Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

mangiando italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2008, 16:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki e Joshua arrivarono in un piccolo locale..vista la folla,forse si mangiava bene..tutto cosi ben definito e curato..appena entrati un cameriere li fece accomodare ad un tavolo per due,porgendogli poi i menu..Yuki incominciò a osservare cercando qualcosa che la soddisfacesse...poi si rivolse a Joshua..-hai gia un idea di cosa prendere?-disse poggiando le braccia sopra il tavolo mettendole conserte..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/2/2008, 16:14




Joshua pensò un attimo, per poi sorriderle.

“Amo molto la carne al sangue”

Disse quindi in un sorriso.

“Sono un tipo semplice, non amo le cose troppo elaborate, anche se alcune sono buone, prenderò una bistecca al sangue con contorno di patate. E tu?”

Chiese curioso, guardando Yuki, di solito le ragazze così, dall’aria dolce amavano i dolcetti e le torte ma a lei sembravano non piacere, era davvero curioso.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 16:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ripensandoci bene,anche la bistecca era molto invitante..era da un po che non mangiava carne..*_*..-lo sai..cosi mi stuzzichi!-disse ridendo..-penso che prendero anch'io una bistecca..ma con un insalata..-disse chiudendo poi il menu..-da bere andra benissimo dell'acqua-sorrise mettendo el sue mani sotto il mento..^^
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/2/2008, 16:32




Joshua sorrise, mentre metteva entrambi i menù a lato del tavolo.

“Con la carne si può bere solo vino rosso”

Disse divertito, mentre una cameriere dall’aria troppo invasiva arrivava con passo sicuro, guardando Yuki come se fosse un tenero agnellino, per la sera di natale.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 16:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki vide il cameriere avvicinarsi,gli porse entrambi i menu..che strano sguardo aveva*_*..ma cerco di ignorarlo..-ehm..vorremmo due bistecche al sangue..uno con conterno di patate e una con insalata..-disse osservando il cameriere..-ah..e da bere del vino rosso..molte grazie-disse riportando il suo sguardo verso Joshua
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/2/2008, 16:41





Il cameriere sorrise per poi guardare male Joshua che alzò un sopracciglio indispettito, ma che voleva quel mezzo cesso grasso, si chiese evidentemente disturbato.

“Senti posso sapere il tuo nome?”

Chiese quindi quel mostro a Yuki, mentre Joshua per poco non si metteva a ringhiare o a ridere, non sopportava i cascamorti.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 16:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki rimase un po sorpresa da quella domanda..comunque,rispondere non costava nulla..-ehm..io sono Yuki-poi vide che il cameriere e Joshua si scambiavano certe occhiate..*ma che succede?*c'era una strana atmosfera in quel momento..non capiva cosa stava succedendo*__*
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/2/2008, 17:29




Joshua decise di ignorare la scena e si mise a guardare il ristorante, c’era troppa gente si disse mentre non resisteva e fissava il cameriere allontanarsi per prendere le ordinazioni, chissà se ci avrebbe provato ancora con Yuki, beh in effetti era libero come l’aria, loro si conoscevano a malapena.

“Spero non ti abbia infastidito”

Disse quindi tranquillo, mentre guardava la ragazza.

“Come mai ti sei trasferita nell’istituto?”
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 17:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki vide il cameriere allontanarsi..che strano..poi prese ed incomincio a chiaccherare con Joshua..-mah..lascialo sognare!-disse ridacchiando..come era perfidaXD..poi senti quello che gli chiese..-diciamo che avevo bisogno di cambiare aria..-disse maliconica..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/2/2008, 17:45




Joshua ridacchiò per poi scurirsi alle ultime parole di Yuki.

“Scusami a volte dimentico che molte persone, non vengono qui solo per piacere personale. Non volevo essere invadente”
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 17:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ma no,non sei invadente!non ti preoccupare..^^-disse prendendogli la mano..oddio..ma che stava facendo?*_*..tornando in se tolse la mano con estrema velocita..arrossendo terribilmente>////<..-scusa scusa..ehm..e-ecco..hey ma quando arrivano queste bistecche?-disse guardandosi intorno nervosamente..>__<
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/2/2008, 17:53




Joshua guardò la ragazza con un sorriso.

“Grazie”

Sussurrò quindi, quando il cameriere venne a portare loro le bistecche per poi andarsene, però il demone era convinto che non avesse finito di rompere, guardò la sua bistecca era piccolissima e carbonizzata, quindi allontanò il piatto da se, mangiando un pezzo di pane, poteva anche rischiare che fosse avvelenata.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 18:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Yuki vide portare le due bistecche..accidenti,proprio una bella differenza..quella Joshue ristretta e carbonizzata..mentre la sua grossa e tenera*_*..evidentemente il cameriere lo aveva fatto apposta..non sopportava le persone cosi..guardandola attentamente,la bistecca era troppo grande per lei..cosi decise di dividerla a metà..mettendone una parte sul piatto di lui..arrossendo un poco..rimase in silenzio,aspettando che gli dicesse qualkosa..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 15/2/2008, 18:26




Joshua sorrise alla gentilezza dell’altra, gli dispiaceva che si fosse creata una situazione del genere, si sporse un po’ baciandogli una guancia.

“Grazie sono affamato e non ho voglia di cercare un altro cameriere”
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 18:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


In quel frangente vide Joshua avvicinarsi..prese e la bacio dolcemente sulla guancia..non sapeva cosa la spingesse..ma mentre la baciava gli fece una lieve carezza..arrossendo terribilmente..abbassando lo sguardo..-m-ma figurati..per cosi poco..e..e p-poi..se tutti i camerieri sono come quello non riusciresti mai a mangiare una bistecca decente-disse rialzando il volto verso di lui sorridendogli lievemente..
 
Top
31 replies since 15/2/2008, 16:07   215 views
  Share