Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

i m with you, alexiel x lucifero

« Older   Newer »
  Share  
sango85
view post Posted on 7/1/2008, 13:44




Com'è cominciato tutto?Ah si sei comparso davanti a mei in una delle mie solite giornate grigie ......minaccioso ti sei avvicinato buttandomi a terra on intenzioni di morte, ma due parole scambiate i nostri sguardi magnetizzati l uno dall altro ed ecco che la passione e l amore scorrevano già sentro di noi .Io donna orgoliosa non l avrei mai ammesso invece tu mi regalasti un dolcissimo bacio ,tenero e casto ; io ti ricompensai con un colpo di spada lasciando una cicatrice sul tuo bellissimo volto ...........Per niente arrabbiato ma divertito te ne andasti affermando piena proprietà su di me con la promessa che mi avresti fatta tua a costo di metterci tutta l eternità.
Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente ogni volta sembrava potessimo vivevere felici la fine arrivava inesorabile .
Io che fui maledetta e scostretta a rincarmarmi più volte e di morire giovane di morte violenta,dentro di me speravo di morire e di rinascere solo per rincontrarti ; mi hai seguito in ogni mia vita e questo ha fatto si che io riuscissi a sopportare la mia punizione .................
e in me ,donna sempre più crudele e orgogliosa, qualcosa iniziò a cambiare .
I sentimenti ormai repressi nel profondo del mio essere volevano emergere da quell oscurità ....L AMORE.......quell amore che mi bruciava l anima con ardente desiderio e passione, quell amore mi avrebbe fatto impazzire nel peccato .
Cosa mi hai fatto principe oscuro?
Liberami da questi sentimenyi ,liberami dalla tua ossessione ......................................................
Perchè non posso amarti come la fanciulle terresti amano i loro uomini?
Perchè io sono l' angelo organico Alexiel ...e.tu....e.tu...sei Lucifero il principe dell'inferno .....troppe cose ci separano , le nostre ambizioni ...la vendetta...le persone che si sono attorno !
Ma di una cosa sono sicura che ti amo e aspetterò nel silenzio la tua rinascita in modo che nessuno possa più separarci per il resto dell infinito tempo e potrò essere finalmente tua ...
Fino a quel momento vai per la tua strada e non ti curar di me e anche se sembrerà che io ti odi e che ti disprezzi ....
sappi che sono con te anima , cuore e mente....
Sono con te...
Io lo sono sempre stata...
Ricorda la tua promessa e io ti seguirò ovunque in modo da poter stare con te e sussurarti quelle parole che attendi dal nostro primo incontro
<<ti AMO !LUCIFERO!>
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 7/1/2008, 13:50




oddio ç____ç è strabellissima brava sangottina *ççççççççççççç*
 
Top
sango85
view post Posted on 7/1/2008, 14:15




^_____________^ grazie ammoraaaa ...je t adore
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 14:27

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


O_O .....................*canta canzone di vasco*: SENZA PAROLEEEE!!! *O*

xDDD

fichissima sangottina!!! questa si che m'è piaciuta +_+
strafichissima e billa ** ...billa billa ** ...
 
Web Contacts  Top
sango85
view post Posted on 7/1/2008, 17:40




X°°°°°°°°°°° grazie delphy .....stavolta me so impegnata un pochetto .....smack smack
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 23:07

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


si vede prafa sangottina +_+
MUAHAHAHHA xDDD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2008, 22:20
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


oddio ma e' stupenda!!! ç__________ç
 
Top
6 replies since 7/1/2008, 13:44   115 views
  Share