Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

I pensieri della sabbia, Ichi e Eichi

« Older   Newer »
  Share  
*Fantasista*
view post Posted on 13/1/2008, 14:29




Ichi camminava tranquilla sul lungomare. Con due dita reggava le scarpe penzolanti,i capelli raccolti in una crocchia spelacchiata e lo sguardò rivolto al mare. era l'alba e tutto sembrava così tranquillo, il mare ed il cielo erano una cosa sola..un'immensa macchia rossa e rosa che combatteva contro le prime luci del mattino,il fruscio del mare era regolare e consolante. Tutto quello sarebbe stato fra poco distrutto da bagnanti felici e spensierati,dalle grida dei bambini e dal rumore dei racchettoni. Armati di coraggio le persone stavano già entrando nella macchina per raggiungere quella sabbia calda e morbida ed erano pronti a lavorare insieme per piantare l'ombrellone. SApeva che fra 30 minuti la sua pace sarebbe stata interrotta...aveva poco tempo purtroppo,si fermò e guardò attentamente la schiuma del mare..si arricciava,contorta e arrabbiata,quasi delusa che nessuno la notasse..tutte le bollicine si univano frettolose mentre venivano scaraventate lungo la sabbia,lungo i piedi di Ichi..Che tristezza,quando sarebbe arrivato?lo voleva con se,lo attendeva..ma sapeva che appena l'avesse visto il cuore sarebbe rimbalzato due volte e lo avrebbe voluto 100 km lontano..pensò alla socrsa sera,le sue mani,il suo odore..era proprio innamorata,ormai era convinta di quello che sentiva. si sedette sulla sabbia bagnata,incastrò la testa fra le ginocchia e si godette gli ultimi attimi di quel paradiso quasi perduto...
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/1/2008, 14:38




Eichi atterrò sulla candida sabbia stranamente fresca,si guardò intorno cercando con lo sguardo Ichi.Poi la vide e sentì il cuore rimbalzare nel petto,desideroso di uscire da quel luogo troppo piccolo per le emozioni che conteneva.
Si avvicinò titubante,osservando la schiena di quella figura esile,si tolse le scarpe,e si sciolse i capelli che ricaderro ribelli lungo la sua schiena e sul suo viso,incorniciandoglielo splendidamente.Si sedette silenzioso accanto ad Ichi attendendo qualcosa,non sapeva se sarebbe stato qualcosa di bello,attendeva e basta.
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 13/1/2008, 14:43




Ichi stava ancora contemplando il paesaggio quando una figura alta e snella si sedette accanto a lui. Le sobbalzò il cuore,gli occhi lucidi e terrorizzati. si voltò lentamente verso di lui,vide i lunghi capelli dorati posati sulle sue spalle e gli occhi verdi che la fissavano. Abbozzò un sorisetto e tornò a guardare il mare,dopo essersi tranquillizzata disse:
-Secondo te stiamo facendo bene Eichi?- e buttò le braccia all'indietro posando tutto il suo peso su di esse.
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/1/2008, 14:47




Ed ecco la domanda fatale,la domanda tanto odiata,la domanda tanto attesa,prima o poi avrebbe dovuto affrontarla,lo sapeva che non poteva durare,forse lo aveva sempre saputo,ma sperava segretamente che tutto ciò durasse il più possibile
-Sentiti libera di vivere la tua vita come meglio preferisci,io non interferirò,se necessario mi farò da parte-
Sospirò chiudendo gli occhi,lasciando che il sole lo cullasse e lo rincuorasse.
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 13/1/2008, 14:54




Ed ecco la risposta che più aveva temuto,perchè era così dolce con lei? infondo era andata via la mattina lasciandolo solo con un biglietto in mano. Il rimorso la pervase,si voltò preoccupata e lo vide faccia a faccia con il sole.era così bello,come avrebbe fatto a sprecarlo?..si fece avanti e si avvicinò a lui. Con dolcezza posò una gamba dall'altra parte del bacino di Eichi,gli accarezzò il viso e lui aprì gli occhi..forse sopreso,o rincuorato..o terrorizzato. Meno convinta di prima ma ancora con la voglia di lui si avvicinò al suo viso puntando con lo sguardo la sua bocca. era carnosa e morbida. fece scivolare le braccia,giù,lungo la sua schiena trovandosi a meno di un millimetro da lui. Incerta rimase lì...
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/1/2008, 14:57




-è questo ciò che desideri?-Chiese con tono pacato e neutro
-è davvero questo che vuoi?-Era davvero difficile trattenersi dal baciarla ma doveva resistere,voleva fare le cose per bene,voleva chiarire la situazione fin da subito.
-Vuoi solo il mio corpo?,se è così mi anfrebbe bene lo stesso,ma io continuerei ad amarti e non riuscirei a negarlo-
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 13/1/2008, 15:02




-Io ti amo...- disse in modo pacato e sorridendo tolse la mani dalla sua schiena.-Certo che voglio il tuo corpo..ma non solo,..voglio il tuo amore- questa volta affondò le mani nel suo petto. Al principio lui non reagì..oddio..
-ah...- tolse le mani dal suo petto e scese da lui.
-scusa,non avevo capito ...credevo che dopo ieri sera non mi avresti più respinta- delusa fece per alzarsi..non voleva obbligarlo,doveva lasciarlo vivere.
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/1/2008, 15:05




-Dove pensi di andare?Credevi davvero di sfuggirmi così facilmente?Povera illusa...- Rise di gusto strattonandola verso di se,se la portò sotto di se e iniziò a baciarla passionalmente,cercando la sua lingua,trovandola subito,iniziando a giocarci pervesamente.
-Non puoi più sfuggirmi-
Mise una mano sotto la sua maglia la alzò di poco iniziando a baciarla sullo stomaco.
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 13/1/2008, 15:09




Urlò divertita e si lasciò nelle sue mani. Meno male...per fortuna l'amava anche lui.
-Ora basta paranoie Eichi...pensiamo a noi-rise e si lasciò fare tutto. Si aggrappò alla sua camicia ...che muscoli!
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/1/2008, 15:14




Non rispose,annuì soltanto,le alzò la maglia risalendo lungo la pancia piatta e soda della sorella.
-Facciamo l'amore,ho voglia di te,ora subito-
Il suo corpo fremeva di desiderio,gli occhi brillavano di passione e le labbra si muovevano impazienti lungo la pelle liscia e morbida di Ichi.
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 13/1/2008, 15:17




Contenta della proposta disse
-mhm...mi sembra una buona idea- attirò il fratello alle sue labbra e gli infilò violentemente la lingua in bocca,la intrecciò a quella di lui mentre con uno scatto gli strappò la camicia.Gli sorrise e sussurando parlò- Sono tua...-
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/1/2008, 15:21




-Non aspettavo altro-

Le sciolse i capelli annusando il suo profumo,lo stesso di ieri,ma questo era diverso,era più buono,era intriso di passione,lussuria e desiderio.Le sfilò la maglietta infilando una mano dentro il suo intimo palpandogli le natiche lisce.
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 13/1/2008, 15:24




Gli sfilò pantaloni e mutande insieme. rimase nudo sopra di lei,fece scorrere le mani lungo il suo corpo e sfiorò il suo sesso..lo massaggiò e aspettò la sua reazione..voleva proprio vedere cosa avrebbe fatto..massaggiò un pò più forte..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/1/2008, 15:27




Gli si offuscarono gli occhi,era finito,resisteva a tutto tranne che a quello,tentò di opporre resistenza baciandole il collo e le spalle*Merda merda merda* pensava e intanto sghignazzava irritato del fatto che adesso Ichi avrebbe davvero potuto fare tutto ciò che voleva.
 
Top
*Fantasista*
view post Posted on 13/1/2008, 15:31




Finalmente trovò il suo punto debole..continuò più forte mentre lo leccò lungo il collo. Emise una risata soffocata mentre continuava a massaggiarlo...
-ehehe....questo ti piace a quanto vedo?!!..- rise ancora e gli infilò la lingua in bocca ribaciandolo violentemente.
 
Top
53 replies since 13/1/2008, 14:29   208 views
  Share