Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Spuntino pomeridiano

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 27/1/2008, 19:26




Devid e Alexander riuscirono a trovare in fretta la mensa, con molta fortuna, pensò il primo.

“Siamo stati velocissimi, non credevo”

Disse entusiasta, mentre portava una mano ad accarezzare un attimo i capelli di Alexander, quasi distrattamente, gli piacevano molto così corvini, intravide poi un tavolo di fronte alla finestra e lo indicò all’altro, poggiandogli la mano che precedentemente stava tra le ciocche sulla spalla.

“Ti va bene, li?”
 
Top
..:+*Ally_Zapphy*+:..
view post Posted on 27/1/2008, 20:51




* :012: :012: che bella sensazione! :012: :012: *

se Alexander avesse avuto una coda, avrebbe scodinzolato: era così bello sentire le carezze di Devid...

Si,li va benissimo ^^

si avviarono verso il tavolino che aveva indicato Devid
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/1/2008, 23:32




Devid sorrise tranquillo, mentre si staccava da Alexander, guardando un attimo cosa offriva il menù della mensa, c’erano un sacco di cose sfiziose quel pomeriggio notò compiaciuto.

“Ottimo, direi che abbiamo un ampia scelta”

Disse tranquillo, mentre veniva attratto per la merenda da una bella fetta di crostata all’albicocca,

“Preferisci dolce o salato”

Chiese poi guardando sorridente Alexander, gli faceva piacere avere compagnia, anche se non conosceva ancora bene il suo compagno di merenda.


SPOILER (click to view)
Mi dai il link della scheda di Alexander?

 
Top
..:+*Ally_Zapphy*+:..
view post Posted on 28/1/2008, 14:19




SPOILER (click to view)
O_O Ma è scomparsa la scheda! O_O nn c'è manco tra le mie disc aperte! O_O ..................NNNOOOOOOOOO!!!*piange a dirotto*


Assolutamente dolce...un pò di zuccheri fanno sembre bene..

disse, guardando concentrato il menu. Poi si rilassò sorridendo

Trovata....io prendo questa..

e indicò la scritta "torta con panna e fragole" sul menu, sorridendo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/1/2008, 14:24




“Benissimo, ma qui non si ordina”

Disse Devid con un sorriso, mentre guardava Alexander, forse l’altro non era mai stato in una mensa, si disse.

“Te la prendo io”

Concluse poi tranquillo, indicando al ragazzo una sedia, per poi avvicinarsi al bancone e prendere sue piattini con le suddette torte.

SPOILER (click to view)
Deve essere successo, per il problema di un paio di giorni fa, non preoccuparti, devva ha detto che sta recuperando le schede mancanti

 
Top
..:+*Ally_Zapphy*+:..
view post Posted on 28/1/2008, 17:19




Alexander si sedette sulla sedia, alzandosi poi per aiutare Devid con la sua torta. Aspettò che anche lui si sedette e poi gli sorrise

Grazie..

Prese la forchetta e immerse le punte nella panna, per poi portarle alle labbra, assaggiando la panna

:159: :159: :159: :159: :159: adoro questa torta...

SPOILER (click to view)
Aaaah... pensavo d averla cancellata x sbaglio ç_ç
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/1/2008, 15:19




CITAZIONE
No è successo anche a me np^^

Devid sorrise all’altro, mentre lo guardava assaggiare la torta come se fosse l’ottava meraviglia del mondo.

“E’ il tuo piatto preferito?”

Chiese con un sorriso dolce, mentre avvicinava un po’ la sua torta ad Alexander per fargliela assaggiare.

“Vuoi?”
 
Top
..:+*Ally_Zapphy*+:..
view post Posted on 29/1/2008, 15:59




Alexander battè le palpebre un paio di volte, arrossendo.

I....io......*blush*

Assaggiò la torta di Devid, per poi avvicinare la sua al ragazzo

...a..assaggia anche tu...

SPOILER (click to view)
XDDD ommioddio XDD stò pg è troppo forte XD mi ricorda tanto quando vado fuori con un ragazzo XDDD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/1/2008, 18:21




“D’accordo”

Sussurrò Devid tranquillo, prendendo un pezzettino di torta alle fragole, evitando però di rubare all’altro la fragola in cima.

“Non hai risposto alla mia domanda”

Disse poi suadente, guardando Alexander, prima di mangiare la sua forchettata di dolce.

SPOILER (click to view)
Ah si?XD
 
Top
..:+*Ally_Zapphy*+:..
view post Posted on 30/1/2008, 14:33




Si, è il mio piatto preferito..una delle poche cose che mi tirano su il morale quando sono depresso...sarà per via delle fragole

Sorride serenco, riprendendo il solito colore.Poi si rivolse a Devid

Invece il tuo qual'è?

gli occhidi Alexander lo guardavano curiosi da dietro la frangetta nera, guardandolo assaggiare la sua crostata di albicocche

 
Top
Mirabell
view post Posted on 30/1/2008, 23:09




Devid mangiò tranquillamente un altro pezzetto di crostata, era un po’ insipida a dire il vero, quindi scansò lievemente il piattino, poggiando i gomiti sul tavolo, per poi tenersi il viso con le mani, dopotutto era stato viziato fin dalla culla non poteva cambiare di colpo.
Guardò sorridente Alexander, per poi allungare una mano e scostargli delicatamente la frangia, preferiva guardarlo negli occhi.

“Meglio così”

Disse poi tornando nella sua posizione, per poi pensare a come rispondere alla domanda dell’altro, arrossì lievemente e girò il volto di lato, dopotutto i suoi gusti non si addicevano molto al suo aspetto raffinato.

“Hem amo molto l’hamburger”
 
Top
..:+*Ally_Zapphy*+:..
view post Posted on 31/1/2008, 18:27




Alexander si bloccò quando vide Devid scostargli i capelli...e non osò muoversi finchè il ragazzo non ebbe finito. Vedendo il comportamento di Devid alla sua domanda, sorrise dolcemente: quel ragazzo era tenero qualunque cosa facesse...
Sobbalzò per il suo pensiero e scuotè la testa, cercando di riconnettere quel suo piccolo neurone che formava il cervello


Una volta l'ho mangiato anche io...certo, di nascosto dai miei...

ridacchiò tra se e se

...ma l'ho trovato molto buono anche io ^^ Certo, la torta di fragole rimarrà sempre al primo posto del mio cuore

fece la faccia più seria che avesse, per poi ridere nascondendo le labbra dietro la mano, chiudendo gli occhi dolcemente
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/2/2008, 12:00




Devid sorrise lievemente sorpreso dalle parole dell’altro, dopotutto non era normale che i genitori impedissero al figlio di mangiare un hamburger a meno che i suoi genitore non fossero identici ai suoi.

“Perché hai detto, di nascosto dai tuoi?”

Chiese diventando un attimo serio, per poi sciogliersi in un altro sorriso.

“Non volevano farti ingrassare?”
 
Top
..:+*Ally_Zapphy*+:..
view post Posted on 1/2/2008, 14:33




Una risata cristallina uscì dalla boca di Alexander

Niente di tutto ciò... diciamo solo che mi costringevano a vivere in un mondo molto stretto ed isolato... e poi...

i ricordi che aveva non gli piacevano, ma cercò di non darlo a vedere.

...fare le cose di nascosto rende tutto molto più interessante, non trovi?

Lo guardò con un sorrisetto furbo, segno di complicità, per poi rimettersi a ridere di gusto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/2/2008, 20:02




Devid, era un tipo abbastanza sensibile, nonostante l’alterigia che la sua educazione gli aveva conferito, questo lo si poteva vedere nei suoi sorrisi, a lui non si potevano nascondere degli stati d’animo tristi, soprattutto se legati alla famiglia, lui li conosceva bene.

“Capisco perfettamente”

Rispose solo però, dopotutto se Alexander stava male, non lo dava a vedere quindi non voleva essere consolato né altro, o almeno non da lui.
 
Top
39 replies since 27/1/2008, 19:26   217 views
  Share