Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Dalla mensa con un grande mal di testa, "-.- nn sapevo ke titolo dare...

« Older   Newer »
  Share  
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/2/2008, 16:03




Alexander e Devid alla fine arrivarono all'infermeria, lentamente, ma ci arrivarono.
Alexander sentiva man mano crescere il dolore alla testa, ma cercò di rimanere calmo.


Grazie Devid...scusa se ti disturbo sempre...
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/2/2008, 16:12




Devid guardò l’altro serio, mentre gli poggiava delicatamente una mano sui capelli.

“Non dire sciocchezze, non mi disturbi affatto”

Disse serio, mentre Aiutava Alexander a sedersi su un lettino, per poi guardarlo negli occhi.

“Sono io a dovermi scusare, non dovevo metterti in questo guaio”

Sussurrò quindi dispiaciuto.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/2/2008, 16:25




Non dire così...sono state quelle due ragazze che...che...che...

Alexander prese la mano di Devid e la tenne in mano, guardandolo negli occhi. Quando si accorse di quello che stava facendo allentò la presa e guardò le coperte, cercando di non arrossire
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/2/2008, 16:31




Devid sorrise e accarezzò lievemente la mano di Alexander.

“Sdraiati su”

Disse poi dolcemente mentre gli accarezzava la meno e i capelli.

“Tra un po’ arriverà un infermiera”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/2/2008, 16:33




Ok...

si stese, guardando sempre Devid, sperando che non se ne andasse: non gli andava di rimanere solo...beh, solo con Devid era un altro conto, ma solo senza nessuno...era deprimente

 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/2/2008, 16:36




Pochi secondi dopo che Devid aveva parlato apparve una ragazza minuta dai capelli mori, vestita col camice bianco, sorrise ai due per poi avvicinarsi al lettino.

“Come si sente?”

Chiese attenta, mentre fissava i due.
Devi la guardò un attimo, per poi riportare il suo sguardo su Alexander.

“Vuoi che esca prima che ti visiti?”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/2/2008, 16:42




Nono! Io odio le visite... potrei scappare se non stai qui con me ;__;

rabbrividì girandosi a guardare l'infermiera

Ho male alla testa. Solo alla testa. Non c'è bisogno di punture o iniezzioni o flebo varie..anzi, sento che stò già meglio...

disse terrorizzato, cercando di alzarsi e scappare via dalle mani dell'infermiera, che stava guardando la testa del ragazzo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/2/2008, 16:50




Devid alzò un sopracciglio sorpreso, lo faceva un tipo calmo, piano si alzò per seguirlo, guardando un attimo l’infermiera.

“Aspetti un attimo per favore, cerco di riprenderlo.”

Disse alquanto preoccupato, mentre andava nella direzione in cui Alexander era fuggito.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/2/2008, 16:56




Alexander non riusciva amuoversi molto velocemente, e pochi secondi dopo la sua tentata fuga fu ripreso da Devid.
Si girò guardandolo negli occhi, avvicinandosi al suo volto con una faccia da chi stà per essere portato al patibolo


Io odio gli ospedali...e le visite...e l'odore del disinfettante, e... non voglio che quella ragazza mi tocchi!Ho una paura assurda delle visitee!

Si attaccò al collo di Devid, un pò per non cadere, un pò perchè non sapeva come fare per scappare da lì, terrorizzato tagli attrezzi che l'infermiera stava tirando fuori


O_O ma mica li userà per me, vero???? ç___ç
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/2/2008, 17:14




Devid, accarezzò la schiena di Alexander dolcemente, per farlo rilassare.

“Stai tranquillo Alexander”

Sussurrò chiamandolo per la prima volta per nome.

“Non ti farà nulla di male ci sarò io a controllare, lascia solo che ti prescriva una pillola per il mal di tetsa e veda se hai bernoccolo o tagli, per favore, non vorrei stessi male”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/2/2008, 17:23




SPOILER (click to view)
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! QUANT'E FIGOOO!!! *W*


Alexander appena sentì Devid chiamarlo per nome, lo guardò negli occhi

....io...

in quel momento Alexander avrebbe volentieri spostato la testa in avanti, incontrando le labbra di Devid, ma pensò che fosse meglio non fare mose del genere se ci teneva al ragazzo (e magari anche alla sua pelle). Sospirò e si riavvicinò all'infermiera, sedendosi sul lettino

Lo faccio solo per non farti preoccupare>.>

disse, con una voce da bambino imbarazzato, lasciando terrorizzato che l'infremiera iniziasse a spostargli i capelli e a guardare la testa in cerca di botte o altro
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/2/2008, 17:34




Devid guardò l’infermiera che ci mise un attimo ha trovare il bernoccolo che causava dolore al ragazzo.

“Non preoccupatevi è tutto a posto”

Disse sicura per poi sorridere ai due.

“Siete proprio una bella coppia, sapete”

Concluse poi andandosene, mentre Devid accarezzava piano la testa dell’altro, cercando di far diminuire il dolore.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/2/2008, 17:40




Alexander sfiorò le sfumature del rosso incandescente 5 secondi dopo che l'infermiera se ne era andata. Le ultime parole che aveva detto erano rimaste a rimbombare nella testa del ragazzo, che pietrificato dall'imbarazzo lasciava che Devid gli accarezzasse la testa.
Alzò lo sguardo timidamente, osservando il volto di Devid
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/2/2008, 19:01




Devid che come da abitudine ignorava le ragazze che trovava appiccicose o fastidiose, aveva immediatamente eliminato dalla sua mente le parole della ragazza, dopo la diagnosi e guardò allarmato Alexander.

“Hey stai bene? Forse hai davvero la febbre”

Disse incerto, mentre vedeva l’altro sempre più rosso.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 4/2/2008, 19:41




N-no..è..uhm...è che... nulla...

scuotè la testa, sorridendo incerto.
Lo guardò negli occhi, lasciando che alcune ciocche tornassero davanti ai suoi capelli.


....grazie..
 
Top
23 replies since 4/2/2008, 16:03   139 views
  Share