Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Il Natale Con Te..

« Older   Newer »
  Share  
† O k A m I †
view post Posted on 17/12/2007, 19:28




"Candida neve...lo stesso colore pallido sul suo viso immobile,immobile e sprofondato nel cuscino...
Il suo esile corpo girato su un fianco,coperto da una soffice coperta color crema...
Nemmeno sotto le feste la sua malattia lo abbandona,lo obbliga costantemente a stare a letto sotto il mio controllo...
I suoi occhi ciusi chiusi scavati,proprio come se non dormisse da settimane...
Silenziosamente mi alzo dalla sedia accanto al suo letto,osservando al di fuori della finestra con malinconia,quei ragazzini che escono felici e contenti...
Per rimanergli accanto ho rinunciato persino agli studi,così come lui...
Sin dalla nascita mi sono occupato di lui,assumendo ben tre ruoli:Il padre,la madre e ciò che sono realmente,il fratello maggiore...
Per lui ho abbandonato tutto,quegl'abomimini che hanno ancora il coraggio di chiamarsi "genitori",per noi non sono mai stati presenti..La casa..La casa è sempre vuota e ogni anno prego purchè il mio sogno si avveri..
Passare con l'unica persona per cui vivo,una giornata soltanto in cui la sua malattia non lo costringa a stare a letto sperando vivamente che le sue labbra si increspino in un dolce sorriso..
Continuo a stargli accanto e a quanto sembra il mio sogno dovrà attendere ancora per molto...o forse,non avverarsi proprio..
Mi risiedo accanto al tenero corpicino di mio fratello rintanato sotto le coperte,prendendo la sua piccola mano ed intrecciandola con la mia..
Sorpio tristemente ancora una volta,due giorni...due giorni alla notte di natale,sotto il nostro albero vie è un solo regalo..il mio regalino per lui...

Attendo ancora e ancora...
Ma niente,quello splendido Angelo venuto per starmi accanto,ora è lì,privo di forze..come fosse morto...

Ti prego,ritorna il ragazzino solare che eri un tempo,sconfiggi la tua malattia..fallo per me...
Vorrei..anzi voglio stare con te,almeno il giorno di natale,tenerti per mano e giocare sotto la neve...

I Giornipassano alla svelta,il mio corpo acanto al suo,straziato e addolorato per il fatto che "Lui" non si muova e non si svegl...sono stanco di vederti così...
I miei occhi stanchi pian piano si chiudono...piano...molto,molto piano....

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<<nii-san....Nii-san...la neve...svegliati!!....>>
mi sento smuovere velocemente a destra e a manca....apro lentamente gli occhi.....
bè..io di certo non credo ai miracoli..ma stavolta..penso proprio....che il miracolo si avvenuto...
mi trovo mio fratello sopra di me,sorridente,che mi bacia con le sue tiepide labbra,la fronte...Incredulo,gli afferrò tra le mani il viso...si,non è un sogno...lui...lui si è..finalmente risvegliato da un sonno profondo...
sorrido di gioia,abbracciandolo,tenendo tra le braccia e saltellando per la gioia su letto...

<<nii-san,di fuori c'è la neve..ti prego possiamo andarci?..>>
mi domanda con la sua voce vellutata e piena di speranza...come dirgli di no...lo prendo dolcemente,baciandolo ancora e poi mettendogli il giubotto e le scarpe....lo presi per mano e scattai a tutta velocità tra scherzi e risate sotto casa...
penso..penso che una distesa bianca così,non l'ho mai vista...
ma l'unica cosa che ora mi importava veramente...era vederlo nuovamente sorridere,saltare e giocare...
finalmente....potrò passare un splendido natale con te...Shoya...

(per Renji e suo fratello Shoya)
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/12/2007, 19:38




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ç_________________________________________________ç
oddio che billiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shoya e renjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
dio li adoro assiemeee ç*ç
che biddaaaaaaaaa gemyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 17/12/2007, 19:39




grazie gemy...era da un pò che ci lavoravo su..anche se non è il massimo =3=
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/12/2007, 10:57




ç____ç

complimenti sono senza parole
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 25/12/2007, 11:11




grazie shore ^_____^
 
Top
4 replies since 17/12/2007, 19:28   94 views
  Share