Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Nuova casa...

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 6/1/2008, 14:11




Eichi non fiatò per tutto il tragitto,così quando arrivò all'entrata salì i gradini ed entrò finalmente in quel luogo tanto maestoso e grandioso. Era davvero bellissimo,in stile ottocentesco perfettamente arredato,alzò gli occhi al cielo per ammirare gli affreschi poi vide che la sala era praticamente vuota,così si sedette su una poltroncina accanto al fuoco aspettando che Ichi si calmasse..
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 6/1/2008, 14:17




Ichi seguì il fratello farneticanto,non sapevo nemmeno lei cosa le uscisse dalla bocca. Si sedette accanto al fratello sistemandosi i capelli e i vestiti arruffati...
-perchè siamo venuti qui?-
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 6/1/2008, 14:21




-Perchè è un posto rilassante,e qualcuno evidentemente deve calmarsi- Disse la frase con fare traquillo e rilassato poi avvicinò la sua sedia a quella a quella di Ichi la prese e la fece sedere sulle sue ginocchia-Allora perchè hai fatto quella scenata?-
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 6/1/2008, 14:25




-bhe perchè mi aveva rotto, era sempre li!!!! non reggo le persone insistenti- si sedette sulle ginocchia del fratello e sorridendo sossurrò
-tu sei più gettonato di me......anche quei muscolosi maschioni...hihihih scusa se ci penso mi viene da ridere-
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 6/1/2008, 14:28




-Colpa di questo mio aspetto femminile! ..proprio non lo sopporto!- Le carezzò la testolina-Va meglio?,mph sembravi una tigre!-
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 6/1/2008, 14:32




-Grrrrr!- ed imitò il verso della tigre, ha sempre desiderato trasformarsi in un felino..sono così belli da vedere,ogni volta che si muovano sono attenti a tutti. ti inquadrano con quei occhi accativanti ma dolci.Guardò l'orologio, erano appena passate le 11 e 30 di sera..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 6/1/2008, 14:36




-Hai sono tigrotta?- chiese con quella voce dolce che riservava solo a lei,forse dovevano sbrigarsi a cercare le loro camere..
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 6/1/2008, 14:51




-nono-si voltò verso il fratello. Il povero Eichi cacciò un urlo e si scostò subito da lei.
-dai ma che stai facendo???-la guardava impaurita.ichi pensò che fosse uno dei suoi soliti scherzi ma quando si voltò verso l'orologio vide una faccia di tigre riflessa...! rimase di ghiaccio davanti a quell'immagine quando si rese conto di che cosa stesse accadendo e che quel felino che vedeva con gli occhi sgranati davanti a lei era proprio Ichi. corse dietro la poltrona ma mentre i suoi piedi calpestavano il pavimento le sue scarpe esplosero,la sua schiena si inarcò e dovette appoggiare le mani sul parquet. Le sue dita si erano fatte più grasse e da ognuna di esse spuntava come un piccolo ago un artiglio affilato. si mese a sedere, ma il suo fondo schiena si era fatto improvvisamente piccolo e instabile e così rotolò indietro e batte la schiena.-Grrrrrr- spalancò gli occhi...lei voleva dire..ahia...ma ne uscì solo un ruggito. spaventata cercò di rialzarsi aiutandosi con le tende che le erano vicino, ma la stecca che le reggeva non poteva sopportare il peso di una tigre e si stacco...finì proprio sulla testa di Ichi che svenì..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 6/1/2008, 14:56




Eichi era spaventato,sorpreso,impaurito,intenerito insomma era tutto ed era niente perchè era stato veramente uno shock!Scattò in piedi andando a recuperare la tigrotta-Ichi,la prese tra le braccia coccolandola,facendole i grattini sulla testa,così sentì che la tigrotta si stava risvegliando e stava facendo anche delle rumorose fusa-Ma guarda un pò che potere straordinario ha ereditato la mia sorellina!-
Si rimise sulla sedia riniziando a farle i grattini sulla pancia..
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 6/1/2008, 15:05




Ichi riaprì gli occhi lentamente...due pallini verdi bottiglia le si pararono subito davanti. La scrutavano e la intimorivano, si muovevano veloci sul suo corpo e sul suo viso. riconobbe la voce del fratello, alzò quello che credeva fosse la sua mano e la posò sulla guancia di Eichi sorridendo, le si schiarì la vista e potè notare il mutamento da zampa a mano. gli artigli le rientrarono dentro i polpastrelli,le ditona da prima gonfie e pelose si stavano rimpicciolendo e stavano ritornando color carne. fu un sollievo rivedere la propria manina delicata e candida posata sul viso del fratello. con un filo di voce ansimò
-wow.....-
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 6/1/2008, 15:08




-Esatto sorellina,WOW..lo sai che sei più docile quando sei tigre?-Le baciò il palmo della mano -Però ti preferisco umana-
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 6/1/2008, 15:15




-è meglio andare a dormire...sono successe troppe cose stasera...- sorridendo continuò-però i mie poteri sono più carini- e rolgendogli una linguaccia si alzò -a quale dormitorio apparteniamo?-
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 6/1/2008, 16:16




-Dato che abbiamo più di 17 anni e meno di un secolo credo che il nostro dormitorio sia del 2°anno-La prese per mano incamminandosi per il corridoio stretto e buio-E comunque io ancora non sono certo di possedere questo unico potere,anzi credo di avere una certa affinità con l'acqua,non so se mi spiego-Detto ciò ridendo amlvagiamente fece apparire una sorta di nuvoletta sopra Ichi e fece cominciare a piovere..
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 6/1/2008, 18:31




-ehi ehi- si scostò dalla nube sbuffando,ma essa la seguì. si spostò nuovamente dall'altra parte della stanza ma le era ancora sopra
-la fai smettere per amore della pace??-ma il fratello non si mosse...alla fine le saltò in collo così che anche Eichi si bagnasse insieme a lei....
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 6/1/2008, 18:35




-Scaltra come un tigre,okay okay la faccio smettere-Subito la nuvoletta scomparve ed Eichi continuò a camminare per il corridoio gia un poco innervosito:-La troveremo prima o poi la nostra camera o forse ci hanno messi in staze diverse?-
 
Top
16 replies since 6/1/2008, 14:11   112 views
  Share