Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

andando a mangiare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2008, 15:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


I tre arrivarono in mensa..era molto grande,per via dell'ora c'era poca gente..c'erano molti tavoli liberi..-bene,eccoci arrivati..mangiamo?-disse toccandosi la pancia sentendo i brontolii per la fame..>_<
 
Top
FlyingTurtle3
view post Posted on 26/1/2008, 15:33




Sì, mi divorerei uno zlpoakt intero se potessi!!

Vedendo l' esressione stranita delle due ragazze spiega:

E' un animale... tipo il vostro elefante, le sue origini vengono attribuite all' unione tra la dea Kalui e il demone Afkul, si narra che dopo aver tentato....

Si accorge che le due ragazze si sono già avviate verso la cucina e sta parlando da solo!! col dito a mezz' aria rimane così: :loce:
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 15:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Asuka si allontanò..prese un vassoio e prese qualcosa da mangiare..pagò e si mise seduta ad un tavolo aspettando i due..
 
Top
FlyingTurtle3
view post Posted on 26/1/2008, 16:56




Ancora impietrito dall' abbandono, viene "risvegliato" dal buon profumino che proviene dal piatto di
Come accidenti si chiamava quella nuova ragazza??

Si avvia verso un signore baffuto, il cuoco presumibilmente.

Un po' di acqua calda con del pane, possibilmente di due anni...

Ehi, dì un po' TU, per chi mi hai preso?? Per un allevatore di cani? LA MIA CUCINA è la MIGLIORE di tutta
SPOILER (click to view)
Dove è ambientato il gdr?? O_o


Ehmmm, no io..non penserei mai una cosa del genere m-mi scusi.. mi dia, quello che avete... allora..
Dove sono finito?? Alla corte del re?

Una risatina dietro di lui....
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/1/2008, 17:00




La risatina dietro di lui era quella di Luchia che aveva assistito alla scena con un sorrisetto divertito sul viso, era incredibile.. quel ragazzo non sarebbe sopravvissuto un giorno di più in quella scuola

-abbi un pò di spina dorsale khay!

Esclamò Luchia servendosi da sola con tranquillità senza badare al cuoco che, al tentativo di lanciarle un rimprovero, si ritrovò come risposta due occhietti dall'aria omicida che lo fissavano

-se ti fai trattare in questo modo sarai per tutti allo streguo di uno zerbino

SPOILER (click to view)
uhm in mezzo alla strada per il paradiso e per l'inferno XD
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 17:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Asuka vide la scenata tra il ragazzo e il cuoco..trattenendosi le risateXDXD..*ma mangia sempre cosi?*pensò sorridendo..*però per mangiare solo pane a cqua si mantiene bene..*..disse scrutandolo..poi fece un cenno per chiamarlo al tavolo..^^
 
Top
FlyingTurtle3
view post Posted on 26/1/2008, 17:08




Per una infinitesima frazione di secondo il corpo di Khay fu avvolto da un alone azzurro, un calore improvviso riscaldò tutta la stanza.

Suggestione o realtà?

Ehehehe, scusate il ritardo, ma ho avuto uno scambio culturale con mr baffo là in fondo...

Si china.

Un secondo dopo un mestolo di legno gli passa sopra il capo

Eh, troppo prevedibile amico
Con due balzi ragginge le due ragazze, che non hanno ancora iniziato a consumare la cena...

Grazie per avermi aspettato. Buon appettito.
Mmmmh Mr Baffo sa cucinare, non c' è che dire.. Questo cosciotto è squisito!
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 17:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Una volta aspettato entrambi incominciarono a mangiare..durante la cena cercò di scambiare qualche chiacchera coi due..ma non sapeva cosa dire..>////<..essendo una ragazza molto chiusa con se stessa..infatti,quella era la prima volta che mangiava con più persone..ma per il momento decise di rimanere in silenzio..>__<
 
Top
FlyingTurtle3
view post Posted on 26/1/2008, 17:16




Uhmmm... ahmm.. buono!... ah, ecco..

Allora... voi perchè siete qui ?

Domanda Khay per rompere il ghiaccio
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/1/2008, 17:18




-dunque.. cosa ci fate voi qui? che avete fatto di male per finire in questa scuola?
Domandò la ragazza con un sorrisetto divertito sul viso mentre prendeva un pò di polenta e se la mangiucchiava tranquillamente, era bella calda... e dato il freddo che c'era fuori era una cosa ideale da mangiucchiare
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 17:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-eh?cosa?-disse cascando dalle nuvole..poi decise di rispondere alla domanda..-ehm..io non ho mai avuto una vera e propria casa..cosi ho deciso di sistemarmi da una parte..questa volta per sempre,cosi..trovando questi appartamenti..ho deciso di prenderne uno e..eccomi qui-disse facendo un mezzo sorriso^^' continuando a mangiare..-e voi perchè sei qui?-domandò lei stavolta..

Edited by ^Roby Uchiha^ - 26/1/2008, 19:14
 
Top
FlyingTurtle3
view post Posted on 26/1/2008, 17:38




Come dissi una volta a Luchia, io sono di origini nobili... la mia famiglia.. beh.. sono l' ultimo di una stirpe che una volta era potentissima.. ora nessuno si ricorda...anzi fingono di non ricordarsi!

Di nuovo quella sensazione di calore....

Sono
Un Killer
un adepto delle arti marziali, ehmmmm ne ho dato un esempio a lUchia.. ehm... ti fanno male i polsi ?
In questa scuola vorrei approfondire le mie conoscenze magiche... Luchia... parlaci un po' come funziona la scuola...
Perchè "non sopravviverei?"


SPOILER (click to view)
Buona fortuna XDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 21:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ad un certo punto,Asuka perse il filo del discorso..incominciò a giocare con il cibo..non era abituata a stare troppo tempo nei luoghi chiusi..aveva voglia di uscire..infondo era una bella serata..ed era un peccato rimanere dentro..-ehm..scusatemi ragazzi..io..avrei bisogno di uscire,vi ringrazio per avermi invitata qui a cena..spero di vedervi presto..è stato un piacere conoscervi..per qualsiasi cosa..la mia porta è sempre aperta..-fece un lieve inchino ai due..poi prese e se ne ando..ma prima di uscire,fece un cenno ai due sorridendogli..^^..era il suo modo per ringraziarli..^^
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/1/2008, 22:53




Luchia sorrise di rimando alla ragazza facendole un cenno di saluto con la mano per poi voltarsi verso il ragazzo con un sorrisetto divertito sul viso
-oh uomo dalla sopravvivenza alquanto impossibile.. se sei riuscito a farti mettere sotto all'inizio da un cuoco preparati a perire con quelli del terzo, non ci vanno sul leggero..
Disse lei sorridento contenta prendendo un pò di polenta ed avvicinandola, con la forchetta, alla bocca del suo nuovo compagno di stanza
-fai ahhhhhhhhm ^O^
 
Top
FlyingTurtle3
view post Posted on 27/1/2008, 10:54




Una luce negli occhi...

No, ehmm grazie.. penso andrò a coricarmi... mi trovi in camera.. sono un po' stanco

*Con molta disinvoltura gira la forchetta in direzione di Luchia, e delicatamente spinge la posata nella bocca ancora aperta (che diceva "ahhhhh"). Poi lentamente solleva il mento della ragazza per chiudere quella boccuccia*

Buono, eh?
Beh.... io vado..... e ti prometto che non urlerò più, dài vieni che non mi sento di abbandonare una "compagna in mensa... potrebbero esserci in giro dei tipacci....




Edited by FlyingTurtle3 - 27/1/2008, 11:17
 
Top
14 replies since 26/1/2008, 15:28   113 views
  Share