Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Festeggiando!, (Non il mio compl XD)

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 26/2/2008, 15:07




Devid portò senza problemi Alexander al centro commerciale, scegliendo la strada meno faticosa per lui, visto che era meglio evitare gli sforzi.
Quando arrivarono nella piazza era pieno di ristoranti, da quelli cinesi a quelli francesi e tutti di classe.

“Allora cos’hai voglia di mangiare?”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 26/2/2008, 19:59




Alexander si guardò intorno, non sapendo cosa scegliere. C'erano così tanti bei profumini.. (=ççç= ecco ora mi è venuta fame "-.-)

Mmmmmh...non saprei....non sono mai venuto qui a mangiare...e al momento non ho voglie particolari....tu che proponi?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/2/2008, 00:09




“Beh, io non sono un gran mangione ma, potremmo provare quel ristorante cinese così elegante, oppure quello di cucina italiana”

Disse riflettendo.

“Emanano un buonissimo odore!”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 28/2/2008, 19:37




Mmmh...cinese va bene?

Gli strinse una mano, sorridendogli felice
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/2/2008, 00:32




Devid sorrise, in effetti ne aveva voglia anche lui, la cucina cinese era una delle sue passioni.
Il demone poggiò una mano intorno alla vita dell’amato, per poi entrare nel ristorante, il posto era estremamente elegante e tutto decorato con oggetti tipicamente orientali.

“Carino”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 29/2/2008, 14:28




Alexander si guardò intorno entrando nel locale: era tutto molto suggestivo e curato.
Dopo un pò una ragazza con un vestito tradizionale cinese li accolse, inchinandosi leggermente


Benvenuti ^^ Posso esservi d'aiuto?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/2/2008, 15:45




Devid non la guardò minimamente, mentre parlava e fissava un acquario pieno di pesci, lui adorava i pesciolini, voleva comprarsene uno ma per ora non sapeva dove metterlo.

“Un tavolo per due”
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 3/3/2008, 18:29




La ragazza continuò a sorridere

Certo ^^ da questa parte

prese due menu e portò la coppia ad un tavolo appartato, nell'angolo, con un divisorio fatto da un'altra vasca piena di pesciolini tropicali di vario colore.
Aspettò che i due si accomodassero e gli porse i menu


Torno tra poco a prendere gli ordini ^^

e dopo aver fatto un inchino, andò di nuovo all'entrata
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/3/2008, 19:58




Devid guardò compiaciuto il menù c’era veramente di tutto e inoltre la cameriera non ci aveva provato, poteva essere una serata piacevole si disse sollevato.

“Ci sono un sacco di piatti sfiziosi!”

Disse quindi entusiasta.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 3/3/2008, 20:21




Si..è proprio un bel posto ^^

Alexander alzò gli occhi dal suo menu, perdendosi piano piano nella figura di Devid, guardandolo con un sorrisetto ma con gli occhi che sembravano guardare verso l'angolo del muro, incantato
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/3/2008, 22:02




“Voglio provare i nikuman e un okonomiyaki”

Disse sorridendo per poi guardare Alexander e sporgersi in avanti, per baciarlo.
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 6/3/2008, 18:20




Alexander sbattè gli occhi un paio di volte, scendendo dalle nuvole. Rispose al bacio di Devid, accarezzandogli i capelli e la guancia, staccandosi un pò arrossato

Non so...non ho mai mangiato in un ristorante cinese...tu che mi consigli?

disse sorridendogli,felice


SPOILER (click to view)
MORAAAAAAAA!!!Scusami per non averti risposto subito..*me fa harakiri x punizione*
 
Top
Mirabell
view post Posted on 7/3/2008, 21:02




Il demone ci pensò un attimo, era meglio evitare il fritto e le cose pesanti si disse, visto lo stato del fidanzato.

“Direi degli involtini primavera, degli spaghetti coi gamberetti, un misto di carne alla piastra o un pollo con le mandorle”

Disse in un sorriso, accarezzandogli una guancia, si vedeva che Devid avrebbe preferito mille volte, stare sul letto a coccolarsi Alexander che li.

SPOILER (click to view)
Scherzi scusa me! Non riuscivo a vedere che mi avevi risp perdono!

 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 13/3/2008, 19:07




SPOILER (click to view)
*ally si tira i capelli, piangendo* MA NON E' POSSIBILE!!! MA KE HA FORUMFREE IN QUESTO PERIODO??? ç__ç avrò postato almeno 10 risposte...me ne avesse messa una sul forum!!! speriamo ke questa si legga *me disperata*


Allora vada per degli involtini e del pollo alle mandorle

gli sorrise, godendosi felice quelle coccole,sentendo venirgli un pò di fame
La cameriera gli si fece vicino, col sorriso di prima


Avete deciso signori?Cosa posso portarvi?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/3/2008, 19:15




“Perfetto”

Disse Devid baciandogli una guancia, per assurdo in modo sensuale e lascivo poggiandogli una mano sotto il mento, facendo arrossire la cameriera.

“Degli involtini, del pollo alle mandorle, dei ravioli di carne al vapore e una porzione di riso cantonese”

Ordinò il demone, per poi tornare a spupazzarsi Alexander.

SPOILER (click to view)
Dai mora non preoccuparti! Basta controllare dopo che hai postato che ci sia il post e saremo apposto *O*

 
Top
61 replies since 26/2/2008, 15:07   368 views
  Share