Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Oppla cenetta si spera romantica!, Per Ledy

« Older   Newer »
  Share  
†Angel of Darkness†
view post Posted on 2/3/2008, 21:04




I due ragazzi erano arrivati dopo quindici minuti di passeggiata al ristorante, erano fuori da uno dei più buoni e cari ristoranti che ci sono.
Siamo arrivati mia cara Ledy
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 21:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady,dopo la piacevole passeggiata arrivo al ristorante insieme a Michelangelo..era un ristorante bellissimo..sembrava molto caro..-è bellissimo Mich ma..scusa la domanda..sei sicuro di voler andare qui?-domando al ragazzo..non voleva che la fraintendesse>__<...non voleva dire se aveva abbastanza soldiX3
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 2/3/2008, 21:10




Michelangelo Sorrise Si si tranquilla, non ti preoccupare.
Poi Michelangelo si rivolse al cameriere dicendogli di dargli il tavolo più bello per due che avevano, e che fosse abbastanza isolato.
Andiamo Ledy?
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 21:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si,certamente!-disse sorridendo tenendolo sempre sottobraccio..il cameriere li porto in una parte isolata del ristorante..vicino alla finestra con una vista meravigliosa..la tovaglia di seta e le candelel accese..tutto cosi bello e perfetto..-che meraviglia!-disse quasi sussurrando..poi il cameriere sposto leggermente la sedia per farla accomodare..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 2/3/2008, 21:16




Michelangelo vedendo il posto e la tavola rimase soddisfatto, e disse al cameriere di aver fatto un buon lavoro, poi si sedette pure lui, e guardando fisso la ragazza.
Il cameriere portò i menù e michelangelo gli diede veloce una occhiata, e poi disse schegli quello che vuoi
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 21:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..non saprei..-disse indecisa guardando il menù..-credo che prendero un secondo con contorno di insalata..-disse porgendo il menu al cameriere..-mi dia la specialita del giorno-disse sorridendo al cameriere..per poi ricominciare a guardare Mich..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 3/3/2008, 20:38




mentre la ragazza leggeva Michelangelo leggeva, quando si accorse che la ragazza finito di ordinare si era rimessa a guardarlo.
Bè io prenderò un piatto di carne e un dolce.
Poi si mise a guardarla anche lui con occhi dolci.
Portaci anche del vino rosso per favore.
parlò mentre la guardava.
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 20:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady ricambio al sorriso del ragazzo..guardandolo sempre con estrema dolcezza..-è proprio bello qui..-disse guardandosi intorno..-e la compagnia è ottima..-disse quasi in un sussurro guardandolo..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 3/3/2008, 20:48




Michelangelo sorrise alle parole della ragazza, con un gensto si sistemò i capelli.
Sono contento che ti piaccia!
piace tanto pure a me!

Dopo cosa vorresti fare? ti va di andare a ballare?
la guardò aspettando la risposta.
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 20:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-sai..volevo proportelo io!-disse ridacchiando^__^..-avevo proprio voglia di andare ballare-disse poi gingillandosi col bicchiere di vino porgendolo poi verso di lui..come la proposta di un brindisi..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 3/3/2008, 20:58




Michelangelo la guardò sorridente, e alle sue parole sorrise.
Sono felice che anche tu habbia avuto la stessa idea.
Poi prese il bichiere e lo fece scontrare con quello della ragazza.
Cin cin mia cara Ledy!
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 21:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-cin cin!-disse scontrando poi il bicchiere con quello di lui..procurando un suono dolce..leggermente si bagno le labbra col vino,poco dopo arrivo il cameriere con le loro portate..prese ed incomincio a mangiare..-buon appetito-disse guardandolo per poi iniziare..
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 3/3/2008, 21:04




Michelangelo sorrise e poi annusò il vino prima di assaggiarlo.
dopo che arrivò il piatto Michelangelo aspettò un attimo prima di iniziare fermandosi a guardarla, e poi iniziò a mangiare.
Buon appetito mia cara.
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 21:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lady incomincio amngiare tagliando il filetto..ma il suo sguardo era sempre verso Mich,mentre mangiava tendeva sempre a osservarlo con malizia..mangiandoselo cogli occhi..*__*
 
Top
†Angel of Darkness†
view post Posted on 3/3/2008, 21:19




Michelangelo si accorse che la ragazza ormai non faceva altro che guardarlo, e la cosa non gli dispiacque, ma in quel momento volle provocarla, e metterla un pò in imbarazzo.
Finì di mangiare.Sei fidanza percaso?
Il ragazzo la guardò attentamente per notare bene la sua reazione.
 
Top
26 replies since 2/3/2008, 21:04   112 views
  Share