Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

quasta scuola è un cesso XD

« Older   Newer »
  Share  
sango85
view post Posted on 16/12/2007, 01:15




un ragazzo dai capelli castani entrò nel bagno della scuola si girò attorno con il viso
<< Kaname ma questa non mi sembra la nostra stanza>>
si firò e si accorse che stava parlando con il lavandino .........fece uno sguardo strano O_o dove era andato a finire il fratello o meglio era partito talmente sicuro di sapere dove si trovavano i dormitori che si era ritrovato senza Kaname in più nel bagno ....
vide che c erano delle piccole docce nel bagno e pensò
§ ma si già che ci sono mi spulcio un pò §
si levò i vestiti prendendo l occorrente per lavarsi dalla valigia entrando nella doccia completamente nudo
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 01:21

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


kaoru di ritorno da lunghissime giornate che sembravano non finire mai decise di andarsi a fare una doccia ai bagni...doveva rilassarsi un attimo prima di fare tutte quelle scale, era troppo stanco...
prese l'occorrente da un armadietto apposta ed entrò in doccia nudo...aprì l'acqua calda e alzò la testa verso l'alto e chiuse gli occhi per farsi accarezzare da quella dolce e calda pioggerellina...
le docce erano aperte, si poteva vedere chi ci fosse vicino alla tua doccia...ma non si accorse del ragazzo, era completamente immerso nei suoi pensieri a rilassarsi...
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 16/12/2007, 01:27




Souichirò che ormai se la stava divertendo sotto l acqua notò il ragazzo che silenziosamente era entrato nella doccia affianco a lui ....lo fissò tenendo il sapone in mano ...decise di non farci caso a lui anche se poteva chiedergli dove si trovavano i dormitori altrimenti avrebbe passato i suoi giorni nel bagno ...mentre pensava a tutto questo strinse la saponetta troppo forte la quale gli sguizzò via finendo in testa al ragazzo .......Souichiro si girò di scatto cosi O_O
<< scusami mi è scivolata fatto male?>>
oddio era troppo buffo con la saponetta in testa ...e all improvviso sprofondò nella doccio per non farsi vedere che stave per scoppiare a ridere
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 01:31

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


non è possibile...i rompibolle anche nei bagno adesso xDDD

Kaoru assunse un'espressione a fessure [ =.= ]...
si tolse la saponetta dalla testa girandosi verso il ragazzo e porgendogliela...

''no...però sta attento...''

disse cercando di essere educato come al solito...ma stavolta sarebbe sbottato xDDDDDDDDDDDDD
visto che il ragazzo si era abbassato lasciò cadere la saponetta in testa al ragazzo...tanto per pareggiare ù.ù...xDDD

''ops...''
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 16/12/2007, 01:35




senti una batta in testa e si alzò massaggiandosi il capo guardandolo con il tic all occhio
<< ops un par de palle di la verità l hai fatto apposta .....>>
disse con tono scontroso .....ma sfoderò un sorriso particolare
<< va bene lasciamo stare può capitare !!per caso ti serve lo shampoo? ti presto il mio >>
prese la pottiglietta aperta porgendola verso di lui ma schiacciando forte cosi facendo spruzzò il contenuto in faccia al povero ragazzo
<< OPS quando capita capita U_U >>
disse disinvolto ma lo aveva fatto palesemente apposta
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 19:39

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


rimase con gli occhi chiusi per non far andare lo shampoo negli occhi...si pulì con l'acqua ancora aperta e tornò a guardare il ragazzo con la faccia a fessure...

''... =.= ...lo hai fatto apposta...palesemente apposta...disgraziato...''

si rigirò e continuò a stare sotto quella calda doccia...cercando di ignorarlo...xDDD
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 18/12/2007, 17:49




dopo essersi lavato per bene usci indifferente dalla doccia asciugandosi e vestendosi in fretta lasciando i capelli bagnati che diventavano di un castano ancora più chiaro ...si avvicinò da dietro a lui aprendo la doccia e afferrandolo con il braccio ala gola standogli dietro
<< sil ho fatto PALESAMENTE apposta e ne vado fiero!!! ma sai non ho resistito ....sei affasciante quando fai quel tipo di faccia (cosi =_=) >>
gli girò il viso piano verso di lui sferrandogli un bacio sulle labbra ma in un nano secondo prese le sue valige trovandosi dietro la porta di uscita del bagno guardandolo cosi :120:
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 22:48

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


a Kaoru gli prese il tic all'occhio...

''sparisci...moscerino...''

per quanto poteva essere calmo...poteva perderla mooooooolto facilmente xDDD
cercò nuovamente di ignorarlo...sperando che questa volta ci riuscisse...ma ne dubitava fortemente xDDD

SPOILER (click to view)
UHAHAHAHA xDDD
se soichiro gli fa un pezzo alla shirai...addio kaoru, cambia sponda anke lui xDDD
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 18/12/2007, 23:00




si mise a guardare e rientrò a fissarlo cosi :dark:
<<non ti è piaciuto nemmeno un pò? >>
ecco la posa tragica beh in effetti lui era un attore gli veniva facile
<< non pensavo di infastidirti in questo modo sei cattivo
ç__ç >>
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 23:33

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


intanto chissà come gli venne in mente Orphen...anche lui spesso gli faceva scherzetti del genere xDDD
chiuse l'acqua della doccia, uscì e cominciò a vestirsi...

''mi hai fatto ripensare ad un mio amico...per tua fortuna non mi hai infastidito per questo...''

alzò lo sguardo quando era semplicemente a petto nudo coi jeans sotto e i capelli completamente fradici che gocciolavano ancora...

''ma attiro così tanta voglia di gioco omosessuale io?!''

alzò un sopracciglio xDD
gli fece questa domanda proprio perchè anche Orphen faceva lo stesso di quel ragazzo...
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 18/12/2007, 23:37




lo guardò come strano alzandosi
<< non dirmi che sei etero :678: mi dispiace condoglianze .....vabbè è grave ! ma la vita va avanti ....per la tua domanda si hai molta energia erotica dentro di te e ogni movimento del tuo corpo rilascia ferormoni >>
ma dovresti saperlo da te il corpo e tuo gli sorrise
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 23:41

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


alzò un sopracciglio...e poi rise divertito...

''ahahahah!! si sono etero...l'ultimo rimasto in questa scuola immagino...accetto le condoglianze anche se vado fiero di me stesso...''

rimase a dorso nudo...mentre gli faceva degli smile irresistibili per stuzzicarlo ulteriormente...xDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 18/12/2007, 23:47




Souichiro arrossi tutto di un colpo
<< sei proprio carino O\\\\\\\\\\O>>
poi si girò di spalle mettendo il broncio
<<visto che sei etero non stuzzicarmi poi io mi illudo tu non me lo dai e io ci rimango male e per riprendermi mi scolo una bottiglia di liquore>>
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 00:02

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


si sentiva la lunga risata di Kaoru che non la finiva più di ridere xDDD
si mise seduto per ridere meglio xDDD
poi si asciugò le lacrime e tornò serio...PERFETTAMENTE SERIO...si alzò e andò ad abbracciare al collo alle spalle Souichiro sussurrandogli nell'orecchio...

''e sentiamo...cosa vorresti farmi se te lo dessi?...''

gli sussurrò malizioso xDDD
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 19/12/2007, 00:07




beh a quel sussurrò souichiro senti che qualcosa in lui si stava alzando e guardò in basso cercando di nasconderlo ...poi girò il viso facendo una faccina troppo carina
<<perchè mi provochi ?>>
lo baciò al lato della bocca sussurrando sensualmente
<< ti riempirei di baci ....leccerei tutto il tuo corpo facendoti impazzire dal piacere!!! e poi cercherei di farti mio ! ma non sei il tipo da stare sotto quindi lascerei che sia tu a possedermi!!>>
 
Top
22 replies since 16/12/2007, 01:15   185 views
  Share