Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una sorpresa dopo una sciata, per Roby Uchica

« Older   Newer »
  Share  
†Angel of Darkness†
view post Posted on 27/2/2008, 21:27




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


Era un pomeriggio soleggiato, la neve risplendeva in tutti i suoi colori formando riflessi che assomigliavano all’ arcobaleno, gli alberi erano anche loro innevati, e sulla cima della montagna tirava un vento freddo, che permetteva al sole di splendere in un cielo azzurrissimo, e terso.
L vento in cima era forte, e nessuno quel giorno osava spingersi fino così in alto, per paura di essere spazzati via, ma solo una persona, amante delle situazioni estreme e degli sport estremi era salito lì sopra, per affrontare quella montagna che tanto lo eccitava.
Il ragazzo aveva davanti a se uno dei più difficili fuoripista mai esistiti, con un pendio del 80 per cento, e la neve fresca dove il ragazzo poteva passare era circondata da rocce con spuntoni affilatissimi, e poi la discesa per quel fuori pista non si collegava con nessuna pista, infatti le uniche due piste che incrociava erano separate dal fuoripista con degli enormi pendii, che creavano così dei meravigliosi salti. Questo fuoripista arriva direttamente alle pendici del monte dove arrivavano delle piste segnate dagli alberi, le uniche praticabili.
Li si era raggruppata una folla numerosa, che guardava il ragazzo coraggioso in cima alla montagna che aveva intenzione di scendere, domandandosi se ce l’ avrebbe fatta ad arrivare in fondo.
In cima il ragazzo spiccava sulla neve dovuto forse alla sua tenuta tutta nera, formata da un paio di pantaloni neri in pelle, con un giubbotto nero sempre i pelle cosparso sulle spalle da delle piccole borchie, mentre ai piedi aveva i suoi soliti stivali neri, agganciati a una tavola da fuoripista creata appositamente da lui.
I capelli biondissimi del ragazzo erano scompigliati dal vento lasciando mostrare i suoi occhi azzurri come il cielo.
Nel vedere la folla in fondo alla montagna sorrise, to guarda ho pure degli spettatori.
Michelangelo saltò in aria postando la punta della tavola destra davanti, e iniziò a scendere lasciando la scia sulla neve, mentre passava abilmente tra gli spuntoni,quasi come non ci fossero.
Il ragazzo scendeva, saltando molto spesso sulle pareti della montagna utilizzando la neve per evitare di grattare la tavola, per poi passare di nuovo sulla pista, i ragazzo giunse al primo dei due salti, che affrontò a velocità elevata.
Il ragazzo si staccò da terra, e cominciò a girare su se stesso disegnando in aria dei cerchi perfetti, per poi riatterrare diritto con la tavola per proseguire al discesa, ricominciando così lo slalom tra gli spuntoni.
Arrivato al secondo salto, stavolta a velocità superiore,saltò portando la tavola sopra la testa, e afferrandola con una mano, mentre si trovava a testa in giù arrotandosi su se stesso, per poi rilasciarla e atterrare in piedi sulla neve per proseguire il breve tratto che mancava alla valle.
Michelangelo ci giunse, e appena toccò il piano frenò bruscamente.

Uff che bella discesa.
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 21:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quel giorno Lady si trovava in montagna,amava la neve..soprattutto adorava lo snowboard,gli piaceva fare discese ad alta velocità..in quel momento si godeva il panorama osservando gli altri sciatori che scendevano e salivano su e giu lungo la montagna..ma la sua attenzione cadde su un ragazzo,notando la sua particolare bravura..non sapeva cosa la spinse a farlo,ma una volta sceso si avvicino a lui con la tavola in mano..-Sai..sei veramente bravo con lo snowboard-disse facendogli un sorriso ambiguo,porgendogli poi la mano..-io sono Lady..-disse osservandolo dalla testa ai piedi..adorava il colore nero,del resto anche la sua tuta e il suo snow era de suo stesso colore..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 27/2/2008, 21:44




Michelangelo si tolse la tavola dai piedi, che aveva come disegno delle fiammate rosse sul nero, e quando sentì una voce femminile si girò mostrando tutta la sua imponenza e il suo fascino.
La ragazza gli faceva i complimenti per come schiava,e il ragazzo sorrise dolcemente, mentre la ragazza gli porgeva la mano, e si presentava.
Molto piacere Lady, ti ringrazio per i complimenti.
Il mio nome è Michelangelo.

Il ragazzo la osservò notando quanto era bella, e che adorava anche lei lo snowboard.
Il ragazzo, notò i suoi bellissimi occhi, mentre una folata di vento arrivò, spostando la sua giacca e mostrando tutto il suo possente fisico.
Vedo che ti piace andare con la tavola, bella passione, senti io vado a prendermi qualcosa di caldo, mi faresti compagnia? Offro io.
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 21:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


*però..carino e anche gentile*penso sorridendogli mentre se lo mangiava cogli occhi..-dico che mi fa molto piacere..saro lieta di farti compagnia-disse accompagnandolo verso il bar dove era seduta prima..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 27/2/2008, 21:55




Il ragazzo sorrise, mentre camminava verso il barista, mentre guardava la ragazza, che era davvero molto bella, era quasi come incantato, folgorato da quella presenza.

Barista una birra.

poi girandosi verso la ragazza le chiese, cosa desideri?

Il ragazzo la fissava e continuava a guardarla, mamma mia quanto è carina, pensava ciò mentre aspettava la risposta della ragazza.
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 22:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ne porti una anche a me grazie-disse sorridendo al cameriere..-nono è mio solito bere..lo faccio solo in compagnia..-disse osservando il ragazzo poggiando i gomiti sul tavolino..-allora..Michelangelo..apparte il tuo nome e che sei un asso dello snowboard,non so praticamente niente di te..raccontami-disse la ragazza..sembrava interessata a quel ragazzo,in effetti era tremendamente carino..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 28/2/2008, 20:18




Michelangelo guardava la ragazza mentre ordinava anche lei una birra, pensando a quanto era carina.
Ma la ragazza, si rivolse a lui chiedendogli di raccontare di più riguardo a lui, domanda che lo sorprese, infatti era una delle poche persone che si erano interessate a lui, e la cosa lo rese molto felice.
Michelangelo sorrise dolcemente alla ragazza, per riflettere un attimo.
Ma vediamo, adoro gli sport estremi, mi diverte molto ballare, e stare in compagnia con le persone, anche se non mi capita speso purtroppo.
Il ragazzo si fermò un secondo per prendere fiato, e poi riprese, oltre a ciò mi piace molto il colore nero, e mi dedico volentieri alle artimarziali. Per quanto riguarda il mio passato è stato abbastanza movimentato, e posso aggiungere a malincuore pure con pochi amici.
Il ragazzo mentre parlava guardava con sguardo triste il calice di birra, poi si girò verso la ragazza.
E invece tu Ledy?
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 17:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady ascoltò attentamente le parole del ragazzo,finchè anche lui non domando di lei..fece volteggiare il bicchiere di birra guardando la schiuma consumarsi..-beh,che dire di me..anch'io come te ho avuto un'infanzia"movimentata"..-disse a malincuore..poi riprese osservando gli occhi azzurri di lui..-anch'io adoro il colore nero e gli sport estremi..il pericolo mi eccita..devo dire che io e te siamo molto simili Mich..posso chiamarti cosi?-disse con un sorriso mentre ricomincio a sorseggiare dal bicchiere..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 29/2/2008, 20:34




Michelangelo che aveva iniziato a bere, ascoltò attentamente, e quando la ragazza gli chiese se lo poteva chiamare in un modo smise di bere e sorrise.
Ma certo non c'è alcun problema!
riprese poi a bere mentre osservava la ragazza, quella ragazza lo faceva sentire bene, in pace con sestesso, gli piaceva e parecchio!
Per quanto riguarda le amicizie maschili come sei messa?
Io non un granchè con quelle femminili.
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-io sono amica di tutti..sono estremamente dolce con le persone che mi piacciono veramente..e anche molto disponibile-disse sorridendo..poi si mise ad osservarlo nuovamente..-ti va dopo di farti una discesa con me?-disse con tono dolce..era un invito..*_*
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 29/2/2008, 20:39




Michelangelo guardò Ledy mentre parlava e ascoltava attentamente.
Beata tè, per mè non è così semplice.
Poi la ragazza riprese e gli chiese di fare una discesa, e l' idea piacque al ragazzo.
Per mè non c'è problema, se vuoi anche subito.
Poi la osservò con occhi dolci finendo di bere la sua birra.
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady non smetteva di fissarlo in quei suoi occhi stupendi,se si voleva trovare dei difetti in lui..era praticamente impossibile..si alzo dal tavolo e prese la sua tavola..-allora andiamo-disse prendendolo per il braccio tirandolo a se..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 29/2/2008, 20:58




Michelangelo riscosso dallo strattone della ragazza che continuava a dire di andare si trovò in mezo alla neve senza tavola ma la cosa non lo preoccupò affatto, infatti allargando il braccio con il pugno chiuso per poi aprirlo di colpo si ritrovò la tavola tra le mani.
OK andiamo !
un colore rosso si dipinse sulle sue guance quando si accorse di trovarsi a bracetto con la ragazza.
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 21:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ti piace il pericolo mick?-disse maliziosa Lady,portandolo verso un elicottero..era intenzionata a portarlo in alto alla montagna,facendosi tutta la discesa fino al rifugio dove sono stati..-ho una cosa speciale in serbo..-disse eccitata..*_*
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 29/2/2008, 21:09




Michelangelo la guardava incuriosito e quando gli chiese se gli piaceva il pericolo, sorrisi.
Ma è ovvio si mi piace!
la ragazza disse di avere una cosa in serbo, e questo velo di mistero lo eccitò.
Ok sono curioso!
 
Top
34 replies since 27/2/2008, 21:27   178 views
  Share