Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Victoria e Road

« Older   Newer »
  Share  
~ S h i n k u.
view post Posted on 17/12/2007, 22:49




La stanza di Victoria e Road era piuttosto piccola.
Piccola, tetra e ingombra. I mobili e i due letti in mogano scuro riflettevano il colore rosso porpora delle pareti, mentre la moquette scura del pavimento dava un tocco di morbidezza a quel posto.
La finestra era una, molto grande e coperta da tende in velluto rosso.
Il resto delle pareti era occupato interamente da scaffali, mensole e vari ripiani vuoti ma che ben presto sarebbero stati stracolmi.
Un tavolino basso e tondo stava al centro della stanza, rendendola ancora più piccola di quel che già non fosse.
Victoria mosse quelche passo, scegliendo il letto in fondo alla stanza contro la parete.
"Non l'avrei mai detto. Questa stanza mi piace..."
Posò la valigia sulle lenzuola, guardandosi continuamente attorno e immaginando dove poter poggiare i proprio oggetti.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 17/12/2007, 22:55




Road entrò, dopo Victoria, nella piccola e buia stanza. Uhm carina anche se era... molto ma molto piccola per due ragazze. Fece un girò su se stessa guardandosi in torno, il suo sguardò partì dal pavimento fino ad arrivare al soffitto. La grande finestra aveva le tende chiuse perciò la ragazzina pensò bene di andarle ad aprire.
*ecco fatto... *
Disse chiudendo per un attimo gli occhi, i raggi del sole erano molto luminosi.
*Hey Victoria... *
Gli tirò addosso la sua pesante valigia nera...
*Forza metti apposto la mia roba...*
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 17/12/2007, 23:07




Nonostante ci fosse una nebbia tremenda, il sole filtrava nella stanza e splendeva come in piena estate... mah.
Victoria fece spallucce, scansando la valigia e sbarrando gli occhi alle parole di Road.
"Ah, sai, stavo per dire proprio la stessa cosa... perchè non lo fai tu... e magari poi metti a posto anche la mia..."
Si tamburellò lievemente le dita sulle labbra, considerando più che seriamente quell'ipotesi.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 18/12/2007, 13:27




*No no!!! Ho dato io l' idea perciò metti a posto tu bella mia!!!*
Disse prendendo la rincorsa e buttandosi sopra la sorella XD Prese il morbido cuscino e lo mise sulla faccia di Victoria sensa però spingere forte... gli voleva fare solo uno scherzetto...
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 18/12/2007, 13:36




"Ebbene, non sono il tuo facchino personale..."
Si voltò, facendo il muso, come faceva ogni qualvolta qualcuno rifiutasse di fare a modo suo.
E si trovò Road addosso, che le teneva premuto il cuscino in viso.. cominciò ad agitarsi come una pazza, quel cuscino le stava sbavando tutto il trucco dal viso XD
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 18/12/2007, 14:06




*hehehehe, che spasso!!!*
Ridacchiava mentre osservava Victoria se si muoveva di qua e di là. Sembrava un cavalo impazzito e la cosa era molto ma molto divertente XD. Ma ora basta, altrimenti rischiava di soffocarla davvero!!! Diede un ultima spinta forte propio per dispetto e la lasciò andare rimanendo sempre sopra di lei.
*Come ti senti dopo una bella mescolata d' idee???..*
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 18/12/2007, 14:49




Velocemente estrasse da una tasca dell'abito la sua matita nera per occhi, e fece un rapido scarabocchio in viso a Road XD... con l'altro braccio si pulì i residui di rossetto nero dal viso, mentre riponeva la matita nella tasca..
"Si davvero uno spasso... piuttosto, credo bene che i tuoi bagagli siano già a posto. Tu mi dici di sistemarli, ma per me, nella tua valigia, sono già belli sistemati."
E, con un sorrisetto bastardo, le aveva reso il favore.
Si pettinò alla bene meglio con le dita, mentre si apprestava ad aprire la propria valigia.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 18/12/2007, 21:19




*Aaah la mia faccia çwç...*
Disse Road lamentandosi per lo scarabocchio che la sua "cara" sorellina le aveva fatto. Ora aveva un paio di baffi neri e le sopracciglie unite O.o''. Ascoltò Victoria e abbassò lo sguardo verso le valigie cadute per terra... uhm... però aveva ragione!!! Poteva lasciarli benissimo la dentro i suoi vestiti ù__ù
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 18/12/2007, 21:33




Estrasse dalla valigia alcuni oggetti, salendo sul letto e cominciando a sistemarli per bene sulle mensole e in giro per la stanza. Osservò la sorella per un poco, una bambola di pezza piuttosto macabra in una mano e nell'altra una sveglia argentata...
"Visto che i tuoi bagagli sono e restano nella valigia.. potrei usare anche la tua parte di stanza.. *.*"
osservò le mensole dalla parte di Road, allargando il sorrisetto.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 18/12/2007, 21:37




*Non ci pensare neanche!!! Metà della stanza è mia.. *
A quelle parole Road cambiò immediatamente idea e, come un fulmine, incominciò a sistemare le sue cosucce su dei scaffali impolverati. Per dispetto toglieva ciò che aveva messo Vichy e lo sostituiva con la sua roba XD. In un attimo aveva già sistemato parte della stanza XD
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 18/12/2007, 21:50




Ridacchiò osservando Road sitemare di tutta fretta i suoi oggetti, mentre si voltava e tornava alla sua valigia. Al contrario di Road, Victoria estraeva e sistemava gli oggetti sulle mensole e nell'armadio con estrema calma, quasi lo facesse apposta per intralciare e innervosire la sorella.
"Ebbene, lascia andare la mia roba..."
Si riprendeva i suoi oggetti sistemandoli dalla sua parte.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 18/12/2007, 21:55




*ah.. ah...*
Road, per la fretta e la furia, aveva anche il fiatone e la sua frote era piena di goccioline di sudore. Mai più sistemare qualcosa con questa fretta XD.. fa male alla salute ò_O. Dopo aver posato metà della sua roba, si scaraventò già esausta sul suo letto...
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 18/12/2007, 22:03




Victoria non era per nulla stanca, con estrema calma finiva di sistemare i suoi abiti e riciuse la valigia, portandola all'armadio.
"Sei già stanca, Road?"
Sistemò la valigia ormai vuota sopra l'armadio, avviandosi poi verso il proprio letto, sedendosi sulla moquette e posando la schieda contro il comodino, lo sguardo rivolto alla compagna di stanza.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 18/12/2007, 22:11




*anf.. Si!!! Per colpa tua!!!*
Disse dando ingiustamente la colpa alla sorella XD. Povera Victoria, anche se non aveva fatto niente toccava a lei prendersi la colpa.. Road si alzò dal letto e, finalmente con calma, andò a finire di sistemare i suoi vestiti. Prima una camicetta bianca, poi una gonna... altri vestitini e aveva finito!!! Chiuse.. anzi, sbattè la porta dell' armadio forte e si sedette accando alla ragazza...
*ora che facciamo???.. *
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 18/12/2007, 22:19




"Si potrebbe uscire ma prima..."
Lanciò uno sguardo ironico al viso della ragazzina, prendendo uno specchietto da sopra al comodino e piazzandoglielo davanti alla faccia, in modo che potesse vedersi...
"Cancellati quei baffi, le sopracciglia puoi anche tenerle... a parte che tu non voglia uscire esattamente così"
 
Top
18 replies since 17/12/2007, 22:49   170 views
  Share