Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

entrata di''classe''

« Older   Newer »
  Share  
• ikiko
view post Posted on 30/1/2008, 21:26




Passo deciso[ripresa dai piedi per poi salire] camminata sicura vestita elegante faccia soddisfata entra dentro la sala comune
<<konnichiwa,Ragazzi/e>>
con un cenno amichevole molto alla '' io si che ne sò'' và per avvicinarsi a una sedia ma con lo sguardo sicuro senza gurdare per terra inciampa sul tappeto
!STAM!
e di conseguenza con la testa bassa di siede nella sedia continuando a darsi botte in testaa
<<...>>
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/1/2008, 21:46




-ehm.. stai bene?
Domanda un ragazzo dai capelli marroni chiaro e gli occhi dal colore simile all'arancione..
Konoe era arrivato in sala comune con l'intento di leggersi un buon libro ma quando vide il capitombolo della ragazza non potè far a meno di preoccuparsi almeno un pochettino
 
Top
• ikiko
view post Posted on 30/1/2008, 21:51




<<*ç* si si benissimo>>
pensa
''arg belloooooo mmmmh <\\<''
<<grazie per esserti preoccupato piacere miyu^^ cm ti chiami?>>
metre si pulisce la gonna
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/1/2008, 21:59




-io? oh, io sono konoe.. piacere mio tess
Disse lui sorridendo mentre le porgeva la mano con fare gentile ed educato, che ragazza carina e garbata, era raro trovarne una così nella scuola ora come ora
 
Top
• ikiko
view post Posted on 30/1/2008, 22:03




<<non vorrei disturbarti immagino che tu volessi leggere eh che sono appena arrivata e conosco a malapenena la scuola....non riesco stare troppo in silenzio<.< e se lo faccio finisco sempre per fare qualcosa di stupido V\\V..>>
disse arrossendo guardandolo per poi abbassando lo scguardo a terra e giocare con i piedi facendolo girare nel pavimento con le braccia incrociate dietro
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 31/1/2008, 21:24




-ah.. allora sei nuova di qui!
Esclamò il ragazzo con un sorriso contento sulle labbra notando l'imbarazzo della ragazza.. waaa che pucciosaaaa >___<
-bhè.. non ti preoccupare se fai figuracce XD
 
Top
• ikiko
view post Posted on 31/1/2008, 22:11




<<ormai ci ho fatto l'abitudine con le figuracce T_T.....questo posto è bellissimo *_*>>
guardandosi intorno
<<di che anno sei?>>
ricambiando il sorriso amichevole
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 31/1/2008, 22:29




-secondo penso.. o secondo o terzo..
Diss elui grattandosi il mento con fare imbarazzato mentre porgeva la stessa identica domanda alla ragazzina, così poi l'avrebbe potuta aiutare a trovare la sua stanza ^^
-tu? quanti anni hai?
 
Top
• ikiko
view post Posted on 31/1/2008, 22:34




<<17 li faccio ad aprile non vedo l'ora vorrei vedere com'è il mio primo compleanno senza la stessa gente che ho frequentato per quindici anni di seguito>>
si gira dandogli le spalle e con solo la testa si gira sorridendogli dice
<<mi accoppagneresti in camera? sennò mi perderei^^'...intanto potremmo parlare lo stesso!>>
con la faccia arrossata avanza in avanti
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/2/2008, 15:46




-certo madame.. la accompagno io..
Disse il ragazzo sorridendole tranquillamente, avvicinandolesi e dandole il braccio, segno che voleva si prendessero a braccietto XD
 
Top
• ikiko
view post Posted on 3/2/2008, 14:00




uh*_*
<<glasias>>
gli prende la mano a cammina saltelando
 
Top
10 replies since 30/1/2008, 21:26   82 views
  Share