Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Bora e Damien

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/1/2008, 23:00




Bora e Damien arrivarono dopo circa una mezz'oretta davanti alla loro camera, avevano passato il pomerigio al centro commerciale ed alla fine avevano deciso in comune accordo di tornarsene in stanza..

-dam.. ecco la camera..

Sussurrò il ragazzino dai capelli scuri mentre fissava prima il ragazzo che gli cingeva i fianchi con un braccio e poi guardava la porta della sua stanza; anzi, secondo la targhetta quella era la LORO stanza..

-siamo pure compagni di camera, contento?

Domandò con tono ironico e con un piccolo sorrisetto divertito sul viso
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/1/2008, 23:11




Damien non rispose all’ironia del ragazzo, guardò solo la camera sembrava impassibile, non aveva mai convissuto con qualcuno, poteva essere interessante però si disse, dopotutto sarebbe stato con Bora.
A quel pensiero sospinse il ragazzo contro la porta, senza fargli male, per poi baciarlo voracemente, mettendogli la lingua in bocca a saggiargli il palato e sfiorargli i denti, mentre con una mano gli andava sotto la maglietta a accarezzargli il petto e con l’altra gli massaggiava i capelli, per poi spostarsi lievemente dalle sue labbra contro voglia.

“In effetti, si”

Disse sorridendo sornione
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/1/2008, 23:19




Okei.. decisamente l'altro sembrava contento do quella alquanto piacevole scoperta; era contento e per nulla turbato dell'essere il suo compagno di camera
Bora si sentì come se aveva le farfalle allo stomaco, quando dam l'aveva fatto poggiare contro la porta della stanza aveva provato un brivido d'eccitazione lungo la schiena che poi si era accentuato quando l'altro gli aveva carezzato il petto con la mano

-dunque.. vuoi stare qua fuori? non sei curioso di vedere la camera?

Domandò il ragazzino con un sorrisetto divertito sul volto dando un lieve buffetto sul naso di dam
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/1/2008, 23:29




Damien a risposta del buffetto gli pizzicò un capezzolo, mentre andava a baciargli il collo, con fervore mordicchiandolo e leccandolo

“A essere sinceri, non mi importa nulla della camera, basta che ci sei tu”

Disse suadente, mentre gli metteva le mani sulla schiena per fargli i grattini, cercando di non graffiargliela.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/1/2008, 23:37




Bora chiuse di scatto gli occhi ansimando un poco sia per via di quella manina che per ripicca gli aveva strizzato il capezzolo e anche a causa della mano che ora gli faceva i grattini alla schiena.

-nh..dai.. entriamo in camera...

Sussurrò bora muovendo a tentoni la mano per poi aprire la porta della camera mentre il suo corpo si inarcava contro quello di damien alla ricerca, forse involontaria, di un maggior contatto con l'altro
 
Top
Mirabell
view post Posted on 14/1/2008, 23:42




Damien alla fine acconsentì

“E va bene”

Disse in modo scocciato.
Non era mai stato nella camera di un dormitorio ma non pensava che fosse bella, in quel caso, avrebbe subito portato Bora in un hotel lussuosissimo, senza pensarci due volte.
Così senza la minima intenzione di spostare le mani da sotto la maglietta dell’altro, gli morse l’orecchio e aspettò il verdetto.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/1/2008, 23:54




-dai.. non è tento male..

Sussurrò a bassa voce bora dopo che fù entrato nella loro nuova futura camera da letto che aveva solamente un letto... matrimoniale O__O
A questo il ragazzino non era preparato anche perchè avrebbe dovuto imparare a condividere il letto con qualcun'altro; cosa che non aveva MAI fatto con nessuno..

-tu che ne pensi?

Domandò sorridendo leggermente sentendo ancora le mani di damien sulla sua pelle
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 00:01




Damien strinse a se il moretto, mentre gli accarezzava, placidamente il petto e l’addome con la mano candida e flessuosa e saliva con l’altra mano a fargli i grattini sulle spalle, per poi andare a mordicchiargli un orecchio.

“Il minimo indispensabile c’è, col bagno una grande camera, e una stanzetta da cucina”

Sussurrò per poi mordergli con fare lascivo il collo

“Poi l’arrederemo come ci pare”

Avrebbe voluto fuggire in hotel ma la vista del letto, gli aveva bloccato le gambe, era troppo invitante.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 00:06




Bora notando il blocco di dam un attimo fissò attentamente il ragazzo sistemandogli una ciocca di capelli dietro l'orecchio e inclinando appena il volto sorridendogli gentilmente; il ragazzino era davanti a dam quindi dava le spalle al letto

-cos'hai.. ? hai avuto uno shock quando hai visto il letto matrimoniale?

Domandò ridacchiando maliziosamente
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 00:12




Damien attirò l’altro a se, andando a pizzicargli un capezzolo, doveva gemere non prenderlo in giro

“E’ solo che vedi, lo trovo molto carino, poi la tua pelle su quelle lenzuola blu notte, deve avere un contrasto davvero eccitante”

Gli sussurrò a un centimetro dalle labbra per poi coprirle con le sue e mettere una gamba in mezzo a quelle di Bora, per farla sfiorare con i pantaloni del compagno in modo eccitante, le gambe lunghe di Damien erano ottime per queste manovre.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 00:22




Bora chiuse appena gli occhi mentre le guance si tingevano appena appena di rosso e rilasciava un sospiro di piacere sentendo una mano che gli pizzicava un capezzolo mentre la gamba di dam era in mezzo a quelle del ragazzino separandogliele..

-dam...

Sussurrò a bassa voce bora abbracciando il collo dell'altro con le braccia e reclinando il viso all'indietro mugugnando leggermente per i brividi che gli passavano lungo la schiena
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 00:30




Damien non si fece scappare neanche per un secondo quella posizione, andando subito a baciare il collo di Bora, per poi mordicchiargli il pomo d’Adamo e aumentare la pressione della gamba sul lieve rigonfiamento che si stava creando nei suoi pantaloni, sfregandolo senza ritegno, per farlo godere più che poteva.
Mentre la sua mano continuava a torturargli i capezzoli, prima uno e poi l’altro e quella sulla schiena andava a palparlo dolcemente, Bora aveva davvero un sedere stupendo pensò Damien estasiato mentre lo palpava senza nessuna riserva, stringendolo e accarezzandolo sensualmente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 10:18




Bora schiuse le labbra ormai rosse e gonfie mentre la bocca di damien si stava divertendo a martoriargli il collo ed era impegnata con un incontro ravvicinato assieme al suo pomo d'adamo che si notava meno rispetto a quello di dam..
Il ragazzino ansimò sentendo la gamba del compagno che continuava a strusciarsi sulla sua patta dei pantaloni e che, inevitabilmente, lo faceva eccitare ancora di più assieme all'altra mano del ragazzo che gli stava palpando il sedere senza alcun ritegno.. Damien era molto bello, pensò mentre le mani di bora gli carezzavano affascinate la schiena e la sua lingua si divertiva a leccare l'orecchio del compagno mordicchiandoglielo appena con i denti..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/1/2008, 10:55




Damien morse più forte il collo dell’altro, mentre questi gli mordicchiava l’orecchio, erano sensibili le sue orecchie e non gli dispiaceva affatto che fossero seviziate dal bel moretto.

“Hhmm”

Sussurrò, mentre, portava la mano che palpava le perfette rotondità, davanti in modo da sfiorare, senza dare però nessuna soddisfazione il rigonfiamento dei pantaloni dell’altro, per farlo eccitare ancora di più, mentre col volto scendeva a leccargli le clavicole e stuzzicava continuamente i capezzoli dell’altro con l’altra mano, stringendoli, per poi pizzicarli facendo così provare a Bora un lieve dolore unito al piacere.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/1/2008, 12:01




-damien..

Ansimò il ragazzino poggiando le mani tra i capelli di damien e riportandogli sul il volto, facendo incontrare nuovamente le loro labbra in un bacio alquanto passionale nel quale bora sfogava tutta quanta la voglia e l'eccitazione che damien gli aveva fatto venire in corpo..
Mordicchiò le labbra del compagno attaccandosi al suo corpo e strusciandosi un pochettino contro la mano di dam che, bastarda, non aveva intenzione di dargli soddisfazione
 
Top
205 replies since 14/1/2008, 23:00   1074 views
  Share