Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Mi Ami?..., RaphixMiky

« Older   Newer »
  Share  
† O k A m I †
view post Posted on 2/1/2008, 12:09




[si lo so ormai michelino ve lo faccio trovare dapertutto...e che ci posso fare se mi piaceeee >.< comunque....è da un pò che ho la mania di ff su raphi e miky quindi ho deciso di scriverne una anche io...spero vi piaccia ç__ç]

"Mi Ami?...."

-mi ami?..-

-Si...-

-Perchè?...-

-Perchè tu per me sei importante...-

-Non ti credo...-

-Sei ingiusto...-

-No...semplicemente non credo alle tue parole...-



*Me ne vado furioso,sbattendo la porta del suo ufficio...
Come può amarmi se fino a poco fa l'ho visto nudo assieme alla sua "assistente"...perchè provo tanta rabbia---
Cammino per il corridoio della clinica,riflettendo continuamente sulle sue parole e la sua espressione stranamente sincera...
...
Ritorno dai miei pensieri,ascoltando con disgusto le chiacchierate tra assistentie infermiere sulle notti di passioni passate con quello che osa definirsi il "mio migliore amico",che poco fa mi si era dichiarato..
Ed che il mio malumore torna,uscendomene e bofochiando tra me e me termini a dir poco sgradevoli sulle ochette e sull'idiota...
...
...
...
mi rintano nuovamente in me stesso rimurginando ancora e ancora a "lui" la persona...nol'UNICA persona che sia riuscita a sopportaemi,Raphael..
Non capisco come mai continui a starmi accanto pur sapendo il mio terribile carattere,tutte le volte mi sento solo,confuso...ed eccolo li,di fronte a me,con quel sorrisetto rassicurante sulle labbra tendermi le mani..
e io...fesso come al solito mi alzo correndo verso di lui,è come se tutte le volte mi dimenticassi di essere infuriato con lui...
Sento il suo calore avvolgermi il corpo..è una sensazione..come dire...l'unica cosa che...mi piace...
La sua voce vellutata che tutte le ragazze trovano eccitante ora veniva sussurrata al mio orecchio...come non poterlo perdonare...come...poterlo non amare...però non riesco più a fidarmi di lui...dopo quel suo terribile trauma..quel maledetto trauma..l'ha trasformato in un maniaco sessuale...venendo esiliato persino dal Paradiso dopo i suoi atti sconci con gli Altri Angeli...
Rivoglio il mio vecchio Raphael..ma...ma va bene così..penso..
Sento ancora la sua voce penetrante sussurrarmi all'orecchio,le sue labbra,molto lentamente si spostano sul mio collo baciandolo dolcemente e leccandolo appena...La sua lingua umida e calda posata sulla mia pelle era...eccitante da morire...però...perchè...perchè leccava e baciava..me?...io...io sono un ragazzo...ed è peccato avere qualsiasi rapporto con un altra persona dello stesso seso...
Contro voglia lo allontano,ma lui mi afferra il viso tra le mani avvicinando il viso al mioe pi giando famelico le sue labbra contro le mie...spalanco gli occhi ancora incredulo,il suo viso attaccato al mio,mentre le sue labbra si muovono sulle mie...questo...è sempre stato il suo primopasso per portarsi qualcuno a letto...
violentemente lo scanso mollandogli uno schiaffo seguito da un "TI ODIO"....ed ecco che all'istante i sensi di colpa mi pervadono....
mi dirigo verso la porta,ma lui mi afferra per un polso...*

Perchè tutte le volte scappi via da me?!?!-
* mi urla contro,in fondo anche io me lo sono chiesto spesso..perchè mi sento così a disagio quando sto con lui..rimango a fissarlo..poi con il mio solito tono da duro e imapassibile...*
-Perchè non ho intenzione di essere come quelle tue stupide ochette che vengono da te non appena tu le chiami e...-
*La stretta cominciò a farsi più stretta....*
-e sai perchè lo faccio?...--Non voglio sentire ragioni!!!...ti odio....dopo quel maledetto giorno sei cambiato...ti odio!!..-
*sospirò a quelle mie parole lasciandomi il polso..ormai è finita...l'ho...l'ho ferito...sono un mostro...con i miei occhi scuri e ormai lucidi..lo fisso andare via....

I giorni passano,niente notizie di quell'Arcangelo biondo che faceva impazzire d'amore per lui chiunque gli stesse accanto...
torno nella clinica pronto a sentire quel fastidioso chiacchiericcio fastidioso da parte di quelle befane...
e invece..appena metto piede la dentro,con mia grande sorpresa...il silenzio regnava ormai sovrano nell'ospedale...
camminai spedito verso il suo ufficio trovandolo aperto,forse scome suo solito starà nella sua stanza privata,appogio l'orecchio alla porta ad origliar,immaginavo,Raphael è lì assieme ad una delle sue "belle" assistenti,ma qualcosa attira del tutto la mia attenzione,mi obbliga a rimanere ad ascoltare fino alla fine la loro onversazione...*

-Ora basta!!!Raph perchè continui a non essere più passionaledopo la comparsa di quel ragazzino!?!?!?!...-

-Perchè è importante...-

-non è una giustificazione!me ne vado,tornerò quando sarai tornato in te...-

*La porta venne aperta trovandomi di fronte a quella donna con quel suo sguardo come volesse fulminarmi...fino a che non ne uscì dall'ufficio...Riporto la mia attenzione su quel corpo da favola,scolpito nel marmo...coperto solo per metà dal lenzuolo,mentre tra le sue labbra teneva una sigaretta..seglutii prima di entrare nella camera e chiudere la porta alle mie spalle..*

-desideri qualcosa?-
*mi domandò con un tono serio,freddo e distaccato...*
-sono passato a farti una visita,come sempre!!!...-
*ero nervoso anche ora non sopporto quel tono con me,mi fa arrabbiare...solo con lui...mi irrito facilmente..*
-bene grazie per la visita,ora puoi anche andare via...-
*mormora non distogliendo lo sguardo su di me...
non comprendo il motivo ma quelle sue parole in un certo senso mi facevano male....lo guardo malissimo,no..non dovevo piangere in presenza di nessuno...+

-non me ne andrò finchè non dirai apertamente cosa provi realmente per me...-
*sbuffò infastidito,sapevo benissimo che raphael odiava ripetere le cose,lo mandavano in bestia...ma io docevo e volevo saperlo...anche se siamo dello stesso sesso,ed è peccato..io..io mi sento così...così attratto da lui..
-lo sai benissimo Michael...-
-voglio saperlo ugualmente...-
*altro sospiro,segno di innervosismo da parte sua,si alza dal letto mettendo in risalto la sua immensa bellezza,mi para davanti lasciando che alcune ciocche di splendidi capelli biondi gli coprissero il viso...*
-A volte anche per me sei irritante e tanto testardo Miky..ma proprio per questo susciti la volgia di terni tutto per sè ed educarti...-
*lo guardo ancora un pò..ed afferro a pieno cosa volesse intendere e arrossendo volto il viso altrove...*
-Smettila e sii serio...-
-Ti amo e sei molto importante per me...lo sei sempre stato...-
-continuo a non crederti...se mi ami come dici..allora perchè stai sempre con quelle li!?....-
*ero sempre più confu,mentre le sue mani mi carezzavano teneramente il viso arrossato,posando ancora una volta leuse labbra sulle mie...e poi sussurrarmi...*
-le uso semplicemente per dimenticare le voglie e le mie fantasie erotiche su di te e il tuo corpicino..credimi miky,non puoi nemmeno immaginare quanto tu sia importante per me...-
*sgrano gli occhi,che non resistettero più e lasciarono cadere alcune lacrime...non avrei immaginato che quell'Angelo così maledettamente bello e provocante potesse provare qualcosa per me...*
-Raphael...se..se era solo per questo,perchèdiavolo non me ne hai parlato prima?!?!?!..-
-scusami...-
*Mormorò con la sua volce calma che mi piaceva tanto,socchiusi gli occhi tirandolo verso di me e impacciatamente lo baciai...al diavolo cosa è peccato e cosa non lo è!!!..Raphael mi piaceva e questo era quello che contava...
Le nostre labbra si muovevano fameliche,e la sua lingua calda chiedeva il permesso di entrare nella mia bocca...e con piacere gli diedi l'accesso in modo che entrasse andando alla ricerca della mia...
Ora sentivo le sue mani carezzarmi il fianco esile lasciando per quella sera...e per l'eternità...il mio corpo..i miei gemiti...il mio amore...a quell'Angelo tentatore e provocante...*

-Raphi..promettimi solo una cosa....si essere mio..per sempre....Ti amo...-
 
Top
«• Babi
view post Posted on 2/1/2008, 12:23




dio è bellissima .. ç___ç è bellissima, scrivi benissimo...

CITAZIONE
Contro voglia lo allontano,ma lui mi afferra il viso tra le mani avvicinando il viso al mioe pi giando famelico le sue labbra contro le mie...spalanco gli occhi ancora incredulo,il suo viso attaccato al mio,mentre le sue labbra si muovono sulle mie...questo...è sempre stato il suo primopasso per portarsi qualcuno a letto...
violentemente lo scanso mollandogli uno schiaffo seguito da un "TI ODIO"....ed ecco che all'istante i sensi di colpa mi pervadono....

bellissimo sto pezzo **
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/1/2008, 12:49




michelino x raphael foreverrrrrrrrrrrrr **
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 2/1/2008, 13:18




grassie babi +.+ mi fa piacere che ti piaccia....XDXDXD il punto critico in cui litigano...cmq..si raphi kyyyyy *O*
 
Top
°suzuka°
view post Posted on 5/1/2008, 11:40




ç___________ç e bellissima brava okami *w*
 
Top
sango85
view post Posted on 7/1/2008, 00:38




Okami è stupenda ...mi è piaciuta molto ed è scritta anche bene veramente complimenti
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 7/1/2008, 13:10




grassie suzola grassie sangottina *O* me contenta +.+
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 23:23

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


I...SVIENEEEEEEEEEEEE @_@

è...è...è...STUPENDA ç___________ç
me commossa ç_ç ...
 
Web Contacts  Top
† O k A m I †
view post Posted on 8/1/2008, 16:13




grassie ^-^
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/1/2008, 15:19




Sarò breve: fantastica ù__ù
 
Top
9 replies since 2/1/2008, 12:09   110 views
  Share