Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

A Dangerous Mind!

« Older   Newer »
  Share  
angelic shadow
view post Posted on 1/3/2008, 15:27




era pomeriggio, il tempo era sereno, il vento accarezzava i palazzi della città e la gente passeggiava tranquillamente per le strade...
ogni tanto però, qualcuno alzava lo sguardo indicando qualcosa o meglio...qualcuno che saltava con agilità di tetto in tetto eseguendo acrobazie ai limiti dell'impossibile lanciando gridi d'esultazione...
era Zack che, come al solito, stava andando verso il bar per fare merenda con le sue amate brioche...
dopo qualche capirola con i suoi roller blade arrivò a destinazione, comprò le brioche e si andò tranquillamente a sedere a un tavolino cominciando a mangiare....
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/3/2008, 22:49




Dopo pochi minuti il campanellino, appeso alla maniglia della porta del negozio, suonò.
Fece la sua entrata in quel piccolo baretto una figura femminile dai biondi capelli mossi e fli occhi azzurro chiaro, dello stesso colore del mare e del cielo.. si fissava attorno con fare curiosa mentre con le mani si sistemava le pieghe del suo solito vestito smanicato rosso.
Come mai era entrata lì?
Bhè semplice.. voleva un gelato e poi aveva visto entrare lì dentro un ragazzo alquanto bizzarro, strano, già credeva fosse una mente pericolosa per via di tutte quelle acrobazie che aveva fatto sui tetti xD
"eccolo lì.."
Pensò mentre prendeva un gelato e si sedeva ad un tavolino guardando con la coda dell'occhio il ragazzo con i pattini ai piedi
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 2/3/2008, 23:16




lui cominciò tranquillamente a fare merenda con le sue brioche ma quella ragazza non era certo passata inosservata ai suoi occhi...
finì una delle due brioche che aveva davanti e si alzò prendendo l'altra...
pattinò agilmente fino a fare un rapido giro completo del tavolo della ragazza....


-hai intenzione di fissarmi e basta o volevi dirmi qualcosa?-

disse lui serio...
non gli piaceva essere fissato mentre mangiava...


-posso sedermi?-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/3/2008, 18:44




-ormai sei qui..
Disse lei cercando di apparire il più disinteressata possibile mentre in realtà la sua curiosità rispetto a quello strano ragazzo era molta ma molta di più di quella che voleva mostrare.. insomma un ragazzo che fà acrobazie del genere con i pattini non si trova tutti i giorni.. no? e poi okei.. era anche abbastanza carino..
Fissò la sua coppetta portandosi il cucchiaino di plastica in bocca e giochicchiandoci appena
-siediti pure..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 6/3/2008, 20:41




fece un'agile giravolta con i pattini spostando la sedia di fronte alla ragazza e sedendosi dando un morso alla brioche ingoiandone un pezzo...

-grazie!^_^-

disse poi con un mezzo sorriso...
dopo di che tornò serio e cominciò a squadrare la ragazza in silenzio per un pò finchè non ruppe il silenzio dicendo...


-posso sapere il tuo nome?-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/3/2008, 21:42




- Liz, io mi chiamo liz.. tu chi sei?
Chiese la ragazza nemmeno rendendosi conto di aver detto senza problemi il suo nome ad uno studente della scuola; normalmente non lo avrebbe mai fatto.. però in questo caso era troppo incuriosita dal ragazzo
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 7/3/2008, 09:53




Zack ingoiò un'altro pezzo della brioche poi disse...

-...mi chiamo Zack!-

subito dopo finì la brioche....
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/3/2008, 19:08




-Dimmi... Zack... ma giri sempre sui pattini tu?
Domandò lei schietta come al solito e arrivando come sempre subito al sodo del discorso, la aveva incuriosita troppo quel ragazzo.. trovare uno che fà le acrobazie con i pattini sui tetti delle case non è da tutti i giorni XD
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 7/3/2008, 19:24




-si...non mi separo mai dalle mie ali!-

rispose lui altrettanto schietto come al solito senza giri di parole...

-e tu vai sempre in giro a fissare le persone?xD-

sghignazzò poi sarcastico...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/3/2008, 19:28




-solamente quelle che mi interessano, carino
Disse ridendo leggermente prima di alzarsi ed andare a buttare via la coppetta ormai finita.. tornò a sedersi e poggiò i gomiti sul tavolo, sostenendosi il mento con le mani mentre fissava curiosamente il ragazzo
-quanti anni hai zack?
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 8/3/2008, 09:05




-e io...ti interesso?-

chiese poi ricambiando lo sguardo della ragazza...

-cmq ho vent'anni...carina!-

le rispose infine imitandola e mettendosi nella sua stessa posizione sorridendo...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/3/2008, 18:09




-cavolo.. allora.. sembri più giovane sai?
DIsse lei inclinando appena il viso fissandolo curiosamente per poi alzarsi in piedi ed avvicinarglisi con calma.. poi quando gli fù abbastanza vicino gli tirò un leggero pugno in testa e per giustificarsi disse " non si chiede l'età a una signorina"
-comunque il fatto che mi interessi non cambia anche se ti ho tirato un pugno >o>
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 8/3/2008, 19:06




-io non ti ho chiesto niente!>.>-

disse lui guardandola storto, il pugno non gli aveva fatto granche poichè era leggero...

-e poi perchè sembro più giovane?>_>-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/3/2008, 14:35




La ragazza per tutta risposta gonfiò le guance in un modo tremendamente buffo per poi sedersi al tavolo e tirare "accidentalmente" la punta della scarpa con il tacco contro la gamba dell'altro, ptobabilmente gli sarebbe rimasto un bel livido ma non le piaceva come le si era rivolto
-guarda che comunque doveva essere un complimento eh!! vuol dire che li porti bene!
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 15/3/2008, 14:41




-ahia!°°>.<°°-

esclamò lui al colpo della ragazza...
poi tornò a guardarla e imitò lo sguardo di lei dicendo in tono un pò seccato...


-ok ok miss...scusa tanto!>.> comunque potevi evitare di darmi un calcio...-
 
Top
26 replies since 1/3/2008, 15:27   185 views
  Share