Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Ion

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/2/2008, 21:08




Finalmente allen giunse davanti alla camera del cucciolo di vampiro che era stretto in braccio a lui e coperto dal mantello del ragazzo in modo che il sole non gli desse fastidio
-ecco la camera..
sussurrò a bassa voce spingendo appena con un bracino la porta della stanza che si aprì.. la camera era tutta scura e le tende nere appena tirate dello stesso colore del baldacchino del letto, era creata apposta per non far si che il sole lo infastidisse
 
Top
Mirabell
view post Posted on 10/2/2008, 21:45




Allen entrò tranquillamente nella stanza, il nero non lo infastidiva minimamente e si avvicinò al letto, per poi liberare Ion dal suo mantello.

“Spero non ti abbia fatto venire, troppo caldo”

Disse con premura, mentre lo portava vicino al letto a baldacchino, nonostante lo tenesse ancora in braccio.

“Carina”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/2/2008, 22:01




-grazie.. l'ho chiesta oscurata per via del sole..
Sussurrò con il sorriso sulle labbra mentre notava che in effetti il ragazzo non l'aveva ancora messo giù e se lo teneva comodamente in braccio; stava bene così però magari l'altro si affaticava..
-dai, stendiamoci sul letto ^O^
DIsse sorridendo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/2/2008, 04:00




Allen alzò un sopracciglio chiedendosi che cosa intendesse Ion, per poi sbuffare divertito, mentre vi poggiava il cucciolo di vampiro che probabilmente si era solo ricordato che era assonnato poiché non era riuscito a dormire in infermeria.

“In effetti una dormita, non mi darebbe fastidio”

Sussurrò quindi, guardando con intenso amore il letto dell’altro che pareva comodissimo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/2/2008, 14:48




Il letto in effetti era comodissimo così Ion sorrise di rimando al ragazzo facendosi un pò più in là sul materasso con un sorrisetto contento sul viso, finalmente un letto come dio comanda!!
-dai vieni su, è morbidissimo!
Disse sorridendo contento il ragazzino mentre prendeva per il polso allen e se lo tirava sopra XD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/2/2008, 14:58




Allen si sentì un filo a disagio, probabilmente solo perché Ion era molto carino, ma si lasciò trascinare mettendosi di lato, in effetti aveva sonno.

“Ti dispiace se dormo un po’?”

Chiese poi mentre poggiava la testa sul materasso e faceva fatica a tenere aperti gli occhi.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/2/2008, 15:11




-dormire? certo che mi da fastidio, non sopporto che tu dorma sul mio letto!!
Gridò Ion con la faccia da infuriato prima di iniziare a ridere divertito scuotendo la testa mentre alzava la testa ad allen e gli sistemava ben bene un cuscino in modo che stesse comodo
-riposati pure senza problemi
Sussurrò accoccolandosi sul letto affianco all'altro ragazzo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/2/2008, 18:04




“Hmm”

Sussurrò il demone divertito, mentre portava un attimo una mano a sfiorare i capelli di Ion.

“Dove vivevo, non ho mai visto dei capelli così chiarì”

Parlò, sempre in un sussurro mentre li accarezzava e lentamente e chiudeva gli occhi godendosi la calma e la vicinanza del ragazzo, anche se non aveva poi molta voglia di dormire.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/2/2008, 20:17




A dirla tutta neanche ion aveva questa granchè voglia di dormire anche perchè avevano riposato in infermieria per almeno un paio d'ore e se si tentava di dormire troppo veniva il mal di testa
-dormi?
Sussurrò a bassissima voce
 
Top
Mirabell
view post Posted on 11/2/2008, 21:52




“Si”

Sussurrò Allen a occhi chiusi, per poi sorridere e guardare Ion, mentre ricominciava ad accarezzargli i capelli.

“Dovresti dormire, il sole è alto”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/2/2008, 22:17




-non riesco.. ho già dormito in infermieria..
Sussurrò a bassissima voce alzando il viso e strusciandolo contro quello di allen alla ricerca di un pò di coccole e di affetto sperando con tutto se stesso che l'altro recepisse il messaggio che diceva "SOS ho bisogno di coccole"xD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/2/2008, 02:55




Allen non capì molto bene le intenzioni del ragazzo, dopotutto era un guerriero e non era mai stato abituato a fare delle coccole, ma riconobbe quello stato, gli ricordava se stesso, così strinse a se Ion mentre gli accarezzava la schiena e i capelli, non sapeva come spiegarselo, ma sentiva che l’altro aveva bisogno di qualcosa che lo distraesse da una paura.

“Shhh tranquillo, non c’è bisogno di dormire per forza”

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/2/2008, 15:41




-voglòio le coccole, non mi piace stare solo...
Sussurrò a bassissima voce il ragazzo mentre si accoccolava contro il petto di allen tenendo gli occhi aperti, abituandosi senza alcunissimo problema al buio della stanza
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/2/2008, 17:23




Allen guardò un attimo gli occhi rossi di Ion e i suoi capelli così chiari, gli sembrava proprio un coniglietto, si chinò dandogli un bacio sulla fronte, non era bravo in queste cose ma poteva provarci.
Strinse a se il cucciolo, facendogli poggiare il volto nell’incavo del suo collo, ignorando il pericolo com’era solito fare e iniziò a coccolarlo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/2/2008, 17:44




Ion sorrise contento sistemandosi meglio portandosi addirittura allen sdraiato sopra di lui e mugugnando con voce calma
-caldo.. si sta bene..
Sussurrò mentre si strusciava sul corpo dell'altro usandolo praticamente come fosse la sua coperta personale xD
 
Top
556 replies since 10/2/2008, 21:08   2630 views
  Share