcuna...sorrise alla vista del gorilla che litigava con uno studente. Gl aveva permesso di entrare senza pagare. Si guardò intorno.

CITAZIONE
Scheda Drake: quì

 
Top
dra31
view post Posted on 6/12/2007, 21:19




La musica era cambiata e l'atmosfera si era adeguata. Un sound latino riecheggieva tra le pareti insonorizzate. Movimenti lenti e ritmati infiammavano la pista. Il tempo passa e la musica cambia, ma certe mosse sono sempre efficaci. Notai un gruppetto di giovanotti che si cingevano le proprie compagne, o quelle rimediate durante la sera, ai fianchi. E come sempre questa è la meglio occasione per ingrifarsi Sorseggiai la birra.
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/12/2007, 21:28




Drake sentì il cambiamento della musica..questa lui non la sapeva ballare bene, fece spallucce pensando a cosa poteva bere quella sera, mentre si avviava nella direzione del bar. Si sentì osservato, eppure si era anche vestito normalmente..forse erano gli occhi rossi. Arrivato al bancone la barista gli chiese cosa voleva bere, con un occhiolino. drake le sorrise.
-fai tu.-
Detto questo si mise a guardarsi intorno mentre questa gli preparava un cocktail..
 
Top
dra31
view post Posted on 6/12/2007, 21:43




Avevo terminato la birra e scesi al bar. Feci un cenno alla ragazza. Un birra media. Nell'aapoggiarmi sul banco urtai un giovane che attendeva. Scusa.
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/12/2007, 21:48




Il ragazzo si voltò verso quello che l'aveva urtato, con un poco di irritazione negli occhi, passò subito, quando questo gli chiese scusa.
-non preoccuparti.-
Gli rispose gentilmente, passandosi una mano fra i capelli neri dalla strana pettinatura.
 
Top
dra31
view post Posted on 6/12/2007, 22:00




Presi la birra e ne mandai giù un sorso. Serata fiacca senza una donna. Almeno per il momento.
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/12/2007, 22:08




Annuì, concordando.
-speriamo ne arrivino di belle.-
Disse lui. La barista gli porse la bevanda appena fatta, avvisandolo di fare attenzione che era forte..altro occhiolino. Drake la rassicurò, confermandosi come un bravo bevitore. Poi iniziò a sorseggiare il liquido, trasparente tendente al verde.
 
Top
dra31
view post Posted on 6/12/2007, 22:11




Ci speri ragazzo? Beh visto la tua età è possibile che tu faccia bottino pieno stasera
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/12/2007, 22:19




Rise
-non socializzo molto bene, anche se me la cavo.-
Rispose sorridendo. Scosse la testa, guardando le ragazza che ballavano sensualmente.
-per ora non c'è nessuna qui, che mi interessi. Arriverà.-
Sperava nell'arrivo di qualche ragazza disposta anche di stare con lui solo le notti..almeno avrebbe avuto compagnia dopo tanto isolamento. GLi tornò in mente quella stanza vuota e marcia...scacciò subito via il pensiero.
 
Top
dra31
view post Posted on 6/12/2007, 22:53




Arriverà ragazzo. E se non arriverà oggi sarà domani
 
Top
_Edd_
view post Posted on 6/12/2007, 22:57




Drake sorrise convinto, si ricordò di non essersi presentato..
-ora che ci penso...non ci siamo presentati. Io sono Drake, piacere.-
Gli sorrise cordialmente, bevendo un altro sorso
 
Top
dra31
view post Posted on 6/12/2007, 23:01




Darvah, piacere. Mandai giù altra birra.
 
Top
dra31
view post Posted on 9/12/2007, 21:43




La musica cambiò di nuovo. Questa volta non era una vera musica ma una cacofonia di suoni vari. Mandai giù la birra. E questa la chiamano musica? Ai miei tempi non c'era.
 
Top
_Edd_
view post Posted on 9/12/2007, 21:58




Drake sorrise, lui non si era mai interessato alla musica più di tanto.
-che genere di musica tipiace?-
 
Top
95 replies since 5/12/2007, 21:48   348 views
  Share