Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Voglia di fragole e dolori alla pancia, XD Al e Dev di nuovo in infermeria!

« Older   Newer »
  Share  
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 22/2/2008, 21:28




Alexander e Devid arrivarono in infermeria. Il più piccolo teneva la faccia nascosta nella spalla del biondo, mezzo terrorizzato da quello che un dottore avrebbe potuto fargli

Ok, siamo arrivati, siamo entrati...saltiamo la visita e torniamo in stanza va bene? :dark:

Si strinse di più a Devid, colto da un'altra fitta
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/2/2008, 21:36




“Saremo velocissimi piccolo, non avere paura su”

Sussurrò il ragazzo stringendolo a se, mentre lo poggiava piano su uno dei lettini baciandogli la fronte.

SPOILER (click to view)
Preferisci farlo tu il medico?

 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 22/2/2008, 21:50




Poco dopo un dottore sulla ventina, con dei scompigliatissimi capelli castani fece il suo ingresso nella stanza

Oh ^^ che ti è successo piccolo?

Il dottore si avvicinò al lettino, spostando con noncuranza Devid, accarezzando la faccia di Alexander

O_O ...ç___ç Deeev...

Alexander guardò con due occhi pieni di lacrime, portando un braccio verso il demone come a chiamarlo, ma il dottore gli prese tutte e due le mani, stringendole sul suo petto

Non ti preoccupare , ti visito subito...
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/2/2008, 21:56




“Ha avuto forti mal di pancia”

Sussurrò solo Devid, mentre i suoi occhi rossi scintillavano un po’, nel loro color sangue, il demone sembrava una statua ma aveva un aria assai pericolosa, era troppo possessivo per accettare certe azioni dell’altro ma le sopportava solo perché voleva sapere come stava Alexander.

“Fa il bravo tesoro, sono certo che il dottore farà, in fretta”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 22/2/2008, 22:03




Oh....beh, hai mangiato qualcosa ?

Il dottore passò una mano sulla pancia di Al, scostata subito dal suo proprietario, spaventato da quel dottore

N-no! Ho fatto..un..bagno...e..dopo...ho iniziato a sentire delle fitte..

Il dottore si spostò, andando ai piedi del lettino

Oh beh, allora penso che una visita ginecologica faccia a caso tuo

il dottore apriì me gambe di Al, andando a sbottonargli i pantaloni.
Alexander balzò in piedi, carcando di allontanare le mani del medico


NOO! NON MI SERVE! CERCHI UN ALTRO MODO PER VISITARMI!

Il dottore sbuffò, guardando Devid con una faccia "ma guarda te se questo mi oppone così resistenza.."

Va bene...allora possiamo fare un'ecografia ^^ per vedere se è semplicemente un ulcera o un intossicazione dovuta a...certi individui

disse, non velando molto l'allusione a Devid.
Uscì dalla stanza, portando un carrellino con sopra una specia di televisore, una vaschetta contenente del gel e l'apparecchio da mettere sulla pancia
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/2/2008, 22:12




Devid praticamente stava lievemente fumando, il dottore doveva tenere ben poco alla sua vita, per non stare assai attento in quel momento.

“Ha ragione, esistono molti individui intossicanti”

Disse con estrema malizia, mentre aspettava il responso dell’altro.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 22/2/2008, 22:17




Hai ragione...A partire dai cespugli di paglia...

Il dottore guardò con una faccia da sfottò Devid, per poi alzare di scatto il maglione dalla pancia di Al, sfilandoglielo tutto, lanciandolo in faccia a Devid

Forza, si renda utile,ripieghi per bene quel maglione mentre io..

avvicinò il suo viso a quello di un Alexander ormai sul punto di scoppiare in lacrime

...mentre io stenderò il gel sulla pancia di questo piccolo cucciolo indifeso..non è vero piccolino?

Alexander gardò Devid come per dirgli "questo è un maniaco..aiuto ç_ç" ma dall'espressione di Devid, questo doveva averlo già capito...
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/2/2008, 22:26




Devid afferrò il dottore trascinandolo fuori dall’infermeria nel corridoio.

“Mi ascolti!”

Disse poi con voce gelida, per poi sbuffare.

“Mi tratti pure male quanto vuole ma lasci stare Alexander, ha già paura dei dottori di suo, se lei lo terrorizza e sta di nuovo male non potrò riportarlo qui, la sto pregando”

Sussurrò il demone che aveva appena fatto uno sforzo, enorme per se stesso.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 22/2/2008, 22:35




Il dottore accarezzò i capelli di Devid, con uno sguardo tra i dolce e il sereno

...ti piace tanto eh?

Chiuse gli occhi, mettendosi le mani nelle tasche del camice

scusami se ti sono sembrato un maniaco, ma la maggior parte dei ragazzi qui mi sembra così...superficiale. Invece...XD ti confesso che mi sono divertito a farti arrabbiare, ma vederti così attaccato a quel ragazzo...e soprattutto vedere cos'ha...a proposito..non l'hai capito che ha vero?

disse con una faccia divertita, sperando che il demone non si fosse ancora accorto di nulla
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/2/2008, 22:42




“Sta male!?!”

Chiese Devid allarmato sgranando gli occhi, no che non l’aveva capito cos’aveva, come c***o avrebbe fatto, non era un medico! Si trattene dal dire ciò che pensava aspettando che l’altro gli spiegasse.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 22/2/2008, 22:46




Il dottore scoppiò in una fragorosa risata

Nono, tranquillo..è tutto a posto...anzi, vieni che così ti faccio vedere...
I due rientrarono, mentre Alexander stava giocando col gel sulla sua pancia


Ok, ora metto in funzione questo coso..non ti preoccupare, non punge, non pizzica...fa solo un pò di solletico ^^ tranquillo... ehi, perchè non gli tieni la mano?

il dottore sorride solare ai due, girandosi poi verso Devid, indicando una sediolina vicino ad Al.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/2/2008, 22:51




Il ragazzo di sedette, accarezzando i capelli di Alexander per poi stringergli la mano.

“Sentito, niente punture”

Sussurrò poi baciandogli la fronte.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 22/2/2008, 23:00




Il dottore stette un attimo a contemplare la coppietta, poi accese l'aggeggio per le ecografie con un sonoro clack.
Appoggiò uno strumento sulla pancia di Alexander, per poi mettere bene a fuoco l'immagine sullo schermo.
Dopo poco, si vide chiaramente una specie di fagiolino cresciuto.


Oh! Congratulazioni!

il dottore si girò verso i due, con il pollice a mò di si e un sorrisone stampato in faccia

Tranquilli, non è un intossicazione...è una cosa mille volte meglio ^^ questo...

e indicò il fagiolino sullo schermo

...questa piccola personcina verrà a farci visita tra breve ! ^^ auguri ^^
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/2/2008, 23:08




Devid rimase un attimo bloccato.

“Avevo sentito una cosa del genere, ma non pensavo fosse possibile, da quello che so il bimbo nascerà tra due mesi e non potremo fare sesso, ma mi dica è pericoloso?”

Chiese Devid, guardando il dottore, per poi girarsi verso Alexander e sorridergli.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 22/2/2008, 23:20




.....bambino..un..bambino...io...e tu...e..e lui...un..un bambino...

Alexander rimase imbambolato per un paio di secondi, poi si sedette tastandosi la pancia, come per controllare se era vero. Non sentendo nulla, prense dalle mani l'apparecchio e se li puntò in pancia, mandando un urletto sorpreso quando reinquadrò il fagiolino.

.....Devid...doc...e...e.....wao *-*

tirò Devid su, abbracciandolo e guardando con le stelline di felicità negli occhi il piccolo esserino nella sua pancia

...mamma! sarò mamma!!!

Il dottore scoppiò a ridere, passandosi una mano sui capelli

No..non è pericoloso...solo..beh si, non potrete farlo per tutta la durata della gravidanza..ma non vi preoccupate, la nostra neo-mamma non dovrebbe avere nessun problema durante la gravidanza ^^ auguri a tutti e due...ah, e come nome del bambino, propongo Esmeraldo ^-^

Alexander fissò strano il dottore

....Esmeraldo???........NO T_T

Il dottore si fa piccolo piccolo in un angolo

okok...ma ricordatevi di scegliere un nome eh...sia maschile che femminile...non si sa mai
 
Top
22 replies since 22/2/2008, 21:28   193 views
  Share