Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

¬ <b>Chronicles of spirits and angels

« Older   Newer »
  Share  
dra31
view post Posted on 30/12/2007, 13:24




¬ Chronicles of spirits and angels

~ Intro
Due spiriti e un angelo. Un connubio bizzarro e divertente. Vederlo discutere animatamente con due fievoli luci volteggianti lo faceva sembrare un pazzo. Quello di sicuro non lo era, certamente era strano.

~ An irish angel: search and discovery (part I)

Erano ritornati nuovamente nell'atrio decisi a conoscere quel posto che per un pò sarebbe diventata la loro nuova residenza. Per fortuna loro e furbizia della direzione i cartelli non mancavano.

Allora. Mensa, Infermeria, Sala comune, Biblioteca. Le prime due sono lontane da qui. La sala comune è dietro a noi e la biblioteca è poco distante.
Propongo di visitare la sala comune. Se il nome rispecchia quello che dice dovremmo trovare qualcuno.
Qualunque posto va bene. Basta che ci diamo una mossa.
Sempre diplomatico, eh Enlil? Ok, andiamo nella sala comune.

Detto questo si voltò in direzione del corto corridoio che conduceva alla sala in questione.

La sala comune, un vasto locale che ricordava molto il salotto di rappresentanza di lussuoso albergo. Basse poltrone scure riempivano la sala. Le alte vetrate e il grande camino crepitante illuminavano e riscaldavano l'ambiente. Non sembrava che ci fosse molta gente, dopotutto erano il periodo delle vacanze.

Entrare in un posto simile dava a quei tre sempre una sensazione strana. Non si erano mai abituati a sfarzi simili, anche se questo era contenuto.

Un pò troppo elegante sta sala. Non che non mi piaccia ma mi sento fuori luogo.
Già. E poi mi sembra pure fredda, anche se la temepratura è ottimale.
Dobbiamo farci l'abitudine allora.

Si avvicinò lentamente, come se non volesse disturbare, ad una delle poltrone per poi sedersi. Notare che alcuni libri erano sparsi sul basso tavolo era facile, decifrarli un pò meno. Ne prese in mano uno a caso e lo iniziò a sfogliare.
Ma che lingua è? Di sicuro non la mia. Tu la conosci Ailbhe?

La piccola donna azzurra si posò su libro aperto seguendo in volo rado il testo.

Non proprio. Assomiglia molto alla scrittura magica che usano i maghi del continente.
Roba che non fa per me. Magia, l'uso arcano dei poteri della creazione. Ogni volta che hai provato a spiegarmela non ho mai capito cosa ci trovano.
Gli umani hanno sempre cercato di raggiungere angeli e demoni, se non le divinità in persona. E la magia era l'unica strada che potevano percorrere.
Mah.
Per questo che non te la cavi con la magia elementale?

Il piccolo spirito animale scese dal cappello discendendo sul libro anche lui.

Anche se non lo comprendo bene sembra trattare argomenti di magia elementale. Quella che ti farebbe comodo, se ci vuoi utilizzare al massimo delle nostre potenzialità.
Lo so Enlil. Come so che non mi piace combattere senza un valido motivo.

Fece spostare i suoi amici e richiuse il libro.

Quando inizieranno le lezioni vedremo di apprendere sta cavolo di lingua magica. Ora pensiamo a rilassarci.


Rimase un pò seduto nella poltrona ad osservare la sala per poi decidersi ad uscire da lì con la prossima meta già in mente.

Edited by dra31 - 30/12/2007, 23:19
 
Top
0 replies since 30/12/2007, 13:24   66 views
  Share