Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Visita di controllo...

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 20:55




Bora era svenuto ed era in braccio a damien, respirava regolarmente mentre stringeva inconsciamente tra le mani la camicia dell'altro ragazzo, non la voleva mollare e anche se non era sveglio riusciva a sentire accanto a se il calore del compagno che gli infondeva tranquillità...
L'infermieria era sempre la solita, di un colore bianco apatico con cinque o sei lettini ai lati della stanza con separè che li dividevano uno dall'altro e poi infine una porta che dava allo studio del medico.. sembrava non esserci nessuno a quell'ora lì dentro....
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 21:12




Damien riuscì a trattenere a malapena un imprecazione, quando vide l’infermeria vuota, per poi avviarsi a poggiare Bora su un lettino abbastanza vicino alla porta, per poi poggiargli piano un bacio sulla fronte.

“Torno subito”

Sussurrò poi, mentre con fatica cercava di mantenersi calmo e bussava alla porta con le nocche della mano, procurandosi un po’ di dolore.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 21:32




Un medico dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri aprì la porta dell'infermieria molto velocemente con il risultato che si beccò le nocche di damien proprio in fronte.. oh... la giornata iniziava molto, molto bene
-porca p*****a!
Esclamò massa ggiandosi la fronte per poi fissare il nuovo arrivato con un sopracciglio alzato
-che succede?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 21:36




Damien si sarebbe messo probabilmente a ridere e a prenderlo in giro in un'altra situazione, ma adesso Bora stava male, lui non riusciva a parlare, si sentiva molto in ansia adesso che vedeva il medico, forse perché in un'altra circostanza e con qualcun altro, l’avrebbe di certo lasciato svenuto nel corridoio.

“Mi segua”

Riuscì a dire dopo un attimo, indicando al medico il lettino di Bora.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 22:01




Raphael quando vide le condizioni di bora si allarmò un pelo e s'avvicinò al lettino dove riposava il ragazzino svenuto.
Gli scostò delle ciocche di capelli dalla fronte e guardò dam
- sa dirmi più o meno che è successo prima che arrivaste qui?
Chiese il biondo notando che su una parte del braccio del ragazzino c'era un livido violaceo dovuto alla botta che aveva preso bora quando dam l'aveva spinto nella doccia
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 22:14




Damien rifletté un attimo.

“Siamo andati a letto insieme ma non sono stato violento”

Riflettè un attimo, mentre guardava Bora pallido e lievemente emaciato cosa poteva avere.

“Lui era vergine, poi abbiamo litigato, il livido deve esserselo fatto quando l’ho spinto sotto la doccia, per bagnarlo con l’acqua fredda”

Disse tranquillo, non gli importava nulla di cosa potesse pensare il medico di lui, anzi non gli importava di nessuno, tranne del ragazzino steso sul letto, quella consapevolezza lo bloccò un attimo, prima che il demone si riprendesse, se ci teneva doveva fare in modo che lo curasse.

“Poi ha detto di non sentirsi bene, di avere mal di pancia anche se stava mangiando una torta con la panna, la lite ormai si era conclusa, ma si sentiva davvero male e mentre stavamo venendo qui è svenuto”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 22:59




-daccordo.. io ora lo visiterò mentre lei.. bhè.. è pregato di aspettarmi nel mio studio. parleremo lì..
Disse mentre si avvicinava al corpicino del ragazzino ed incominciava con calma a sbottonargli la camicia, aveva già una vaga idea di che cosa potesse avere ma aveva un pò di timore e sperava con tutto se stesso che non fosse ciò che pensava, anche perchè se il ragazzino aveva quel livido ed era svenuto in corridoio significava che aveva sbattuto da qualche parte..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 23:04




“Non sono un mostro, o almeno non con lui”

Disse Damien con un ghigno serafico sul volto, mentre si avviava nello studio del medico, aprendo la porta con grazia per poi entrare e sedersi di fronte alla scrivania, di solito si sarebbe seduto sulla sedia dell’altro, per far vedere che era superiore e prenderlo in giro, ma era preoccupato, per la prima volta nella sua esistenza e cercò di calmarsi.
Poggiò un braccio sul bracciolo, mentre con l’altro si copriva gli occhi sospirando, come gli era venuto di avvicinarsi a Bora, sapeva benissimo di non essere in grado di gestire quello che provava.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 23:12




Dopo una buona mezz'ora il medico rientrò nello studio.. aveva una faccia alquanto infastidita e preoccupata, per la sorte del ragazzino e per le intenzioni dell'altro che ora stava seduto nel suo studio.
Senza dire niente si sedette alla sua sedia oltre la scrivania, poggiando i gomiti sul tavolo e fissando seriamente damien.
Il medico aveva le braccia incrociate e teneva sotto di esse una cartelletta color giallo..
-che intenzioni ha con il ragazzino?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 23:20




Damien si era messo seduto, in una posa normalissima e calma nonostante non lo fosse minimamente quando aveva sentito il medico avvicinarsi, il medico sembrava quasi arrabbiato con lui, così al demone venne praticamente da ridere, in confronto a lui poteva essere un ragazzino e invece sembrava addirittura giudicarlo.
Sulle sue labbra morbide si disegnò un sorriso ironico e visibilmente cattivo, giusto per fargli capire con chi parlava.

“Non credo le serva a molto sapere quali siano le mie intenzioni”

Disse con visibile scherno all’altro, non sapeva bene neanche lui dopotutto cosa voleva, ma certo voleva che il ragazzo stesse bene e tornasse con lui, nonostante sembrasse mezzo pazzo alcune volte.

“Comunque solo per chiarezza, le dico che non ho intenzione di lasciarlo qui svenuto”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 23:25




-lo spero vivamente per lei dato che, lasciare un ragazzino , che ha avuto al sua prima esperienza da poco, lasciarlo da solo in un momento simile è proprio da vigliacchi..
Scosse la testa massaggiandosi le tempie mentre prendeva la cartelletta clinica e l'apriva iniziando a sfogliare appunti vari che aveva preso nella mezz'ora precedente
-il ragazzino è ancora svenuto, sta bene grazie a dio ma.. aspetta un bimbo.. non sò se la caduta in corridoio e la botta presa nella doccia possano aver infierito in qualche modo su questo svenimento..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 23:35




Damien rimase immobile per un attimo che a lui sembrò eterno, Bora era incinto, sicuramente di lui, doveva ammettere di essere decisamente sconvolto, beh di sicuro non l’avrebbe lasciato, dopotutto non aveva intenzione di farlo neanche prima è l’altro ora aveva in grembo suo figlio.

“Oddio”

Disse tra se, era certo di non poter avere figli, era convinto che Dio l’avesse privato di questa possibilità, una lacrima cercò di uscire ma non ci riuscì mai perché Damien la ricacciò indietro immediatamente.

“Non si preoccupi, non ho alcuna intenzione di lasciarlo, ma mi dica, ci saranno complicazioni? Nella doccia non ha preso un colpo forte e solo il braccio mi pare sia stato leso”

Cercava di essere tranquillo ma non lo era, dopotutto Bora, aveva detto che non voleva stare con lui.

“Comunque devo parlargli, visto che era lui a volermi lasciare”

Disse quasi divertito.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 23:40




-no.. epr ora nessuna complicazione.. comunque si.. in effetti è meglio che gli parli, ma le ricordo di essere il più delicato possibile.. spero non ci sia bisogno che torniate qui con uno dei due svenuto...
Sussurrò mentre si alzava ed apriva con calma la porta dello studio dando modo a damien di uscire e poter finalmente tornare da bora che aveva pian piano aperto gli occhi e si guardava in modo confuso attorno come se non capisse dove si trovasse..
-dam?
Uggiolò a bassissima voce notando che aveva stranamente la camicia sbottonata e non vedeva il ragazzo vicino a lui
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/2/2008, 23:49




Damien uscì con passo più veloce di quello che voleva mostrare dalla stanza per poi tornare da Bora, sembrava essersi ripreso vide, tranquillizzandosi all’istante.
Si avvicinò, accarezzandogli la fronte

“Sono qui, non preoccuparti”

Disse con tono lievemente preoccupato, in effetti Bora poteva anche decidere di non volere il bambino e lasciarlo, dopotutto non sembrava poi molto affascinato da lui, era la legge della natura chi non ti interessa ti muore dietro e chi ti piace ti ignora pensò sospirando.

“Come ti senti?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/2/2008, 23:52




-infastidito ma sono vivo..
Sussurrò ridacchiando appena prima di tossire leggermente e sorridere a damien strofinando il viso sulla mano del ragazzo facendo praticamente le fusa
-noto un tono preoccupato nella tua voce.. non dirmi che eri preoccupato dai..
Bisbigliò tirandosi lentamente a sedere anche se sentiva che ogni movimento che un tempo faceva senza problemi ora incominciava già a sembrargli una cosa difficile e stancante XD
 
Top
41 replies since 2/2/2008, 20:55   220 views
  Share